Teatralmente Vero
di Ortceps

20/01/19, ore 14:51

Davvero bellissima e molto originale.
Scrivi molto bene e niente complimenti. 😍

07/04/15, ore 02:35

Mmmm purtroppo non sono una fan dei finali aperti ed infatti nella mia fantasia tom è stato poi soggiogato dal sentimento che ha alimentato in Harry ma è stato anche troppo egoista da privarsene raccontandogli il suo passato! Piuttosto Harry lo ha poi scoperto per poter essere completamente di tom ma questa consapevolezza lo ha portato a dubitare del ragazzo che magari gli ha offerto il mondo sul trono a fianco a lui come suo pari e compagno di vita! Harry in tutto ciò ha rifiutato ma la separazione ha portato a troppo dolore per entrambi! Harry non sopporta nessuno attorno a lui (anche se magari ha fatto sesso con un altro per provare a se stessi di non appartenere a tom!) come nemmeno tom sopporta più chi gli sta attorno ed il dover gestire sempre maschere che non gli appartengono per affrontare il mondo! Si rende conto che solo con Harry si sente davvero bene e gradisce la compagnia anche se continua la recita da bravo ragazzo! Scoperta la "notte di fuoco" di Harry...quasi ammazza (ovviamente senza farsi scoprire!) il partner del corvino per poi portarlo nella camera e lì offrirgli di nuovo il mondo intero ribadendo la reciproca appartenenza in modo alquanto possessivo! Ovviamente qui poi Harry si convince visto che non ha altro da perdere ma tutto da guadagnare con l'unica persona che ha legato e poi vissero felici e contenti dominando il mondo! U.U
Il punto del finale aperto è che permette di fantasticare ma mi accontentavo anche di un lieto fine esplicitato da te! ^.^
Non sono un'amante di tom così manipolatore senza che poi si faccia coinvolgere più profondamente di quanto faccia Harry! ^.^"
Tuttavia non è male come fic è intrigante! Adoro le travel fic ma trovo questa un po' priva di azione (come è giusto che sia per questa tipologia!) che non rientra propriamente nei miei gusti personali! ^.^
Tuttavia amo il pairing! U.U (anche se effettivamente amo semplicemente Harry con CHIUNQUE! U.U )! Spero scriverai ancora! Magari se ti va fammi sapere quando pubblichi un'altra fic! Penso possa essere interessante ciò che scrivi visto che il modo di farlo non è brutto! (Sono che ripeto: soggettivamente non apprezzo questa atmosfera un po' troppo asettica! ^.^ )!
Bye!