Love in translation
di truppappa

24/06/15, ore 21:16

Uhhhh Love in Transalpino è tornato!!!! Yuppy Yuppy!!!!
E no dai, non è così diabetico come mi avevi detto, si lo è, ma c'è la litigata di mezzo che dà il giusto pizzico di amaro e rende le cose meno comatose (ma comunque bellissime *-* )
Btw ...
Roma! Sono a Roma!!! Si stanno avvicinando a me!!! Evvai ahahahahha
Alloooooooooooooooooooooooooora iniziamo con il dire che ho stra amato la parte iniziale, quando fanno l'amore per la prima votla e non perchè sono sempre la solita maniaca, ma perchè era tutto così dolce. Da Kurt che balbetta adorabilmente e io me lo immagino troppo mentre si impappina con le parole e ha quella vocina adorabilissima ... cucciolo *-*
A Blaine che paragona il fare l'amore con Kurt con il suonare il pianoforte. Era un paragone bellissimo e dolcissimo. Era davvero bella quella parte ed ero un ammasso lacrimante mentre stringevo il mio peluche preferito e me lo spupazzavo pensando a quei due che sono dolcissimi, tenerissimi e coccolosissimi *-*
Il risveglio ... altra parte adorabilissima, con tutta la questione dell'alito pesante, perchè si quei due possono essere perfetti in praticamente in tutto, ma che cavolo avranno anche loro un minimo di alitosi appena svegli oppure è una tortura di noi comuni e patetici mortali????

"i capelli che hanno la forma di un nido di passerotti."

Dì la verità, hai tratto ispirazione dalle ultime foto di Darren con i passerotti in testa???? ahahaahahah io vabbè ... la pazzia di quell'uomo non smetterà mai di stupirmi ahahahaha
E qui arrivano le note dolenti (non per te, ma per il nostro Kurt). Ahi Ahi Kurtuccio, ma ancora non hai imparato niente? figo mio bellissimo con un sedere stratosferico, ma le vuoi tirare fuori quelle belle palline che ti ritrovi? Doveva arrivare Nick per diertelo (più volte tra l'altro)?
Hai venti e passa anni bello mio, non puoi continuare a fare il mantenuto anche adesso che tu e Sebby (povero, mi fa comunque tenerezza, ma di questo parlerò dopo) vi siete lasciati. Che poi non ho capito Truppy, ma voleva veramente tornare a vivere da lui? Perchè quando Blaine glielo ha chiesto lui non ha mica risposto e cavolicchio Kurt no, non si fa!!!!!!!!!!!!! porca paletta anche per il bene di Sebby, taglio netto. Siete stati troppo tempo insieme e lui ci sta ancora troppo male, capisci che anche per lui devi stargli intorno il meno possibile o poverino non gli passerà più e anche tu, dai hai le ali spicca il volo ed esci dal nido e appollaiati (non sono sicura della coniugazione) sui ricci di Blaine! ahahahahhaha
Poi Nick e Jeff ... ahahahahah non so perchè ma mi sono sentita il Nick della situazione (che ha sostenuto l'esame e lo HA PASSATO!!!!!!) Ahahahahah si vede che ti ho fatto la testa tanta in sti giorni e ti ho trascinato nel mio delirio ansia tanto da farti mettere un esame universitario anche in questa storia ahahhahaha poi magari io non c'entro niente ma pazienza mi piace pensarlo che lo hai fatto per solidarietà ahahahhaah che egocentrica che sono ahahahah cattiva Ale .. non si fa ahahhaha (ovviamente Ale dicevo a me .... oddio che casino tra me e te ahahahah)
Comunque mi è piaciuto che fossero proprio Nick e Jeff a spronare Kurt, insomma è bello vedere come una piccola amicizia nata per caso diventi importante e siano proprio questi amici improvvisi quelli che ti cambiano la vita, è stato dolce. Poi sinceramente adoro Jeff, è un pazzoide romanticone e

"«Se mi stai chiedendo un prestito per andare ad ubriacarti ti dico di no, ma se me lo stai chiedendo per comprare un biglietto aereo per Roma...beh, cazzo si!»"

