Love in translation
di truppappa

06/05/15, ore 14:13

bel modo per lasciarsi. Parlare da adulti. Mi piace come hai descritto la scena, senza troppe cose, semplice, due ragazzi maturi che affrontano un problema. Anche il modo in cui Sebastian si è comportato con blaine è stato carino .Mi piace anche il fatto che tu abbia messo wes e Jeff , e vedo che la tua mania di lasciare i capitoli così non ti passa eh ? Ahahah. Detto questo ci vediamo martedì prossimo ♥

06/05/15, ore 13:24

Oh. Uhm. Okay.

Questo sembra uno di quei capitoli di passaggio in cui succede non troppo ma qualcosa di importante che non lo rende non più di passaggio... e quel qualcosa sono Kurt e Sebastian.. loro due che vengono ai patti con la loro storia, con il loro passato-presente-futuro e beh...
mi sento sollevata perché era GIUSTO per tutti, stavano soffrendo tutti per questa situazione, quindi è okay.. però. lo sai il mio però.. un pochetto il mio cuoricino ha versato qualche lacrima ( sorvoliamo sull'impossibilità della cosa ) perché vedere Bas in quel modo, in quello stato ( voglio abbracciarlo ) è stato ;_; e poi son sicura che fa male ad entrambi questa cosa, perché non è finita per un brutto motivo ma solo perché son cambiati.. e come ho pensato e sperato Bas si è comportato strabene, okay ha usato parole pensanti ma c'è da capirlo perché okay io awwo e fangirlo su Kurt che esce con Blaine e si innamora di lui però al posto di Bas non lo avrei fatto né io né nessuno no?!
Quindi... okay, mi sento mooolto combattuta su questo.

Continuo ad amare il loro - di Kurt e Blaine - modo di condividere gli spazi quando sono insieme, di condividere i gesti, tutto.

E Blaine sta cominciando ad esplodere, accumula di qua, accumula di la... prima o poi doveva succedere, e Artie è stato il primo a subirne le conseguenze, ma è anche una delle cause quindi non è stato uno a caso..
Weeees pensaci tu, non può fare cazzate e perdere il lavoro, soprattutto ora che anche Kurt è coinvolto nella pubblicità ( ulteriore motivo per cui Sebastian va ringraziato e elogiato, è stato meraviglioso nei suoi confronti )

E Kurt, oh Kurt geloso... beh ecco, vedere senza sapere Blaine con un altro in quel posto, in quel modo... è facilissimo e normalissimo fraintendere... ed ora ho un pochetto paura di cosa possa pensare e fare senza prima sapere cosa effettivamente ha visto.

E nieeeente, credo di aver detto tutto.
E sta tranquilla che il capitolo va benissimo così.
E ci risentiamo la settimana prossima.
( Metto a tacere la parte del mio cervello che dice " Non più venerdì çç " )

Byeeeeee! ^^

29/04/15, ore 17:12

Ciaooooo,

sto annegando in un mare di fluffosaggiane, arcobaleni, unicorni, zucchero filato, cioccolatini, marshmallow e tutte le cose più dolciose e carine che esistono al mondo sappilo. E non voglio che mi salvino, voglio affogarci ancora perché è bello affogare in questo modo.
Giuro che sto bene. E'  tutto normale, più o meno perché di solito il troppo fluff non lo reggo ma qui boh ci stava tanto e tutto e l'ho amato tanto e sempre tutto.
Ormai credo che amerò tutto tutto di questa storia perché sì, perché boh, perché ha quel qualcosa in più che piace e conquista me.

E ora veniamo ai fatti.

La " cosa " del silenzio. OH. E' una delle mie " cose " preferite e una delle " cose " in cui credo tanto anche io quindi puoi ben capire ed immaginare quanto abbia amato trovarla in questa storia, con loro.

Mi piace che loro siano così sinceri ed espliciti nel parlare di loro,
mi piace come interagiscono,
mi piace il loro modo di condividere spazi, gesti, tipo Blaine che gli accarezza i capelli, la guancia, le labbra ( me occhi a cuore mode on ) , Kurt con la testa poggiata sulla sua spalla, sulle sue ginocchia, Kurt che " dorme " accoccolato, che gli ascolta il cuore battere - molto più forte.
E dulcis in fundo.... il bacio. OH. AHHHHWWWW. Bello, son contenta che sia accaduto ora e non prima, sì.
E' stato particolare, come lo sono loro in questa storia, come lo è la loro storia fin dal primo incontro.

Lo sfiorarsi casuale delle mani e poi.... poi la scena al bar.
LO SAI. che ti devo di perché mi è venuto da esclamare OMG con ovvi occhi *-*  LO SAI.

