Steampunk
di An13Uta

13/06/15, ore 17:48

Allora......
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
capitolo davvero carino, l'inventrice è senza dubbio Steampunk e il narratore dev'essere una sua creatura, inventata da lei. probabilmente quello che vuoi dire è che questa potrebbe essere una delle sue abilità, creare una specie di robottino carino e così via.
molto carino anche questo capitolo, aspetto l'altro e ci vediamo alla prossima mitica avventura ;)

31/05/15, ore 10:32

Ciao An13Uta,
anche questo capitolo è divertente, in particolare la battuta su Jayce XD io adoro il suo lore e mi fa morire dal ridere quando ci penso, perché è bello, ma ha poco senso XD
spero di vedere fuochi d'artifico tra Ekko e Ez. già me li immagino a combattere per steampunk e lei che li ignora uno dopo l'altro.
è un personaggio molto solare e divertente, spaventoso quando serve e poco emotivo, o comunque non le piace mostrare di essere triste, penso che questo la renda molto speciale, inconfronto ad altri champ.
ci vediamo preso,
black iris
;)

28/05/15, ore 20:37

oh, questo capitolo mi era sfuggito..
non mi ero accorta che lo avessi pubblicato.. scusa ^^'
comunque ora vedo in maniera diversa Cayt, penso che a lei non dispiaccia aver ucciso Jinx, ma si senta in colpa per aver ucciso una madre e resa orfana una bambina, il che è peggio, perché le vittime sono due.
penso che chiunque nella posizione di Steampunk sarebbe della stessa idea che ha lei, ma penso che ogni tanto ascoltare le possa aprire la mente, non per forza permetterle di perdonare, solo per avere una visione più completa delle cose u.u
ci vediamo alla prossima recensione ;)

28/05/15, ore 20:28

XD Miss Arcobaleno XD

ciao An13Uta,
sono di nuovo qui a leggere e per adesso i personaggi sembrano essere molto presi da se stessi, sopratutto ez, ma non capisco bene i sentimenti di Steampunk :/ penso che per lei Ekko sia solo un amico, se no non avrebbe senso la frase detta alla fine..
POVERO Ez, si trova conteso tra due ragazze.. io mi ricordo bene come era rompisctole Lux.
*luuceeee*pronunciato con un odiosa voce da ochetta X(
ci vediamo al prossimo capitolo,

XD Miss Arcobaleno XD

23/05/15, ore 15:45

woooooooow.
io non ci sto da un eternità su lol e mi sono persa le ultime informazioni, ma non per questo non posso leggere, e invece..
ci stavo capendo poco, ma con la spiegazione ho chiarito tutto e.. quel disegno lo hai fatto tu? è davvero molto carino, a dire il vero non pensavo che fosse così graziosa, me la immaginavo molto più.. rock!
ma ez? non sarà geloso?
XD
ci vediamo alla prossima recensione ;)

18/05/15, ore 16:22

ahaha XDXD
è divertentissimo, Steampunk è mooolto simpatica. ha un cuore di pietra, in apparenza, ma scometto che è dolce come il miele, in fondo anche Jinx lo era, dato che avuto il cuore di crescere una bambina abbandonata.
un pochino mi dispiace per l'intervistatore, ma questa è Steampunk, non ci si può fare niente XD
io ti saluterei qui, prima di perdermi in lunghi discorsi e alla prossima ;)

02/05/15, ore 14:53

Ciao An13Uta,
prima di lasciarti la vera e propria recensione ti volevo chiedere una curiosità: vedendo un anime di recenste oh riscontrato un personaggio che si chiama Uta e mi sono chiesta se il nome significasse qualcosa in giappo, visto che c'è nel tuo nick, pensavo lo sapessi....
bene, ora possiamo cominciare:
siiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! esplosioni!!!!!!!!!!!
anzi, mi correggo:
siii!!!!!!!!!!! malzahar!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siiiii!!!!!!!! i voidborn!!!!!!!!!!!!!!!!
si!!!!!!!!!!! calvacare i voidborn!!!!!!!!!!!!
si tutto insomma.
adoro il modo in cui steampunk tratta i voidborn, se non si era capito li adoro. visto che adoro loro non posso non adorare anche Mal, ma questo mi sa di averlo già detto ;P
il capitolo è molto carino, solo non capisco chi parla quando dice principe demaciano, che è oviamente Jaravan, ma chi è la ragazza?
ci vediamo presto ;)

25/04/15, ore 13:03

Ciao An13Uta,
rieccomi come al solito :)
allora, Steampunk sembra innocqua (ma ci serve la 'c' o si scrive senza?... il mio italianese XD) quando dorme.
Ezreal e Lux sono una della coppia che ha lasciato di più il suo segno nel gioco e anche perché si sa, c'è qualcosa, ma non direi che è una pairing, la loro relazione non è immaginaria, o del fandom.... loro si amano, io almeno non ho alcunissimo dubbio!!!!!!
vorrei vedere come reagirà Steampunk, quando errà a sapere che potrebbe esserci qualcosa tra di loro CX XD
ci vediamo pesto,

24/04/15, ore 20:31

Ciao An13Uta,
questo è un capitolo carino, immagino che tra le frasi di Steampunk, queste siano quelle rivolte agli altri champ, ma proprio a tutti!
mi piace sopratutto quella riferita a Lissandra e quella a Malzahar, perché anche io vorrei uno di quei simpatici mostriciattoli E ADORO MALZAHAR
non ho capito il riferimento di Sona, forse centra un anime, ma in questo momento non ce l'ho proprio in mente, mi rinfreschi la memoria?
anche quello di nautilus era carino, visto che ho letto il libro e... shredder è tornato sotto mentite spoglie!!!! l'ho sempre pensato anche io! penso che la rito a volte prenda spunto da molto cose che si vedono in giro, ma non è poi un così grande problema, perché infondo alla fine i champ piacciono tutti (irelia a parte. NEEERF PLS!!!!)
spero di non essermi dilungata troppo,

20/04/15, ore 14:29

Ciao An13Uta,
anche questo capitolo è abbastanza divertente, steampunk è sempre divertente :D
Quindi ci sono Steampunk, Ezreal, Garen (anche se non ho capito il fatto della conchiglia, visto che è da molto che non gioco e a volte mi perdo, si tratta di un item?), Darius e Teemo che adoro veder morire, ma mi dispiace, povero Teemo T_T
ci vediamo alla prossima recensione,
black iris

18/04/15, ore 15:51

Quindi.. recensisco? si recensisco!
-cit An13Uta, addatamento di Black Iris.

Amici, mi aspettavo di più però! Non che sia sbagliato, ma leggendo il capitolo di prima quasi quasi... li shippavo. Forse era troppo presto per dirlo, ma sai come si dice 'non rimandare al prossimo capitolo quello che puoi recensire ora' (anche questo è un mio addatamento).
aspetto di vedere cosa succederà in avanti nella landa e spero che succeda almeno qualcosa di... pazzo in stile Jinx! O in stile Steampunk! perché adoro entrambe e conoscendole non possono mancare i momenti in cui si divertono a modo loro X)

18/04/15, ore 15:44

Ciao :D
ezreal non frenerà mai la sua curiosità, così come Steampunk non fermerà mai la sua fama di vendetta.
Allora.. cosa dire.. ezreal e Steampunk! Ezreal e Steampunk? che coppia strana! ma credo che a modo suo funzioni, forse perché vengono entrambi da Piltover e forse l'uno ha molto da imparare dall'altra e viceversa.
ci vediamo ;)

18/04/15, ore 15:40

Ciao An13Uta,
mi sento lusingata dal capitolo ispirato alla mia recensione, non mi aspettavo una cosa del genere X)
fa davvero ridere, Steampunk è troppo carina quando non capisce come gira il mondo e vuole comunque viverci CX del tipo 'un lavoro? una casa? un ruolo nella società? che cos'è?', ma è troppo carina.
ci vediamo alla prossima recensione :)
Black Iris

14/04/15, ore 20:34

Ciao An13Uta,
è così un apparecchio rende più minacciosi? Eccellente....
trovo simpatico il suo modo di parlare al funzionario, già me la immagino durante il colloqui di lavoro.
"Ha un diploma?"
"so uccidere, conta?"
"beh.. ecco.."
"poche storia mi servono soldi, assumimi e non rimpere, o preferisci dirlo alle pallottole??"
è fu così che Steapunk si guadagno un lavoro! La camerierapiù simpatica del mondo XD
e meglio che non ti racconti del mio film mentale di quando serve i clienti..
ci vediamo ptesto,

12/04/15, ore 21:22

E.... ciao!
rieccomi di nuovo ^_^
è bello sentir parlare Fishbones, ma mi sa che hai sbagliato a scriverlo un paio di volte, mettendo una o di troppo, ma fa lo stesso.
anche questo capitolo è carino, infondo la piccola Steampunk è come una Jinx in miniatura, solo che è più coccolosa, non vedo l'ora di vedere come raderà al suolo l'istituto della guerra, eh già, ho proprio quest'impressione, ma quello che mi interessa di più è la reazione di Vi.. XD