Storia di due parabatai
di Akilendra

31/07/15, ore 11:09

Povera Alena.... :'( finalmente nella mia testa sta prendendo forma il caso della pietra, forse ho capito perché non tutto il suo potere c è l ha ignis. Mi dispiace anche per Ben solo soletto a San Francisco .

24/07/15, ore 11:20

Che capitolo straziante......male ...male dappertutto.....stavo male io per loro. Magnus è sempre così dolce ,quanto lo amo! Mi è dispiaciuto tanto per loro,ma un pò Ben se le meritava quelle cose,un pò di soddisfazione dopo averle pezzato il cuore. Ancora più intrigato di prima il caso della pietra che non sto più capendo!!! ahhahahahah Come è bello il modo in cui scrivi la storia,veramente brava,le similitudini il passaggio da un personaggio ad un altra...Brava!

16/07/15, ore 17:37

nooooooooooooooooooooooooooooooooo che capitolo!!!!!!!!!!!!!! Ho avuto un groppo in gola nel discorso di Ben alla fine,madòòòòòòòò come mi dispiace :'(E ora? sapevo che sarebbe successo,ma non così subito,pensavo che quell'amore nascosto sarebbe durato ancora un pò. Madò che sfiga che tengono sti due.....Come si comporteranno ora i genitori?E loro? e ilcaso di Ignis?madòòòòòòòòòòò comunque brava!

14/07/15, ore 18:56

Bellissimo capitolo,forse il più bello di tutti...l emozioni trasmesse,il modo in cui è scritto,la realizzazione dei personaggi... Davvero bravissima! Finalmente hanno fatto la cosa giusta, ma prevedo molte più difficoltà adesso. Come si può nascondere adesso quest amore?? Hahahaah profondi anche i pensieri dei ragazzi,le incertezze ,le loro insicurezze e quella gioia innocente che avuto Lena quando ha capito che non se ne è mai andato e mai se ne andrà. Brava,bravissima i miei complimenti!!

12/07/15, ore 09:13

Urka, che fine adrenalinica!
Ora te lo scrivo per l'ultima volta, altrimenti mi ripeto: sei bravissima <3
Riesci ad emozionarmi :)
E' tutto così ben scritto, che non riesco a smettere di leggere.
Io vorrei tanto un lieto fine per loro due...
A presto, kisss
Pi

12/07/15, ore 08:40

Ciao!!!
Ho amato il prologo!
OMG! Sono così dolcemente pucciosi assieme! Li adoro già!!
Mi dispiace che la storia non abbia le recensioni che merita, è scritta divinamente, non ci sono errori di ortografia e sintassi.
Riesci a descrivere gli avvenimenti alla perfezione, durante il combattimento era come se fossi lì con loro.
Bellissima la scena del divano, ho riso :D
Si amano entrambi, ma è favoloso!
Ti sei fatta un'idea di cosa potrà succedere? Io ho alcune teorie, l'amore proibito è intrigante, sopratutto quello tra parabatai.
Continuo a leggere, complimenti, a presto, kisss
Pi

11/07/15, ore 18:29

oh per l'Angelo! lo amooooo! adesso dimmi perché io amo così tanto Bena! questo capitolo è molto stupendo (?hahahahah)!! odio Alaric, yeyeye, odio Alaric (ci ho fatto una canzone sopra, la vuoi sentire?) comunque odio anche Ignis... ahahahaha che scoperta! no a parte gli scherzi amo veramente tutta la storia e non vedo l'ora di andare avantiiiiii!!!!!!<3<3<3<3<3 Fede<3<3

11/07/15, ore 17:57

scusa se leggo solo ora ma sono al mare e la connessione prende quando vuole. Alaric???? seriamente? per l'Angelo! com'è possibile? e io che mi fidavo di lui... miseriaccia. comunque awwwwwww Ben e Lena!!!!!!!!!!! stupendissimo!! <3<3 Fede

10/07/15, ore 10:44

OMG voglio subito l altro capitolo!!!! Lo pretendo!! Quei due sono una cosa unica e se gli aggiungi anche Lilian e Magnus poi...non c è la faccio....troppo bella la scena del salotto ,spero che alaric ora venga mandato dal conclave....madooo due giorni da soli all istituito e tu mi fermi così il capitolo...gdhshsgsjsnsj

03/07/15, ore 18:22

Hahahahhh bel capitolo!! Mi è piaciuta molto la storia di Nadia ,spero che però tra Ben e Lena il lieto fine ci sia...bella sorpresa ALARIC ...ad essere sincera mi ero proprio dimenticata di lui...ihihi :p sorry ....che dire sarebbe stato bello che anche nella storia originale Magnus avesse avuto una sorella, ma possiamo dire che Caterina lo faccia in un certo senso?

30/06/15, ore 14:24

ed ecco, signore e signori, il momento in cui mi sono quasi messa a piangere per una scena romantica!! *applausi* sono seriamente innamorata dei Bena e mi sono accorta solo ora che non ti ho ringraziata per avermi ringraziata a inizio capitolo negli ultimi capitoli. sembra uno sciogli lingua, ma volevo dirti che per me è davvero un piacere leggere e commentare i tuoi bellissimi capitoli. ritornando a questo di capitolo (quante volte ho ripetuto "capitolo" fino ad ora?): il campo si sta restringendo, sappiamo che la Pietra ce l'ha Ignis, sappiamo che Lilian aiuterà Lena e abbiamo un'indiretta dichiarazione d'amore... cosa vogliamo di più? grazie ancora per aver scritto questa bellissima fan fiction <3<3<3 Fede <3
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 02:24 pm)

30/06/15, ore 12:38

Stupendo !!! Finalmente lo ha ammesso ,non direttamente ma lo ha ammesso. Sono troppo belli insieme . quindi è ignis ad avere la pietra non lo avrei maigiurato,secondo me il nephilm traditore è la zia grace .... Non so perché ...hahhahaah comunque per il volto di Ben non riesco ad immaginare nessuno ,quando leggo di lui è tutto ftrutto della mia immaginazione :)

27/06/15, ore 13:23

Ciaooooo, stupendo questo capitolo,come sempre. Bella l idea del ballo ottocentesco. Sono felice che Lena non si sia lasciata abbindolare da Dimitry . voglio tanto s'apre ora chi ha la pietra !!! PS voglio il vestito di Lena.
PPS saiche immaginò alena con il volto di Jennifer Lawrence??

27/06/15, ore 13:23

allora, partendo dal presupposto che se potessi andrei ora in Bulgaria a uccidere di botte quello spocchioso di Dimitry, ho trovato questo capitolo molto interessante e.. oh, ma chi voglio prendere in giro, è semplicemnete meraviglioso!!!!!! io shippo troppo Bena! tralasciando i miei scleri da fangirl e ritornando seria, mi è piaciuto molto il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3<3<3<3 ps. tienimi sempre aggiornata! Fede<3
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 03:43 pm)

25/06/15, ore 19:43

sono letteralmente in estasi! lo sapevo che Ben e Lena si sarebbero decisi a infischiarsene del Conclave!! grazie di aver pubblicato questo meraviglioso capitolo!!! ps. mi è piaciuto tantissimo!!!!!!
Fede