Okay che ero un tantino " Ma chi diavolo ce l'ha messo un piano in stazione?!!! " però chissenfreaga, licenze dello scrittore, tutto è possibile, tutto è normale e giusto quindi *_____* m e r a v i g l i o s o!

<< Con te >>
<< A te >>

queste parole rimbombano anche nella mia testa ora.

E niente, questo capitolo è stupendo.

byeeeee!

PS
Son contenta che Kurt abbia deciso di chiudere con Sebastian, lo meritano tutti e tre.

PPS
Adoro Kurt geloso.
Poi magari lo conoscerà e ci sarà un uscita a quattro.

29/04/15, ore 14:48

OMG TRUPPY COSA HAI SCRITTO???????????????????
Ho la Glicemia alle stelle, mi stanno ricoverando in ospedale per un coma diabetico!!!!!!!!!!!
*riprende fiato*
*vomita cuori altro che arcobaleni*
Ce la posso fare ...
Tutta la scena del muretto? Kurt che nonostante non riesca a tenere gli occhietti aperti non vuole andarsene perchè:

"«Si, però sto troppo bene qui...» sussurra Kurt «con te»"

Oddio ... *repiro ... ce la posso fare*
Inspira ... espira ... inspira ... espira ...
La scenata di gelosia con Kurt che gli rivela che non fa più niente sotto le lenzuola con Sebastian da quando si sono conosciuti. Ma dai, Blaine che me lo sto immaginando perfettamente con quella sua faccetta mogia mogia da cucciolo abbandonato in mezzo ad un autostrada.
Cosa sono quei due?????????????????
oHòJNFHòRUIGHRòGJFòVJUNHEOòIGUHRJOBNFIOBNJRGOBNSòFGKBNWRTOèIBN
*ce la posso fare!*

"scoprono che sono quasi le cinque del mattino e che i caffè italiani sono decisamente migliori di quelli americani."

Acqua sporca ... io lo dico sempre!

"«Mi piaci, Kurt» dice poi, interrompendo Kurt che stava parlando di un suo viaggio in Irlanda.

Il ragazzo più giovane quasi si soffoca con il suo cappuccino e fissa Blaine, con gli occhi spalancati e luminosi.
Poi deglutisce e «Anche tu mi piaci» sussurra abbassando lo sguardo."

Ok non so se era intenzionale oppure as usual la mia immaginazione ha galoppato in sella ad Ombromanto, ma ho rivisto la famosa scena del loro primo ti amo, con Blaine che ascolta lo straparlare di Kurt e lo guarda con quello sguardo adorante e se ne esce dal nulla, interrompendo qualsiasi cosa stesse dicendo perchè lui vede solo quei due occhioni azzurri e quel sorriso che è in grado di sciogliere il Circolo Polare Artico!!!! E quell'altro che sorride teneramente finendo il suo cappuccino e poi gli risponde anche lui!!!!
RIP: qui giace per sempre AmonAmarth morta nel modo più dolce che possa esistere: COMA KLAINETICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*fa ciao con la manina ed esala il suo ultimo respiro*
Una cosa: ma c'è veramente un pianoforte nella stazione di Torino???????????????????????????????????????'
Ahahahhaha sta cosa mi ha fatto un po' ridere, cioè io mi sono trovata nel bel mezzo di Padova un pianoforte e uno che suonata Mozart un giorno, ma bho in stazione? ahahahahahhah
Mitico!
E oddio Blaine ha finalmente cantato la canzone che ha scritto pensando a Kurt!!!!
Sono resuscitata dal coma solo per finirci di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ora. Non sarebbe giusto. Fammi sistemare le cose» spiega."

E sono pienamente d'accordo ecco perchè ora sono un miscuglio contrastante di pensieri nella mia testa. Ma di questo parlo dopo. No forse adesso. Arrrrhhhhhhhhhhggggggggghhhhhhh!!!!!!!! Non capisco più niente!!!!!!!

"Sta veramente bene tra le braccia dell'altro ragazzo e capisce che deve fare qualcosa, perchè non può continuare a fare il vigliacco in questo modo con Sebastian, nè tantomeno lasciare aspettare Blaine come un cretino."

