Una vera mamma
di TheLulu96

08/08/15, ore 19:12

Bellissimo capitolo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. Bentornata. <3
Che i bambini facciano scoccare la Freccia di Cupido tra i nostri due Nakama Preferiti: Nami e Zoro, e se anche tra Rufy e Robin, sarebbe ancora più bello. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/03/15, ore 19:31

Bellissimo, brava. Chissà cosa ha trovato il quell'edificio, Sanji? Mentre il nostro Zoro ancora non ha capito il motivo per il quale lui vuole vedere Nami da madre, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/03/15, ore 22:28

I law you too Bella Come ff Ha un argomento ben preciso e i pensieri di zoro sono molto profondi Nami mamma è un'immagine tenerissima e mi piace Brava lu, aspetto il prossimo capitolo Ciao Zomi

16/03/15, ore 22:26

Hola chica!
Devo dire che mi hai incuriosita da subito e mi spiace che questa fiction durerà solo due capitoli, l'avrei portata avanti di più!
Mi piace come hai fatto emergere il lato fragile di Nami e la sua predisposizione per l'affetto materno, e mi piace ancora di più che Zoro si mostri protettivo nei suoi confronti! Inutile dire che spero che la fiction finisca con lui padre dei suoi figli! ;)
Ma la cosa che più mi ha colpita è l'ultima parte, solo abbozzata ma comunque intrigante. Dov'è finito Sanji? Cosa c'è in quella stanza? E chi dovrebbe aiutare a fare cosa?
Tante domande!
Bravissima donna, c'è sempre qualche errorino qua e là ma ti perdono!
Aspetto il continuo allora!
Bacioni
Place
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 10:30 pm)