Fairytale's ending
di michi88

13/01/09, ore 14:47

Ciao.Waw. Io non ho davvero parole. Mi ero ripromessa di leggere tue fiction e ed eccomi qui. Non amo le storie con i personaggi di Twilight, questa e' la prima che leggo per intera e devo dire che sei bravissima. Hai un bel linguaggio, chiaro e lineare. Hai saputo esprimere cio' che provava Edward con grande chiarezza. Triste ma decisamente fantastica questa one! Davvero complimenti! Ora non mi resta che leggere le altre tue fic perche', credimi, ti trovo bravissima!

08/01/09, ore 15:19

Oh che bella. Ho persino pianto, fa emozionare. Scrivi molto bene, poi questa storia è così incentrata più sui sentimenti che sui fatti; insomma è bellissima! I miei complimenti <3

23/12/08, ore 20:34

E' semplicemente straziante. Quando l'ho letta mi sono venuti gli occhi lucidi. Anche tu hai fatto riferimento a Dio, in questa fanfiction. E devo dire che ne sono felice, perchè secondo me è un aspetto molto interessante della psicologia di Edward. E per quanto riguarda il finale: che dire ? Dire addio a qualcuno che si ama, è come dare in pasto il proprio cuore ai leoni. Edward, nel suo modo di amare e voler proteggere senza mezze misure, il suo cuore 'muto' lo ha dilaniato un sacco di volte, nella sua storia con Bella (perchè, a mio parere, tutte le vicende che coinvolgono anche Jacob... non è che gli siano facili sa sopportare). Mi è piaciuto molto l'ultimo pezzo, quando Edward brucia la lettera. Un pò come il vano tentativo d'esorcizzare il senso di colpa, no ? Perchè Bella penserà che lui non lo ama. Perchè lui sarà costretto a dirle che non la vuole più. Mi è piaciuta davvero molto questa fanfiction. Eccola che prende il volo tra i miei preferiti ;) complimenti ancora.

18/12/08, ore 18:54

Tu! Ma come hai potuto? Come ti permetti di scrivere storie così belle?
Sai che è contro la legge scrivere queste meraviglie? Sì, sì. Perchè le persone, leggendo queste magnificenze, rischiano di avere un infarto e muoiono.
Vuoi essere arrestata per omicidio colposo?
Te lo dico io: NO.
Ma tu fallo, eh? ;) Mi raccomando.
In caso vengo io a tirarti fuori, a costo di dover mangiare le sbarre della prigione, sai?
Michi, per favore, eh! Continua a scrivere, che sei superlativa, ecco.
Un bacio, cara. Mi hai fatto piangere come non mai.
Grandiosa, semplicemente ed unicamente grandiosa.
Grazie per questo splendore, grazie perchè mi hai fatto provare emozioni fortissime.
Dod.

15/12/08, ore 22:53

Ho i brividi. I brividi.
E' stupenda. Delicata, struggente, dilaniante, forte, soffice, graffiante...
E' stato un vero e proprio piacere leggerla, dalla prima all'ultima riga.
Azzardati a dire di no anche stavolta, umpf.
Splendida. Davvero.
Jo

15/12/08, ore 15:23

Ciao! E' davvero una bellisima fan fiction. Toccante, dolce, triste, drammatica... ma soprattutto intrisa d'amore. Tantissimi complimenti. A presto. Annetta.

15/12/08, ore 14:46

dolce... sei riuscita a catturare uno dei sentimenti più sublimi e profondi .. complimenti ( anche per avermi fatto piangere XD)

15/12/08, ore 14:09

ç_ç io ti denuncio per avermi fatto piangere a cascate!!comunque la tua ff è davvero fantastica e romanticissima *-*

15/12/08, ore 13:57

Proprio carina, altro che storie! Scrivi molto bene, e nonostante sia piuttosto triste non risulta " pesante", semmai commovente ù__ù In più, è particolarente azzeccato ed appropriato lo stile con cui esprimi i sentimenti di Edward, si addicono al personaggio...Complimenti!