Ecco appunto. Cioè io trovavo giustissimo che Kurt non volesse baciare Blaine, perchè trovo corretto che sistemi prima le cose con Seb, non se lo merita poro scricciolo, potrà avere tanti difetti, però ama Kurt, lo venera, anche se lo trascura un po' tanto, ma credo che il suo trascurarlo sia dovuto anche al fatto che si sia reso conto che Kurt non lo ama più :(
Sono davvero una cozzaglia di sentimenti contrastanti, mi sono tipo liquefatta al bacio perchè ... cioè ... dai ... le labbruccia rosee di Kurt ... i carnosissimi canotti di Blaine ... puff ... uno sopra l'altro ... cioè .... insomma ...
Ma ... ma Sebby? Dove sono finiti i buoni propositi Kurt?????
Ma vedi come mi hai ridotto???????????????
Sto tipo piangendo come una cretina perchè Santo Tolkien proteggimi si sono BACIATI!!! Ma al tempo stesso inveisco contro di loro e contro le labbra di Blaine perchè Sebby si merita onestà da parte del suo fidanzato. Ohi Ohi povera me!!!!!!!!!!!!

"E Blaine è un uomo fatto di carne quindi...quindi sta zitto e lo bacia."

Battito cardiaco di AmonAmarth: ASSENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Truppy io lo so che probabilmente tu ti stai scompisciando dalle risate a leggere sta recensione e starai dicendo: "ritiro quanto detto in una mia precedente recensione, sono io che ho paura ad aver dato il mio numero telefonico a sta matta!" Ma ...
E' TUTTA COLPA TUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sto morendo ... voglio il prossimo capitolo .... voglio che Kurt chiarisca con Seb e che nonostante tutto restino amici ... voglio che tutti abbiano il loro "e vissero per sempre felici e contenti"

*occhioni in stile Darren*
Ok dai la pianto. Inutile che ti dica che ho AMATO questo capitolo. Io non dico è il mio preferito, perchè con te è impossibile stabilire quale sia il mio preferito.
Amo questa storia dall'alpha all'omega!!!!!!!!!!!
E soprattutto AMO TE!!!!!!!
Un bacio Truppy ... se mi vorrai ancora sentire in privato e non avrai cambiato numero (o mi avrai denunciato per stalking) continuo a venerarti su WhatsApp *-*

La tua fan NUMERO 1!!!!!!!!!!!
***

29/04/15, ore 13:30

Sii ti vengo a rompere anche di qua ahahah. molto presto mi denuncerai per stalking ... comunque é una bella storia , diversa dall'altra , ma è troppo carina. Come fai ad organizzarti mentalmente con due storie e seguire una precisa trama. Ci vuole abilità e coraggio cosa che a me mancano ma tu a quanto pare sei piena. Mi piace questa storia, è davvero carina :) ho riso tanto per questo finale e mi piace l'ambientazione anche se credici o no , non sono mai andata a Torino , mai. Ma l'ho immaginata grazie a te :) .

23/04/15, ore 12:17

Chiedo venia!!!!
Quante cose mi sono persa,ma sappi che ti amo. Abbiamo capito finalmente che sebastian non è scemo,e che quanto a nascondersi kurt e blaine non sono tanto bravi xD che tenero Jeff,mi sta simpatico. Non ho mai visto torino ma mi è piaciuta la descrizione,mi ha dato una bella impressione ahahab
Partendo per l'Italia sembra che blaine si sia ripreso e non vedo lora che quella canzone abbia successo. Avranno mai un appuntamento di giorno,i nostri eroi? Ahahhahahaha e pretendo prima o poi il bacio u.u non c è fretta ma prima o poi lo voglio ahah
Scusa ancora per il grandissimo ritardo
Continua presto

21/04/15, ore 20:27

Ma ciaooooooo,
l'ho già detto che amo gli aggiornamenti sorpresa/inaspettati? Ma sì tanto io ormai sono conosciuta per essere ripetitiva.

Bene, bene, bene.
Ci siamo. Italia. I Klaine in Italia.
E iniziamo con Torino, non la conosco ma vabbè dettagli, la conoscerò con loro.

Le avventure di Blaine Anderson parte 2 (?)
Lui che si perde e non se ne frega né di essersi perso né di far aspettare e arrabbiare Wes... hahaha, adoro.. per fortuna arriva il suo angelo biondo *_* oh che bello Jeff ( se in The only aspettavo Jeff ora sai chi aspetto u.u ) , io adoro Jeff e tu l'hai reso, con questa piccola introduzione, prorio come lo immagino io, e son contenta che non perderà i contatti con Blaine. ( Voglio un uscita a 4 u.u, no scherzo quello che vuoi, però non mi dispiacerebbe ) .

