Cocktail and passion.
di Ladymoon957

02/05/15, ore 14:08

Ciau Moon-chaaaaaan ^^
Ho letto la storia ieri, e devo dire che mi piace davvero molto!!! :D Raito che si è annoiato a stare a casa e così va in un locale dove incontra Ria- emh.... Sakura ^^" XD per non parlare della scommessa!!! Ahahahahahhahaha poveri illusi.... pensavano davvero che un ragazzo bello e sexy come Raito non avrebbe fatto successo??? Bah.... che sfigati!! XD poi quando l'ha portata in quel bellissimo hotel *^* gli ha offerto un impeccabile cena di lusso... poi il bagno.... Reiji che lo chiama e si è..... preoccupato?? ^^ awwwwww *^* ovviamente Raito non poteva andarsene prima di aver scopato! E quella che si concede a lui per giunta!!! XD non ha tutti i torti però..... XD beh.... il bigliettino era perfetto! Poi mi è piaciuto quando ha scritto "bye bye baby" ^^ hai fatto più che bene a mettere il punto di vista di Sakura ^^ poteva venire a molti la curiosità di sapere cosa pesa lei! Dopotutto abbiamo visto solo i pensieri di Raito!
Complimenti! Davvero un ottimo lavoro!! Brava ^^
Ora ti saluto!
Ciauuuuu ^^

05/04/15, ore 17:25

ahahahah povera Sakura. Laito cattivo XD no per niente. comunque questo finale è molto meglio ^^ ah ah e Laito resta sempre il solito ^^

20/03/15, ore 11:52

Ok questa FF mi è piaciuta un sacco! Complimenti davvero! In particolar modo per le descrizioni in generale e per quanto riguarda i personaggi!

19/03/15, ore 20:36

Madunina, ma come fai a scrivere così bene?! *0*
La scena di quando arrivano in camera, lo champagne, il caviale, la stanza e la vista con le candele... Oh, my Goooooosh!! *sprofonda in una voragine, con occhi a cuore*
Accidenti, Raito non è stato per nulla precipitoso. Anche se per me non doveva dirle che era un vampiro (o, almeno, non subito dopo aver fatto l'amore. Dopo come si fiderà di lui?).
Ahahahaha, fantastica la scena in cui lui torce il braccio all'uomo e quello dice "Ma che, fai parte della mafia?!" e Raito "Oh, no, io sono anche peggio della mafia."! XD XD XD
Quanto è sensibile Sakura, non vuole essere una rovina-famiglie, è una pura! *^*
Scommetto che però Raito diceva sul serio quando le ha detto che avrebbe potuto ucciderla. Mamma mia, però, sarà perfetto per fare l'attore! °_°
Bene, su questa nota allegra (XD) ti saluto,
My Onee-sama! *^*
Lady Morjana

19/03/15, ore 19:35

ahahaha non si fanno queste cose vampiro cattivo ^^''
Alice: Laito Raito..o come cavolo ti chiami..non si fa cattivo^^
ma se non vedevi l' ora che Sakura schiattasse -.-
Alice: nessuno a parte me è in grado di stare con lui "alza le spalle"
in effetti -.- bella FF^^

18/03/15, ore 20:40

Ahahahahahaha, pover'uomo, contro Raito non c'è speranza, è troppo forte! XD
E' un bel racconto. Non è per nulla monotono o banale, anzi! :) E' molto ben raccontato, i fatti sono lisci e lucidi, "scivolano" bene e danno una bella consistenza alla storia. Ah, la tua Sakura è identica alla mia Melpomene! XD
E' davvero bella, anche se la mia Melpomene-shi non è di certo affabile come la tua Sakuras! XD Il vestito è molto bello, e le sensazioni che trasmettono sono pacifiche e miti, ispirano esoticità (crtedo si dica così). Danno anche una certa allegria, soprattutto quando racconti ciò che accade nel bar.
Bene, ti lascio. Ciao e baci,
tua Onee-chan
Lady Morjana

18/03/15, ore 15:21

Ahhhh *-* come si fa a resistere a Raito???!!!! :Q____ forse creo anch'io una storiella tra Raito e....eh eh sorpesina xD cm un applauso u.u

18/03/15, ore 14:59

Davvero bella😊
Ma tanto, tanto
Mi è piaciuto il nuovo personaggio, e nemmeno io avrei resistito a quel bellissimo vampirooo😍😍
Nn vedo l ora di leggere cosa succederà, però credo che un pelino di reating rosso ci sarà... Vero??

18/03/15, ore 14:33

La tua storia è originale, divertente, bellissima allo stesso tempo! :)
Non vedo errori, sei molto brava. :D
La ragazza è bellissima!
(Aspetta: non è Rias Gremory dell'anime HighSchool dxd?)
Io l'ho visto quell'anime, tu?
Ci credo che Raito le abbia chiesto di "andare con lui in un posto"!
Lei è troppo bella! :)
Spero che aggiornerai presto!
Sono sicura che avrai un gran successo con questa storia, anche con le altre sei fantastica!
Spero che aggiornerai presto "La principessa dei vampiri", è la mia preferita in assoluto! :D
Fammi sapere! ;)

BACIONI,

SlanDerMan

18/03/15, ore 10:12

ah ah ah Raito è il migliore. però io non avrei ceduto così in fretta.
Alice: concordo..altro che bel visino..vampiro zozzo e malefico! Sakura non cedere ti imploro!!!
ah ah mi sa che di ragazze come te non esistono più Ali ^^''
comunque tra un po pubblico il 3 capitolo e anchio scriverò una shot su Raito e su Ali ^^ ci sarà da divertirsi
Alice: -.-'' non vedo l' ora "sarcasm mode"