Il profumo del sangue
di vivi120

26/04/15, ore 08:17

Beh... parto con il dire che questa storia mi ha appassionato fin da subito e finalmente riesco a lasciare una recensione.
Le scene sono molto ben descritte e dettagliate, mi piace molto come scrivi per poi non parlare della storia! Questa Hermione un po' diversa da come la troviamo descritta dalla Rowling mi piace molto! Che altro dire! Niente di che se non Complimenti! Davvero bravo/a.
Al prossimo capitolo baci Mia25

22/04/15, ore 10:17

Scoperta da Harry con il mantello o ancora peggio da Ron che l'ha preso in prestito e se fosse cosí chissà che tiro mancino deve aspettarsi... Capitolo molto intenso mi ha fatto tenerezza il fatto che Draco ad un certo punto accarezza la cicatrice di Hermione come per chiederle ancora una volta perdono... Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

08/04/15, ore 16:54

Che dolci finalmente si sono perdonati e avvicinato spero solo che i restanti rapporti tra Ginny Ron ed Harry si riescano a ricucire con semplicità com il loro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Ecco perché il titolo si riferisce al sangue versato al Manor vero oppure alla vicinanza tra Draco ed Hermione dei loro cuori corpo sangue e anime? É sempre un piacere leggere qualcosa scritto da te perché e molto scorrevole privo di errori e riesco a trasmettere molto bene i sentimenti dei personaggi alla prossima.

07/04/15, ore 09:28

Aiuto he casino troppe persone stanno soffrendo spero le cose si aggiustino in qualche modo anche se ricucire un'amicizia dopo quello che é stato la vedo veramente dura e cosa ci sarà scritto nella lettera recapitata dal gufo reale? Non mi resta che attendere il prossimo capitolo a presto.

01/04/15, ore 12:06

Mi piace molto questa storia molto originale e chi si aspettava Hermione così disinibita e disperata....e poi tradire i suoi amici in quel modo passi per Ron ma soprattutto Ginny .... mi piace come scrivi ho letto tutti i capitoli insieme e mi sono piaciuti tutti hai uno stile molto scorrevole diretto piacevole da leggere e senza errori, riesci a passare dalla leggerezza alla dolcezza all'amore alle scene forti con una naturalezza sconvolgente al prossimo capitolo.

19/03/15, ore 17:51

Ei ciao!
Intanto mi presento dicendoti che anche io sono una fan sfegatata di questa stupenda coppia!
Ho appena finito di leggere il primo capitolo e che dire? Mi è piaciuto davvero tanto e ti dico anche che sono molto colpita dal tuo modo di scrivere :)
Una storia forte già dal primo capitolo devo dire eh?
Le descrizioni mi piacciono molto e anche il modo in cui hai impostato la storia sin dall'inizio in modo tale che potrai benissimo svilupparla alla grande. Certo, ho letto solo il primo capitolo... Ma secondo me il resto non mi deluderà!
Se vuoi posso proporti uno scambio di recensioni capitolo per capitolo:)
Mi farebbe molto piacere anche perché ho tutta l'intenzione di continuare con la lettura e vorrei tantissimo sapere il tuo parere sulla mia storia :)
Tra fan accanite di FF bisogna sostenersi e aiutarsi ahahah mi servirebbe proprio qualche consiglio :)
Detto questo non mi resta che dire recensione super positiva! Bravissima!

18/03/15, ore 13:55

Mi piace. Il primo capito anche se corto è molto bello. Non vedo l'ora di leggere gli altri

18/03/15, ore 07:37

Questo capitolo introduttivo mi sembra ottimo. Scorrevole, ben scritto ed interrotto al momento giusto. Spero che aggiornerai in tempi ragionevoli, anche perchè sono estremamente curiosa, e penso che ci sarà qualche bella sorpresa nei capitoli successivi. Ti faccio mille complimenti, non vedo l'ora di leggere i successivi capitoli. A presto