A Wes credo che dobbiamo iniziare a costruire una statua in onore della sua pazienza. Pooi, poi l'ho AMATO durante la "discussione " post cena. Wes >>>>>

Kurt e Seb. Vedo da lontano il capolinea.
ahhhh, è quasi ora dai, anche Seb sta cominciando a capire e a perdere la pazienza, un po' ha ragione, anzi abbastanza eh... però che brutti questi litigi >.< me aspetta la fine perché credo che la fine sia la cosa giusta, che farà bene ad entrambi.
Una cosa che non ha capito è che ha fatto una grande stupidaggine a consigliare a Kurt di andare a fare una delle sue passeggiate notturne.. se solo sapesse.
Non che Kurt non lo avesse fatto ugualmente eh....

LORO.
Ahhh. Inizio dall'inizio no?
L'incontro è stato ahhh e awww, io amo gli abbracci, forse a volte anche più dei baci e quelli come quello sono di quelli che ti fanno smettere di respirare e poi respirare acceleratamente perché insomma dai, lo sai, la stai scrivendo tu la storia...
e adoro il loro modo di interagire, punzecchiarsi, flirtare. Li adoro.
Adoro che mantengano le loro tradizioni. Kurt che aspetta Blaine seduto a gambe incrociate in ogni posto dove può aspettarlo, le passeggiate e l'insonnia.
Io direi che questa ff potrebbe avere un sottotitolo " Insonnia " o " Insonnia d'amore " boh... questi due non hanno mai sonno.

E niente credo di aver detto tutto.

Ahhhh vedi Shameless??? No perché quel Gallagher messo lì come niente fosse ( e magari lo è per te o altri ) per me è stato un attimino OMG.. ma questo è irrilevante quindi, shhh, taccio e ti saluto prima che torni a divagare e dire cose inutili.

Byeeeee,
alla prossima! ^^
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 08:30 pm)

21/04/15, ore 15:58

Ok sono abbastanza di fretta anche io quest'oggi ... che donne impegnate che siamo ahahahah
Oddio quanto è puccioso puccioso questo capitolo.

"Insomma, Blaine è un uomo con uno scarso senso dell'orientamento, quindi... non è vero che ha paura di essersi perso, è sicuro di essersi perso!"

Ok io e il tuo Blaine abbiamo in comune qualcosa in più oltre la semplice bassezza ahahahah ma come dico sempre: " il miglior modo per trovare la retta via è perdersi" ahahahahahah Me tapina, ho più orientamento in cielo che non in terra ahahahaha
Oddio carinissima tutta la prima parte di Blaine che girovaga per le strade di Torino e .... OMG incontra Jeff oddio questa non me l'aspettavo proprio ahahahahah

"Il ragazzo scoppia a ridere e Blaine si chiede se è normale incontrare ragazzini che lo importunano in ogni città in cui va, anche se Kurt...beh, Kurt non lo può proprio paragonare a questo ragazzo ossigenato.

Proprio no."

Eh no, proprio no ... Kurt è pur sempre Kurt.
E a proposito di Kurt. Dai Kurt tira fuori un po' di spina dorsale, quel poro Sebastian non si merita come lo stai trattando, ok che hai paura, ok che state da nove anni insieme però dai e non puoi fare il marpione con Blaine davanti a lui???? Dai poretto, ci credo io che poi ti abbia cacciato dalla stanza. Io spero solo che entro la fine della storia non sia Sebastian a lasciare lui, cioè mi spiego: io trovo che sia giusto che sia Kurt a spiegare, da uomo a uomo, la situazione a Sebastian e che affrontino la rottura insieme, in modo civile, perchè Seb non si merita di essere mollato come un sacco di patate e Kurt merita di trovare la sua felicità tra le braccia di Blaine. Lo so che non ho senso, ma poverini entrambi, ma Kurt deve piantarla di fare il bambino :( e lo sai che lo dico con tutto l'amore del mondo perchè sai quanto amo Kurt!!!

" ... Blaine nota che con le sue mani sta tracciando la forma di un cuore."

Ok questa cosa era estremamente dolce, non so, mi ha fatto sciogliere, è quella tipica cosa semplice messa al posto giusto che mi fa letteralmente sciogliere il cuoricino *-*
E ok Truppy te l'ho detto che sto giro sono di fretta anche io e non posso lasciarti il mio solito poema tolkeniano, ma il succo è che mi è piaciuto un casino questo capitolo e mi piace un casino la storia :)
Un bacio
Ti adoro <3

15/04/15, ore 20:39

Heyyyyy!
Oggi sono stata tutta la giornata fuori ( che te ne frega dirai ) ed ero impaziente di leggere il capitolo così appena tornata la prima cosa che ho fatto è stata leggere il capitolo.

