Your blood
di Nightmare girl

27/04/19, ore 19:14

Ciao cara ragazza!! Sappi che sono nuova di questo mondo e mi sto davvero appassionando a questo mondo. Curiosando in giro in cerca di storie nuove e più che altro di Eruri, ho trovato questi due capitoli, che spero che tu riesca a riprendere perché mi interessa molto sapere com'è, il suo preseguo. Anche se non erano proprio chiari, però sapevano attirare.

19/04/15, ore 23:39

Io non ho capito perche' levi JAEGER. Temo mi sia sfuggito qualche spiegazione a riguardo, boh. Comunque! Apparte lo stile ancora da maturare in certi aspetti, mi quasi piace e penso di rifarmi col prossimo capitolo che sembra assai piu promettente per come si vanno a mettere,le cose. Sesso Eruri, sono pronta a leggere. Quindi, a livello di critica, dovresti maturare solo nello stile e magari nell'articolare un discorso tra i personaggi, per il resto okay. Himporn

15/04/15, ore 22:27

La storia promette bene. Io adoro il Vampire!AU e se ci metti la Eruri (Ultimate OTP) e' fjsfiskd magnifica. Comunque prenditi il tuo tempo, l'ispirazione non e' onnipresente u.u

12/04/15, ore 02:40

Ti prego, già la amo. Ti prego, continuala. E concordo, le Eruri a rating rosso sono troppe poche!!!

19/03/15, ore 11:09

Mmm.. Davvero un ottima interessante storia... Ma non capisco per quale motivo voi donne dovete fare Yaoi, Yaoi, Yaoi..