Storia di due parabatai
di Akilendra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/15, ore 21:58

Grazie ma la verità che la tua storia è stupenda ,scritta bene e che da tantissime emozioni !!! Questo è senza alcun dubbio il capitolo più caldo ...e meno male che stiamo in Bulgaria! Hahahah comunque sei bravissima per i colpi di scena, la storia è veramente avvincente !!

23/06/15, ore 15:49

ciao!! ho finito ora di leggere tutti i capitoli e... non c'è che dire! è davvero epica la tua FanFiction. mi piacciono molto i personaggi e amo la storia. ti prego vai avanti perché è davvero troppo hgasfahgdschsrgfakjsheg, non so se capisci.

22/06/15, ore 23:02

sto scrivendo questo commento alle 23.00 ed è tutta la sera che leggo la tua storia... la trovo meravigliosa! è molto intensa e il tema che sviluppi è molto interessante e avvincente. sono innamorata di Ben e Lena! non vedo l'ora che sia domani per andare avanti a leggere gli altri capitoli. complimenti!!
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 11:02 pm)

19/06/15, ore 18:32

Ciaooooo bellissimo capitolo come sempre! Come ho amato la sorpresa di Ben, il regalo!!! Voglio anche la stanza piena di rose!!!! Come sono stati belli per tutto il capitolo :)sono troppo vshgghshsdorbdksbft hahahah ora non vedo l ora di leggere di loro insieme in Bulgaria e saperne molto di più sul passato di Lena ;)

12/06/15, ore 17:06

Hahahhaahah ;) grazie per la chiarezza !comunque sono sempre più belli i due protagonisti e sono super curiosa di Lilian adesso . Ben che deve svaligiare tutti fiorai*^* :)

08/06/15, ore 18:36

Ciao e grazie per avermi citata :) comunque i tuoi protagonisti sono troppo divertenti, Ben è qualcosa do unico. Mi piacciono tantissimo i parallelismi che fai tra i due, si vede come sono affiatati e fatti l uno per l altra. Solo una cosa forse non ho capito bene ,ma è Nadia la lupa ad essere sorella di magnus? Se è cosi come non hanno fatto ad accorgersene prima ? Perche io avrei pensato ad Irina per le sue orecchie. Scusa se sembra una domanda stupida e che ora non ricordo con precione nei tuoi capitoli precedenti quando si sono incontrati se era lei che aveva detto di essere un lupo o lo avevano intuito loro.
Comunque a presto con il prossimo capitolo !

22/05/15, ore 18:32

ciaooooo scusa se non ti ho scritta prima ma ho ancora il cp rotto e quando mi capita di leggere la tua storia di solito è quando non sto nemmeno a casa e mi dimentico di fare una recenzione dopo. Comunque la storia sta prendendo una piega davvero bellissima! Mi piace come fai esprimere i sentimenti dei ragazzi <3 Mi piace sempre di più Ben <3 Trovo anche adatta la scelta di mettere qualche altro personaggio femminile che possa diventare amica della protagonista. La storia degli incendi pure sta andando bene ma vorrei saperne di più e vorrei tanto che i due iniziassero una relazione nascosta,fatta da sguardi,sfiorasi e baci rubati!!!!!!!!!!!!
complimenti comunque <3

21/05/15, ore 15:45

Oh mio Dio!
Tu vuoi che io muoia?!
Questo capitolo... Questo capitolo è semplicemente favoloso!!! Ma come riesci a scrivere così?!
Finalmente è successo! Ho aspettato ben sette capitoli perché questi due zucconi finalmente si rendessero conto di essere fatti l'uno per l'altra, ma ne è valsa la pena! Fino in fondo!
Il modo in cui ha descritto la scena... sono rimasta tre ore a sospirare come una stupida da quanto mi ha rapita!
Adoro il tuo modo di scrivere e mi mancava davvero leggere la tua storia, sono talmente felice che tu abbia aggiornato!
Complimenti e ancora complimenti!
Spero di poter sapere presto cosa accadrà!
ciao, ciao!
Mir!
P.S. Amo Ben!!!

15/05/15, ore 17:36

Buon salve!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e me ne sono letteralmente innamorata!
Il tuo modo di scrivere è assolutamente sublime, magnifico! In certi momenti sentivo il respiro mancarmi mentre leggevo, sono rimasta completamente rapita dalla tua storia!
Devo davvero farti i complimenti perché è tra i migliori scritti che io abbia mai letto! Spero davvero di poterne leggere al più presto il seguito! Non puoi farmi aspettare o morirò di inedia!!
Ancora super complimenti!
Ciao, ciao!
Mir!

04/04/15, ore 18:23

Ciao, ho letto il primo capitolo della tua storia per curiosità, e voglio dirti che scrivi davvero bene! Di solito non amo gli OC, preferisco i personaggi principali del fandom, perciò non so se continuerò a leggere, ma ci tenevo a farti sapere che sei davvero brava, e che di certo meriteresti più recensioni di quelle che hai, mentre ci sono altre storie scritte decisamente peggio che purtroppo ne ricevono molte di più. Buona fortuna, e ancora brava!
Baci,

Elisaherm

30/03/15, ore 22:40

ciao!! E bravissima come sempre,ora sono ancora più curiosa di sapere del caso. No preoccuparti per la segnalazione su Magnus perchè si capiva che scherzavano i due e mi ha fatto tanto piacere che ci fosse perchè è uno dei personaggi che amo di più di Cassie. Mi piace tanto il soffermarsi di Ben su Lena...
Al prossimo XD

25/03/15, ore 18:30

Ciaoooo,come sempre grazie per avermi citata. Volevo dirti che questo capitolo non è inutile,anzi è stato divertentissimo! Credimi ridevo solo io come una scema per la gelosia di Ben! Bellissima è stata ma metafora del pavone che allarga le piume e poi le perde,che si alza di 15 centimetri e poi li perde.....Alaric si presenta come un bel personaggio e i battibecchi tra lui e Ben sono qualcosa di unico. Mi piace la dolcezza e la simpatia con cui approcciano i due protagonisti. E soprattutto hai dato suspance per per il prossimo capitolo con l'arrivo dell'inquisitore.
Continuo ripetendo che sei davvero brava e mi piace la piega di cui gli eventi stanno prendendo.
Ti saluto presto XD

22/03/15, ore 22:14

Ciao,innanzitutto volevo ringraziare per avermi citata XD
Poi volevo dirti che il tuo modo di esprimerti mi piace molto,mi piace come stai impostando la storia. Sono di una dolcezza infinita i due protagonisti e mi hai resa particolarmente curiosa per l'uomo incappucciato XD
Voglio altri momenti "Love" dei due e soprattutto l'idea di mettere frasi della Bibbia come face la Claire è bellissima! Brava :)

17/03/15, ore 21:19

Ciao,ho appena finito di leggere e lascia che ti dica che è stupenda! Mi ha subito colpita,sia come è stata impostata sia la dolcezza dei personaggi....certo non posso dire molto perchè è soltanto l'inizio,ma mi piacerebbe leggere presto un seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]