Sto iniziando ad amare l'amicizia/complicità di Blaine e Wes ( poi, io amo quest'accoppiata, tanto ), sono fantastici e divertenti e li adoro, e non vedo l'ora che Wes capisca benebene di lui e Kurt.
E Blaine che parla in italiano?!! Come faccio a non pensare a Darren... gli farai mangiare pasta e dire QUELLA cosa vero? Vero? Hahahahaha.

Kurt... oh Kurt.. sei proprio al limite eh? ( Shhh momento in cui parlo con i personaggi, è normale per me )
Si vede Che ormai è agli sgoccioli, riesco a percepire la sua " esasperazione " in ogni cosa, gesto, parola, momento... e anche Sebastian l'ha capito e gliel'ha detto... ora non so come prendere la sua scelta di dare un'ultima possibilità, non perché non sia giusto quando ami qualcuno anzi.. anzi... però loro due sono in un punto in cui beh non è poi tanto difficile intuire come e in che modo usciranno da questa vacanza. E Kurt lo sa, ma Kurt decide di accettare, ma solo per Blaine perché se non ci fosse stato LUI credo che Kurt avrebbe già chiuso questa relazione.
Ora siccome questo deve portare alla Klaine ben venga perché sì il lato da shipper prevale sul pensiero generale u.u
Poi c'è anche il mio lato Kurtbastianer che spera che Kurt e Bas si lascino in un modo adulto e pacifico, magari con uno di quegli abbracci e discorsi tipo " Sarai sempre importante lo sei stato ma ora siamo cambiati e blabla " ma mi fermo non voglio rubarti i personaggi o fare il tuo " lavoro " ... me attende questo momento con particolare ansia, soprattutto perché sono i Kurtbastian e ormai sai che sono un mio punto debole.

E sono stanca e non so se ho articolato bene il tutto, e quindi boh, vado a cenare ( non potevo cenare prima di leggere ) e ti riconfermo che questa storia l a A M O .

byeeeeeeeeeeeeeeee!!

PS
Pure venerdì non ci sono tutta la giornata, vita sociale che mi impegna i giorni che tu aggiorni, pfff ma come si permette?! Hahahaa

15/04/15, ore 14:21

Tu non riesci a staccare gli occhi dalla foto di Darren? Ahahhahaha io e Ombromanto siamo già volati nel paese della fantasia e potrebbe essere in arrivo una nuova OS se solo la Terra decidesse di rallentare e concedermi più ore al giorno ahahahahah
Ma torniamo a parlare della storia che è la vera cosa importante qui ...
Posso partire prima dalla fine? Si perchè mi sto ancora rotolando dalle risate ahahahah
Torino Truppy???? Fatalità Darren Criss alias Blaine Anderson lo fai andare a Torino, noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non è il tuo più grande desiderio quello ahahahaha

"«Ehm...scusa la mia ignoranza, ma...non ho mai sentito parlare di Torino. Pensavo andassimo a Roma...o a Firenze...o a Napoli!»"

Perchè Napoli l'hai messa per ultima???? ahahahahhahaahha Ps: noto con piacere che Milano l'hai bellamente saltata ahahahahaha
ok torno seria, ma ti giuro che sta cosa mi ha fatto troppo ridere.
Bha io più che le Olimpiadi avrei detto a Blaine "hai presente i gianduiotti? O la FIAT? Ecco sono torninesi!" ahahahahahhaha I miei primi pensieri: il cioccolato e le automobili ahahahhahaha
Dai adesso procedo per ordine, ma sta cosa la dovevo dire subito finché era ancora fresca nella mia mente ahahahhaa
Storia senza interazione Klaine ma comunque capitolo bellissimo.
Blaine è un pulcino (e un alcolizzato ahahahah) Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Wes va a casa sua e lo trova mezzo in coma etilico e scopre di Kurt e capisce che lui ha finalmente scosso Blaine dalla sua apatia. Mi piace il loro rapporto, non deve essere facile stare dietro a Blaine, soprattutto un Blaine in quelle condizioni, ma è bello vedere che lui non lo abbandona e cerca di stargli sempre accanto e a parargli il bel sederino che si ritrova.

"«Mah...non lo so...l'Italia è conosciuta per la pizza, il mandolino e la mafia, non so se posso fidarmi dei loro hotel»"

L'Italia è conosciuta all'estero SOLO per il cibo ahahahahha qui mi sono tipo rotolata dalle risate ahahhahaha

"«Blaine» lo interrompe con voce grave Wes.

