Valar morghulis
di Arya Rossa

15/05/15, ore 02:11

Ehylaaaaa!
Come ti avevo detto sono passata! Sono partita leggendo questa storia, considerando che aveva Arya come protagonista e l'ho letta tutta!!
Che dire.. Mi è piaciuta!
Non sono una grande fan di Arya e Gendry come coppia, e non riesco proprio ad immaginarmi Arya sposata, ma mi è piaciuta!
Mi sono piaciuti i vari personaggi.. Jon <3 <3
Sansa e tutti e anche l'epilogo.
Non è quello che auspico per Arya ma mi è piaciuto leggere queste tue idee!
:3 leggerò anche gli altri tuoi lavori presto!

17/03/15, ore 15:23

Let me die and cry
Non può finire, è una fanfiction che non deve avere fine, capisci?
Io non sopporto gli epiloghi, perché vogliono dire tante lacrime.
Intanto il capitolo è quanto di più dolce ci sia... Arya e Gendry con tanti figli, che cosa bellettaa
E ovviamente una di loro è Lyanna, ti pare? Ho amato questo fatto, anche perché il temperamento è il suo, da vera donna del Nord.
I bisticci sono sempre all'ordine del giorno, e lo trovo stupendo!
Ho amato davvero tanto queesta storia, perché mi ha fatto piangere, ridere, l'ho trovata piena di tutto quello che ci si aspetta.
E' ovviamente fra le mie preferite, e ci resterà sempre, perché la rileggerò taaaaaante volte. Stanne certa.
Insomma, anche questa storia è arrivata al suo felice epilogo che mi ha però reso triste. Triste perché... Beh, è finita sul serio.
Io ti adoro sinceramente per averla scritta e postata... E spero che arriverà presto il crossover con Harry Potter, perché -che Dio benedica la Rowling- io lo adoro, miei dei. E sono fottutamente curiosa.
Ci sentiamo come sempre nei privati, dimmi che ne pensi della fanfiction su Naruto che ti sto inviando, ahah
Bacii!
-Bcc<3

17/03/15, ore 14:26

E così eccoci qui...è da ieri sera che apro il capitolo senza leggerlo, ma alla fine l'ho fatto. È bellissimo, e sono contentissima di aver letto questa storia! immaginare Arya mamma è stranissimo, ma la trovo dolcissima con i suoi figli (Amo tutti i loro nomi :D ) e anche con Gendry sono perfetti, ti capisco quando dici che descrivere il matrimonio sarebbe stato strano, ma sono contenta che ne abbia comunque inserito alcuni dettagli, come Arya con la gonna!
La storia è una delle migliori che abbia letto, tutti i personaggi IC e cosa più importante non hai ucciso nessuno, senza rinunciare ai colpi di scena.
Ora che hai confermato il tuo progetto di crossover di HP mi sembra più un arrivederci che un addio...e ne sono felicissima!! hai realizzato la mia OTP in maniera perfetta!! grazie per la dedica!! ci sentiamo per la prossima storia! :D ciaoo
Bacissimi!! e Valar Morghulis <3
Pix

16/03/15, ore 21:58

Q.Q uffa...
va bene va bene va bene, ora mi riprendo, PIANTALA di dire che non ti piacciono i tuoi capitoli, a noi piacciono e la nostra opinione è più importante :D
comunque, con chi è sposata Sansa? e sopratutto, Gendry e Arya hanno 2 figli e Arya aspetta il terzo? spero di non aver capito male, infine HARRY POTTER, che dio lo benedica (o gli dei, se hai mai letto percy jackson puoi capirmi) è una scelta fantastica, mi puoi anche avvisare quando pubblichi il primo capitolo? pleeeeease anche perché poi rischio di dimenticarmi, e credimi, detto da una che non sa neanche cosa ha mangiato un'ora fa, non è un buon *attenzione ai paroloni* auspicio ;)
per il resto, alla prossima :D

ah, no mi son dimenticata, ma quindi sono l'unica a credere che i padri preferiscano stare con le figlie e che le madri adorino di più i figli?