Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nightmare girl   Capitolo: 2
Erwin uscì dalla stanza portando con se il cadavere di Christa.
Lo diede a Mike e il più alto capì subito quello che doveva fare. Ormai quello era diventato una routine.
Una volta a settimana lui e Hanji cercavano due ragazze, le rapivano, quella con il sangue migliore veniva portata nella camera di Erwin, mentre l'altra era destinata a loro. I cadaveri venivano portati da Mike ad un branco di lupi mannari.
Questo accadeva ogni settimana. O quasi.
Per colpa dei cacciatori di vampiri non potevano sempre uscire e nutrirsi. Il peggiore era Eren Jeager, seguito dai migliori amici Mikasa Ackerman e Armin Arlet.
(...)
Doveva prendere Levi Jeager entro quella sera e portarlo ad Erwin. "Spero che Erwin mi lasci assaggiare il suo sangue." pensò lei prima di saltare fuori dalla finestra e, coprendosi la testa con il cappuccio della felpa che indossava, corse verso la casa di Eren.
-------
Una Vampire!Erwin x Levi.
Perché le Eruri rosse sono poche. Troppo poche.
Personaggi: Irvin Smith, Rivaille, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Nightmare girl