«Cosa c'è?» sbuffa Blaine.
«I preservativi» si limita a dire Wes.
«I preservativi cosa?» domanda il moro accigliandosi.
«Li hai presi?»
Blaine allora afferra il cuscino da sotto la sua testa e lo sbatte sulla faccia del suo amico.
«Ahia!» esclama Wes «Mi hai fatto male!»
«Te lo sei meritato» osserva Blaine mentre riposiziona il cuscino sotto al suo capo.
«Non è vero, ti ho solo fatto una domanda»
«Una domanda molto stupida» commenta il moro.
«Perchè? Sono tuo amico e mi preoccupo per la tua vita sessuale»"

Ahhahahahaha Wes marpioncello ha già capito come andrà a finire questa bella vacanza italiana. Ma non ti preoccupare zio Wes li vendono anche in Italia ahahahhaha
Comunque seriamente li ho adorati molto in questa scena, Wes che ruba la coperta a Blaine che poi si abbracciano. Oddio che teneri *-* E' troppo bello vedere che nonostante Blaine si senta così distrutto e svuotato può sempre contare su un amico che nonostante tutto non lo abbandona e che gli resta sempre accanto. Sono troppo contenta per lui *-*
Per quanto riguarda Kurt. Kurt ... Kurt ... non so allora, tu sai quanto io ami Kurt però boh, lo vedo così bambinone qui. La scena con Sebastian mi ha rattristato tantissimo, perchè Sebby Sebby mi ha fatto una tenerezza inaudita, lui ama Kurt con tutto il suo cuoricino pulsante e ha capito che l'altro non lo ama e cerca di tenersi aggrappato a questa finta storia che decisamente non sta funzionando pur di averlo vicino e Kurt non lo lascia andare. Non so ma non credo sia giusto nei confronti del povero Sebastian. Cavoli potrebbe lo stesso prendere un volo per l'Italia e seguire Blaine senza stare insieme a Sebastian.

"«Andiamo in Italia, insieme. Poi...vedremo? Questo viaggio o sarà la fine di tutto o un nuovo inizio. Che ne dici?» propone Sebastian e finalmente si volta per guardare Kurt negli occhi.

Kurt annuisce piano e «Okay» sussurra, anche se in cuor suo sa che l'Italia sarà il capolinea della loro relazione."

Ma se lo sai già allora diglielo. Poretto non merita questo. :( Ti prego Truppy dai un piccolo happy ending anche a Sebby, dopo tutto qui se lo merita, non ha fatto niente di male :( E' solo un cucciolotto innamorato ancora fortemente del suo primo ragazzo che però nel frattempo si è perso in due enormi occhioni ambrati.
Ok miei scleri a parte ... si è un capitolo di passaggio, ma veramente molto bello. Mi è piaciuto un casinissimo e tu sei bravissima e sto cominciando ad adorare il tuo fetish per Wes ahahahahah
Ora non vedo l'ora di leggere del loro incontro (Kurt e Blaine ovviamente) e di che giri gli fai fare. Ti prego falli passare anche per Napoli *-* concedimi un Darren Criss e un Chris Colfer immaginari in giro per Napoli, non posso certo beccarmi sempre Vettel (cavoli se mai mi capiterà quello lo butto giù nel cratere del Vesuvio brrrrrr)
Ok la pianto con i miei scleri ahahahahahaah
Un mega abbraccio Truppy ;)

10/04/15, ore 21:12

Ciaooooo
Ormai è inutile scusarmi per il ritardo, lo sai il mio difetto xD
Allora......Blaine ubriaco è la cosa più bella del mondo e troppo sexy *___*
Italia,eh? Non si separeranno così facilmente i nostri klaine ;)
Kurt però si deve riprendere, lascia sebastiaaaaaan!!!!!
Ok, sembro una pazza a parlare con un personaggio di una fanfiction ma vabbe ahahah
Continua presto
ps: Il bacio mancato :((((((((((((((((

