Vissi d'arte, vissi d'amore
di Cabiria Minerva

31/08/18, ore 18:15

Ho pazienza, e saprò aspettare, e sai perché? Perché questa storia ne vale la pena, e so che quando sarà il momento giusto (per essa e per te) la riprenderai in mano.

21/03/15, ore 15:21

Ho scoperto questa storia solo oggi e devo dire che la trovo molto intrigante tanto che ho letto tutti e cinque i capitoli in una volta sola. Mi piace molto come hai saputo gestire l'alternative universe con la storia originale di Harry Potter, rendendo cosi la tua storia ancora piu` credibile. L'epoca e l'ambiente che hai scelto poi e` bellissimo, soprattutto originale, non in molti lo scelgono, inoltre l'alternative universe non e` molto utilizzato. Riesci davvero a far calare il lettore in quest'epoca prima di tutto con il linguaggio, esattamente quello dei romanzi ottocenteschi che io adoro quindi puoi immaginarti quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, tutto lo scritto poi e` molto fluido quindi non annoia neanche  e questo e` un punto in piu`. Le atmosfere da teatro poi fanno sempre la loro figura ed immaginarsi Severus che recita e canta con la meravigliosa voce che ha (che abbia una voce interessante e`un dato di fatto innegabile, viene ripetuto di continuo come la voce di Severus abbia caratteristiche e sfumature piu` che evidenti). Spero vivamente  che la continuerai perche`davvero merita, per i tempi non preoccuparti e` normale che un capitolo non puo`essere scritto in fretta ma richiede tempo, inoltre posso immaginare quanto sia faticoso unire gli impegni personali con la scrittura. A presto!!

18/03/15, ore 16:38

Ho iniziato oggi a leggere questa fanfiction. E ti diró mi piace e mi incuriosisce. Spero troverai presto il tempo per aggiornare. Anche perchè io adoro il mondo del teatro e vederlo finalmente unito al mio fandom e con protagonista il mio personaggio preferito...ecco diciamo che ha subito catturato la mia attenzione. A presto, spero!!
Tonks98