La bellezza tenta i ladri più dell'oro
di Balla sulle nuvole

Kise, Kise, Kise...
Non senti l'amore nell'aria?
NON LO SENTIIII?!!
Forse lo sentivi anche senza che te lo urlassi nelle orecchie ma pazienza!
Anzi, no! Ho fatto bene, ma dico io: come si fa!
Ragazzo bello sei cotto...COTTO.
Ed anche il povero Yukio lo é, le buglie di Kise crolleranno prima o poi lo sento!!
Mi è piaciuta tantissimo la musicalitá del testo (battuta scema) sia la parte del modellastro sia (e soprattutto) quella di Akashi.
Apprezzo molto il modo in cui stai approfondendo il suo personaggio, è stata una parte non troppo lunga ma molto interessante e ben fatta!
Piuttosto il rosso l'ha presa bene la storia di Kagami!
Io mi aspettavo di veder volare forbici/ archetti per violino per l'appartamento invece Akashi si è trattenuto...eheheh ok smetto di assillarti con i miei commenti stupidi e vado.
Mi è scoppiato il cuore di felicità quando hai aggiornato, mi hai risollevato la giornata!
Arigatou gozaimasu!

Hola! ecco un nuovo bel capitolo da recesire! :) Il primo appuntamento (???) fra i due è perfetto, cioè d'atmosfera, dà l'idea di due persone che si stanno studiando ed incuriosite l'una dall'altra imparano a conoscersi. Poi ho apprezzato il dualismo tra "rettitudine", Yukio, e "inganno", Kise; con quest'ultimo che si sta mettendo in discussione:la richiesta, non troppo velata, affinchè Kasamatsu lo tenga attaccato ad un mondo puro, lascia intravedere le piccole crepe che si stanno tracciando nella sua vita, almeno da quello che ho potuto interpretare personalmente. Inoltre la parte sull'ingresso di Kagami era troppo azzeccata, che gliene può importare a quel testone se é stato portato a casa di un estraneo da uno sconosciuto!! XD ho come l'impressione che la sua entrata in scena sconvolgerà gli equilibri all'interno della Kiseki (altro mio parere personale). Infine, volevo dirti che quando leggo, il tuo stile mi porta sempre ad immaginare la scena ma senza che possa essere manipolata dalle tue descrizioni; cosa che apprezzo perchè lasci molto spazio affinché il lettore possa sfogare la propria fantasia! :) Alla prossima, Cla

AHAHAHAH sto ridendo per l'entrata in scena di Kagami! Come al solito è impulsivo e irruento, quanto lo adoro? <3
Ti faccio i miei complimenti, bel capitolo!
Mi piace il nervosismo di Kasamatsu e la sua inconsapevolezza di essere attratto dal nostro bel modello. E anche Kise è interessante, soprattutto perché stava per vacillare di fronte ad un ispettore un po' "sempliciotto". Nel senso che è un tipo che sta per i fatti suoi, immerso nel lavoro, che conduce una vita normale, senza pretese.
E la richiesta di "amicizia"? Kise lo sta facendo per i suoi piani ma l'ispettore?? Hihi non vedo l'ora di continuare a leggere!
Akashi e il suo violino... mi è piaciuta molto quella parte, l'hai descritta bene e mi sembrava di averlo di fronte a me ^^ per non parlare di Kuroko capace di riserbare sempre sorprese.
Continua così e attendo il tuo prossimo capitolo =D
Ciao =)

Molto bello anche questo capitolo non c'è che dire .... forse un po' corto e la storia non va poi così avanti per quanto riguarda la trama, ma davvero buono...
Aspetto con ansia una svolta!
Sunlight