08/04/15, ore 14:54

truppyyyyy....
Niente paranoie questa volta ?
Allora chiedo giá venia se questa recensione sará scritta con i piedi,ma ho seri problemi a scrivere con il cellulare, non riesco nemmeno a fare il copia e incolla, quindi perdonami ma non riesco a rotolare fino al pc ahahaha
Alloooooooooooooora io non ce la posso fare, perché questo capitolo mi ha spezzato il cuoricino, sebbene Sebastian mi fa tanta tenerezza, non posso proprio vedere quei due pulcini separati, dai Kurt, non lo ami, lo so che dopo nove anni non é Facile lasciarlo, ma così stai facendo del male a tutti e tre :'(
Vabbé tutta la parte di Blaine ubriaco, quanto c'era di autobiografico ammettilo ahHHHHhhahahaha
oddio tutta la loro scena in camera, da Kurt che gli chiede di cantargli la canzone a Blaine che gli dice chs vorrebbe tanto baciarlo e io vorrei davvero tanto capire perché non riesco a fare il copia e incolla perché tutto lo scambio di battute con Kurt che gli chiede se ricorderebbe tutto il giorno dopo é bellissimo, sono due pulcini incompresi che hanno solo tanta tanta paura, più Kurt di Blaine ...
Truppy questa storia é bellissima, ripeto che non conosco il film, quindi non so in cosa differisce dall'originale e dove inizia il tuo genio, ma anche fosse identica al film, cosa che dubito,é comunque scritta benissimo in un modo semplice e toccante e io sto fremendo perché voglio il kliss *_*
Ok ti lascio prima di lanciare per aria il telefono, ma il capitolo é bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacio
SEI BRAVISSIMA ;)

08/04/15, ore 13:25

Ciao, ciao, ciaooooooo ^^

te lo posso ripetere che amo questa storia sì? Sì che posso, sì che devo, si che lo faccio.... sì.

Più vai/vado avanti più la amo, giuro, è proprio bella, bella da AHHHHHHHH e AWWWWWWW e ASDFGHJK e da farmi aspettare i capitoli con ansia e trepidazione.

Allora, allora il titolo di questo capitolo mi ha fatto pensare alla canzone di Tiziano " L'ultima notte al mondo " non so perché quindi mentre leggevo l'inizio ho ascoltato pure la canzone e wow in alcuni punti qualcosina combaciava.

Poooooi, Kurtbastian va parliamo prima di loro... Sebastian è così carino e premuroso e attento... attento ma non troppo però perché come fa a non capire che qualcosa non va? Come fa a non notare nulla? E' troppo innamorato o vuol fingere di non cogliere " il vuoto " che sente Kurt perché non vuole perderlo? Mhhh.... sta di fatto che un pochetto mi dispiace per lui e per loro, perché sono Kurt e Sebastian e quindi la kurtbastian blabla sai già...
9 anni sono tanti, loro sono cambiati, come ha detto Kurt, e forse hanno entrambi bisogno di qualcosa di nuovo per riempire quel vuoto.... spero solo che finisca bene, mi aspetto anche un bas abbastanza comprensivo visto come si sta comportando. E lo amerei ancora di più in caso fosse così....

Pooooi, le avventure di Blaine.... hahahahahahahha giuro che mi ha fatto morì, con il barrista e con il bodyguard, Blaine ubriaco ci piace e Blaine con Kurt ubriaco che cerca di restare indifferente e fare l'offeso e il prezioso ci piace ancora di più...
ma la cosa di Blaine che mi è piaciuta di più è stata quando ha ricostruito i pezzi di NOT ALONE, lo sapevo, lo sapevo che non poteva andare persa :) sìììììì!

Il momento in camera, tutto tuttotutto è stata bello, bellissimo, più che bellissimo.... e forse sai ho preferito che non ci sia stato il bacio perché seppure Blaine lo avrebbe ricordato io voglio che succeda quando entrambi sono presenti e coscienti al 100%

E mi prendo un paio di secondi per awwware e sclerare su Kurt che aveva già notato Blaine ma solo la terza volta è riuscito a parlargli... e glielo confessa e ahhhh ^^
E Blaine con quel Vorrei baciarti improvviso? ..... io amo queste cose, le amo.

Maaaaaaaaa quiiiiiiiiindi ora leggeremo dei Klaine in Italia? AHHHHHH, mai letto di loro in Italia, tipo che già sto immaginando cose e posti e cibi e vestiti e tutto e AHHHHHHAWWWW ( che è un mix tra ahhhh e awww )

Davvero, davvero questa storia è MERAVIGLIOSA. ♥‿♥

byeeeeeeeeeeeeeeeeee!

31/03/15, ore 21:08

Giuro che amo questa storia!! *___*
Mi dispiace di non riuscire a commentare subito ma arriverà sempre un mio commento ahahah
Alloraaaaa Kurt è triste e mi sento triste per lui. Quindi, MOLLALOOOO (PER QUANTO SEB SIA FIGO), (LASCIALO A ME :D :Q__)
Blaine è un cucciolo e lo amo sempre più! Io però la volevo la canzone :((( Blaine,riprenditi! u.u Perchè tu vali! (Pubblicità occulta a Garnier) Però è normale, l'ha scoperto in un modo così brutto di Kurt. Kurt,cattivo.
I klaine però sono i klaine. DEVONO STARE INSIEME E BACIARSI. E VELOCE PURE
Ok,scusami gli scleri,continua presto!!
complimenti

29/03/15, ore 23:12

BUONGIORNO TRUPPY!!!!!!!
Ritiro quanto detto poco fa via messaggio, cioè no, non ritiro che il capitolo sia bellissimo, perchè lo è, ma ...... ti pare il modo di concludere? E adesso? Che fanno in giro per Tokyo di sera di nuovo? Oddio dimmi che si kissano nel prossimo capitolo *-*
AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORI!!!!!!!!!!
Prima di iniziare con la mia solita idiozia posso dire che sta storia dovevi chiamarla Insonnia invece di Love in translation? ahahhahhahah
Andiamo come sempre per gradi.
Not alone! Seriamente Truppy?????????????????? La canzone di Darren!!!!!!!!!!!!!!!! Muoio, già lì, primo infarto per AmonAmarth e no io sono materialista, Tolkien me lo porto nella tomba, però se vuoi posso lasciarti in eredità il mio Ipod ahahahahah
Ok torno seria ... ci provo ...
Allora voglio spendere due paroline -ine - ine su questo Sebastian. Posso dire senza incorrere nell'ira di Klainers incalliti che mi fa un filo di tenerezza? Cioè è si il solito Sebastian in certi momenti, tipo quando allude al fatto che lui e Kurt ascoltavano la canzone di Blaine mentre scopavano, però è comunque abbastanza dolce con Kurt, mi ha intenerito molto la scena della cena, che lui mantiene la promessa e non parla minimamente di lavoro. Tifo ovviamente per i Klaine perchè suvvia chi non lo fa, però un pochino mi piange il cuore per Sebastian :(
Ok chiudiamo il capitolo Sebastian e passiamo ai Klaine.
Blaine è perso e lo vedrebbe anche un cieco, insomma non ha mai staccato gli occhi da Kurt, tanto che Sebastian ne è addirittura geloso.
La cena! Secondo me non poteva essere più falsa e imbarazzata di così e Blaine è un cucciolone innamorato che è scappato via appena ha visto le mani di Sebastian e Kurt intrecciate sul tavolo e ho pianto tantissimo quando ha strappato gli spartiti con la canzone che aveva composto la notte prima. E' un cucciolone e non farmelo cadere in depressione!
Kurt che lo aspetta fuori dalla porta è un tenerone, (ma non può bussare?)

"Kurt cerca di trattenere un singhiozzo e «Se ti chiedessi di farci un giro fuori mi manderesti al diavolo?» chiede in un sussurro."

Ma figurati se Blaine Anderson manda al diavolo Kurt Hummel! Ok Kurt è distrutto e ha seri problemi con Sebastian, anche un cieco se ne accorgerebbe, mi pare strano che nemmeno Sebastian se ne sia accorto, oppure lo ha fatto ma finge che vada tutto bene e non dover affrontare la realtà (figurati quando poi scoprirà che Kurt se la fa con la sua cotta adolescenziale!).
Francamente sono rimasta interdetta alla reazione di Kurt quando Blaine ha detto che resterà solo due giorni, è perchè non lo sapeva o perchè si è trovato ad affrontare l'imminente realtà della loro "separazione"?
Blaine è dolcissimo che non riesce a dire di no a Kurt, è un cucciolone tenerone, ma del resto come puoi dire di no a quegli occhioni da cerbiatto azzurri????? No, appunto ....

"«Quello ha sicuramente un cazzo piccolo» afferma Kurt guardando un ragazzo giapponese che cammina sul marciapiede opposto al loro.
«Non avevi detto che te ne saresti stato zitto?» gli chiede Blaine cercando di nascondere un sorriso.
«Si, ma almeno sono riuscito a farti sorridere» sussurra piano Kurt, le sue parole che si perdono nell'aria della città."

Vabbè, Kurt è fissato con le dimensioni dei peni dei giapponesi ahaahahah però sono troppo dolcini dolcini i tuoi Klaine.
E io adesso non so quanto ci toccherà aspettare per sapere il seguito, anche perchè io non ho mai visto il film, quindi non ho la più pallida idea di come andrà a finire!!!!!
AAAAAAAAARGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!
Uffa, maledette vacanze di pasqua e maledette montagne in posti sperduti che ti terranno lontana da internet!!! E io come vivrò senza la mia amica virtuale??????????????????????'
:'(
Btw ..... questa storia mi piace tantissimo, è dolce e intrigante e ovviamente ... è scritta da te e TU SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!!
Un bacio bella <3
Il tuo Bilbo Baggins ahhahahahahah