Past mistakes
di Jade Tisdale

16/12/15, ore 17:53

Recensione premio

Stavo bazzicando sul tuo profilo e il titolo di questa storia mi ha attirato. Anche se i generi sono chiaramente esplicitati, l'introduzione inganna comunque! Ho iniziato a leggere la storia credendo che ci sarebbe stato uno spiraglio di speranza per la coppia, invece non c'è stato. Vipera! :D Però è proprio quell'amaro in bocca che resta alla fine, a rendere la storia memorabile, almeno per quanto mi riguarda. È così "da Zakuro" rimanere un lupo solitario: la vedo sparire tra la folla, bellissima nel suo abito elegante, leggera, fiera, stoica. La immagino in grado di far voltare gli occhi di tutti al suo passaggio, ma al tempo stesso in grado di sparire silenziosamente senza che nessuno se ne renda conto. Se ci riesco è solo merito tuo, perché il ritratto del lupo solitario è proprio ben riuscito. Questo Ryou sottotono va a braccetto con l'accaduto, forse avrebbe fatto un discorso più sintetico, ma a parte questo mi è sembrata molto da lui questa confessione "in ritardo".
Ti faccio tanti complimenti anche per l'originalità, è stata una lettura insolita e il finale mi ha lasciato a bocca asciutta. Mi piacciono questo tipo di storie perché mi inducono sempre a sperare in un prosieguo, se ben fatte. È il tuo caso, brava!

P.s mentre leggevo la tua storia nella mia testa è partita da sola questa canzone: Dust to dust dei The Civil Wars... credo si addica sia a Ryou che Zakuro, ti consiglio di ascoltarla :)

21/03/15, ore 10:21

Un po' triste, si, lo ammetto, na molto ben scritta e carina. Mi piace perché è anche realistica, non sempre le storie vanno a finire bene, e ryo ha un legame così forte con ichigo che sarebbe difficile per lui dimenticarla di punto in bianco, anche se per una ragazza come zakuro!
Brava, davvero, mi è piaciuta molto!
a presto, carissima! ^^
ps: siiiii! Periodo no studio! !! Ahah
un bacione
mobo

19/03/15, ore 17:09

Che carina! Veramente bella. Si legge velocemente perché è scorrevole e questo lo adoro in una one-shot. Non avevo mai pensato alla coppia Ryou-Zakuro e mi ha incuriosito notevolmente. Hai saputo svilupparla bene e quindi complimenti c: