Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    22/05/2015    1 recensioni
La fine della causa di guai di Piltover può solo rappresentare il ritorno delle tanto desiderate pace e felicità per tutti i suoi cittadini...meno uno.
Perché proprio una sola persona non può sopportare questa perdita?
Quando si unirà alla League of Legends,cosa potrà succedere?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caitlyn, Jinx, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA GRAN COPPIA








Accidenti...qui c'è gente che non meriterebbe neppure un secondo della loro vita.

I noxiani,sempre in guerra coi demaciani...gente di Zaun,la mia città...e la feccia di Piltover in primo luogo.





-Ehi.-.

E tu chi diavolo saresti?

-Steampunk,la mina di Piltover.-.

Allora non parlare con me.

-Piltover è noiosa...mamma la rendeva divertente,ma lo sceriffo l'ha uccisa davanti ai miei occhi.-.

Tsk. Ce l'avevi davanti e non ha fatto nulla.

Se non sfrutti ogni istante non meriti neppure un secondo della tua vita.

-Vero. Vorrei tornare indietro nel tempo ed evitare che succeda. Peccato sia impossibile.-.

Per voi di Piltover è impossibile.

Io ci sono riuscito infinite volte.

Mi osservi in modo strano,sei ammirata e stupita.

-Fico. Scommetto che sei di Zaun. Dev'essere bella,Zaun. Ci vorrei andare.-.

Mi guardi un'altra volta con quello sguardo.

-Soprattutto se ci sono geni come te.-.

Non ne sono sicuro,ma sento di essere arrossito.

Nessuno mi ha mai riconosciuto come genio.

Scendi dal cornicione,da quel che vedo ti piacciono i luoghi molto alti,e mi metti il braccio attorno al collo mentre mi sorridi facendo brillare sinistro il tuo apparecchio.

-Tu puoi fare grandi cose! Sei tipo un viaggiatore del tempo e io una tecnomaturga,è una coppia esplosiva,non pensi? La pazzia di Zaun e la perfezione di Piltover...che ne dici?-.

Sei elettrizzata...mi piace il tuo carattere,sei simile a certe menti zaunite.

D'accordo,ci sto.

-Fico! Non vedo l'ora di mostrarti una cosa...tu sei?-.

Ekko,la frattura temporale.

-Sì,saremmo proprio una gran coppia,tu ed io!-.

Lo sento pure io,Steampunk.

















Note:
Ekko NON è un OC. Questo ragazzo è il nuovo campione di LoL che detesta quelli di Piltover perché hanno ucciso un suo amico (leggere la pagina di LoL per capire meglio) capace di tornare alcuni secondi indietro nel tempo,ora ve lo faccio vedere:

Quando l'ho visto ho pensato che lui e Steampunk sarebbero potuti andare molto d'accordo.
E già che ho nominato Steampunk:ho trovato la sua skin! Yeee
Eccola qua:


So che l'ho descritta un paio di volte coi occhi e capelli neri,gli ultimi tinti,ma a lei piace cambiare il colore e le piace un sacco il giallo.
La macchina che sta costruendo è quella che impressiona la maggior parte dei campioni sia per il bozzetto che per quello che ne sta venendo fuori.
Non ci è dato però sapere a cosa serva.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta