La missione dei tre arcangeli
di Ciuffettina

10/04/19, ore 20:25

Ora per colpa tua ho voglia sia di latte che di fichi 😭😭😭😭

I poveri abitanti credevano che gli arcangeli fossero delle divinità che loro adoravano - spero di aver capito giusto - e ci hanno rimesso la pelle LOL

Ho provato a cercare su google "sukkali" ma non mi da niente!! ahha xd
ma toglimi una curiosità, Gabe è andato solo a Sodoma, come fa a sapere che anche Gomorra è stata distrutta?

Ps sono andata a cercare informazioni in giro ma non mi piace quanto ho letto, in cui dicono addirittura che sono state distrutte perchè gli abitanti erano omosessuali O.O
spero siano false informazioni! 😅😅

Comunque!! Tu sei davvero un pozzo di coltura! Grazie a te imparo un sacco di cose LOL
(Recensione modificata il 10/04/2019 - 08:27 pm)

10/04/19, ore 19:45

Sono rimasta scioccata di sapere che Abramo aveva anche un altro figlio!!

Che giornata schifosa: Michael e Raphael erano furiosi per essere stati costretti a scendere tra gli umani e non spiccicavano parola, in più il futuro patriarca e la moglie non lo stavano prendendo sul serio, invece di essere esultanti, stavano ridendo come se avesse raccontato loro facezie! È vero che era un angelo burlone ma, per la miseria, di solito era lui quello che si divertiva alle spalle degli altri, non il contrario! Inoltre aveva mangiato in maniera pessima!
😂😂😂 povero Gabe ahha 😂😂😂
I due chiamati in causa lo fissarono con un’espressione da “non è un problema nostro”. Che giornata schifosa!
ahhah

Comunque chi dice che i secoli sono sinonimo di progresso?
Nell'antichità non avevano bisogno di fare i figli con la fecondazione assistita, a 90 anni, le donne potevano ancora procreare 😂😂😂😂😂

Povera Gomorra! Bistrattata così da Abramo ahhah
Gabe ha una grande pazienza ma comincia a trovare irritante Abramo secondo me, che a mio avviso, più invecchia e più peggiora 😂😂😂
e pensare che era un bimbo così adorabile 😨😨😊
anzi neonato!
Poi bo..è successo qualcosa..avrà battuto la testa come Goku in Dragon Ball ahha conosci quella storia?
Cmq mi ha fatto molto piacere vedere tutti e tre gli angeli riuniti!!

Baci!
(Recensione modificata il 08/07/2019 - 02:14 pm)

14/03/17, ore 16:17

Ma Miki e Raffy sono idioti!! Mi sa che era meglio se andava con loro! Ah ah ah ah! Anche qua ho le lacrime agli occhi! Bellissima!! Gabe e' fantastico! E ' proprio lui!!! Le espressioni, i gesti, tutto tutto!! Adoro la tua versione della bibbia✌.stupenda😍

14/03/17, ore 16:09

Oddio!!! Ah ah ah ah. !!! Povero gabe!!! Gli hanno riso dietro e in piu' si è dovuto bere quello schifo di latte! I pensieri dei tre sono troppo forti!!!RiIesco a vedere tutte le espressioni facciali che fanno: ho le lacrime da quanto rido.stupenda✌✌✌ 😉😉😉

25/03/15, ore 02:03

Ahahahahah! XD Lo ripeto! Geniale! La tua comicità ironica colpisce ancora! XD Mandare al diavolo Metatron! Quella sì che sarebbe stata una bella idea! XD Raphi e Miki! Ti giuro che, dopo aver pensato agli angeli, ho pensato anche alle tartarughe ninja! Ahahahahahah! XD fu così he Sodoma e Gomorra furono sparse al suolo perché degli angeli tonti non avevano colto le parole dei loro abitanti! XD vedi che succede, caro Gabriel, quando te ne vai a mangiare i fichi? Popolazioni distrutte! XD davvero molto carina questa ff! Gabriel forever! <3 bravissima e divertentissima! Alla prossima! Ciao ciao XD

24/03/15, ore 07:45

Certo che i nostri arcangeli hanno la spada facile! Ma poi non riescono a mettersi d'accordo manco sul racconto? Chissà come sarebbe andata la missione se avesse partecipato anche Gabriel (anche se i fichi sono una buona distrazione XD). Molto bello anche questo capitolo, i personaggi (per quel poco che si è visto di Miki e Rafi) sono molto IC e, come sempre, adoro come rendi Gabe e la cura con cui racconti gli episodi biblici. Complimenti! :)

19/03/15, ore 03:21

Eccomi qui! XD Ahahahahahah! Geniale! Amo la tua comicità ironica e intuitiva! XD Gabriel e i fratelli che si beccano un bel pranzo schifoso! E Gabriel che porta il suo annuncio e Sarà e Abramo lo deridono! Ma povero! XD perchè non viene preso sul serio? Ahahahahahah! XD divertente anche la parte su Sodoma! Di Gomorra non ci interessa! Ahahahahah! Povero Gabriel! Il lavoro dell'angelo è difficile! Meglio amdarsi a rifare la bocca dopo il latte acido! Bellissimo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

18/03/15, ore 21:20

Gabriel e quelle sagome dei suoi fratelli tutti insieme per parlare con Abramo, che bell'inizio! E poi lui e Sara che si mettono a ridere come dei pazzi solo perché a parlare è (il povero) Gabe, mentre Michael e Raphael (e ti pareva) stanno zitti a mangiare. E poi le trattative per salvare Sodoma e Gomorra (per la serie "ognuno tira l'acqua al suo mulino") che finiscono con Gabriel alla ricerca di fichi per togleirsi il saporaccio di latte acido, ho riso dall'inizio alla fine! Complimenti, un'altra bella storia! :)
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 09:20 pm)