Love me, again - Luke Hemmings
di _Chiara1993

23/03/15, ore 21:24

Mi aspettavo il 5 capitolo oggi 😭😭 mi hai distrutta così, non lasciarmi in sospeso

21/03/15, ore 21:49

Non mi hai deluso. Continua così amo un sacco la tua storiaa. Lucrezia:)xx

20/03/15, ore 21:42

Ehi ciao...
Allora inizio con il dirti che questa FF è stupenda,è una delle poche Fan Fiction decenti,perchè non tutte sono belle e invece questa è fantastica.
Mi incuriosisce moltissimo,la trama è molto bella.
Ti vorrei dare dei consigli se non ti dispiace:allora,a parere mio dovresti fare i capitoli più lunghi,poi dovresti divagare un po',cioè nel senzo,non arrivare dritto al punto,fai un po' una lugagniara,come si dice da me,fai succedere qualcos'altro,per esempio,è perfetto anche così no fraentendermi,ma sarebbe stato molto intrigante se Luke,per esempio,avrebbe cominciato a baciare questa davanti a Claire e lei fosse scoppiata piangendo e che alla fine del capitolo avessero parlato,poi ti consiglio di fare uno spazio autrice,sarebbe utile sai,poi man mano che lo fai prendi confidenza con i lettori.
SONO SOLO CONDìSIGLI,NON CRITICHE.
Aggiorna presto,baci.

19/03/15, ore 23:36

La trama mi incuriosisce molto! Ora leggerò e al più presto ti farò sapere cosa ne penso: negativo o positivo che sia. Spero anche, se ne hai voglia ovviamente, in un tuo consiglio sulla mia nuova storia (Luke) ? Ancora non ho avuto nemmeno una recensione, e vorrei un giudizio esterno. Beh, grazie per avermi ascoltato.. ti faccio sapere 😍