Mi è piaciuta molto questa frase. E' proprio bello vedere come Jeff si sia affezionato a loro due in così poco tempo. *-* Niente lo adoro *-*
E Nick che becca Seb in albergo? Nick che ha l'erba in borsa????????? Nick non si fa! Brutta erba! ahahahah
E Seb ... io ripeto i Klaine sono i Klaine, ma quel povero Seb mi fa una tenerezza. Quando compare Thad???? Perchè ormai lo so che compare ...
"Non puoi nasconderti ... io ti vedo ..."
Ps se non capisci la citazione sappi che mi DILUDI tantissimo ahahaahahah
Veramente in questa storia Kurt è un po' un bambinetto che deve ancora crescere e io lo adoro, tu sai che io adoro Kurt, però veramente sta facendo soffirire Blaine e Seb più del dovuto perchè ancora non ha capito fino in fondo se stesso e cosa vuole fare della sua vita. Ha capito cosa vuole il suo cuore, ma il suo cervello è ancora in alto mare e deve sbrigarsi a capirlo prima che quel povero Seb si butti da un grattacielo si dia all'alcolismo (nella più rosea delle ipotesi!)
E . ....................................
MI FINISCI DAVVERO IL CAPITOLO COSI??????????????
Io li voglio al Colosseo e devono farsi il bagno nella Fontana dei Quattro Fiumi ahahahahahah magari nudi ahahahaha ok rifodero la maniaca (però ammettilo che ti ho dato uno spunto *sguardo ammiccante*)
Btw come sempre ho adorato il capitolo e fai proprio bene ad esserne fiera perchè è bellissimo *-*
E mi dispiace che gli aggiornamenti non siano puntuali, ma so che stai facendo tutto il possibile (anche se certe volte preferisci poltrire e io lo so) però voglio vedere il bicchiere mezzo pieno: se gli aggiornamenti sono più sporadici, la storia durerà più a lungo e dovrò dire addio a questi meravigliosi personaggi il più tardi possibile ahahaha
Che persona ottimista che sono ;)
Ok torno a studiare ;)
Un bacio Truppy
Ti voglio bene

24/06/15, ore 20:43

*-*
Non ho parole per descrivere Questo.... Meglio di così non si può!!
Sono felicissimissima che Kurt non sia andato in America con Sebastian... Ovviamente un pò mi dispiace per il "piccoletto", ma i Klaine non si toccano ù.ú
Lasciare in sospeso la fine del capitolo fa di te una persona molto cattiva sai??
Quindi mi tocca aspettare il prossimo capitolo con più curiosità di quel che c'è già!! u.u (anche io non ho capito cosa cavolo ho scritto... xD)
Poi niente *-* al prossimo capitolo!!!

14/06/15, ore 17:05

Inizio con il dirti che ho letto tutti gli undici capitoli in un fiato, e sto adorando questa storia. Ho riso spesso - e questo è grandioso, perché domani cominciano gli esami e avevo bisogno di divertirmi un po' - in particolare con tutta quella storia delle misure dei cinesi, dei giapponesi, del maccherone (sto ridendo mentre lo scrivo), dell'Italia conosciuta per la pizza, i mandolini e la mafia.
Il personaggio di Blaine mi piace un sacco, hai saputo costruirlo bene. Anche se Kurt, quando si sono conosciuti, sembrava diverso. Il suo carattere è cambiato, anzi, ne sono emersi dei lati diversi, in modo da rendere il loro rapporto sempre più interessante.
Ad ogni capitolo avevo fretta di leggere il successivo, cosa che non mi succede spesso con le fanfiction, ma la tua mi sta davvero piacendo moltissimo. (È tra le preferite e le ricordate c: )
La mia parte preferita è forse quella del loro muretto, adorabile davvero (Eccolo, il mio lato di inguaribile amante del fluff).
Ora, Sebastian è davvero una merda persona crudele, il mio odio sentimento negativo per lui sta crescendo pericolosamente. Davvero, cerca di sistemare la situazione perché potrei reagire mooolto male.
Quindi... attendo solo un aggiornamento impazientemente. Ti ringrazio, perché questa storia mi sta migliorando la giornata.
I miei complimenti più sentiti. A presto!
Tua,

Lee

12/06/15, ore 17:12

Buonasera :)
Bel capitolo come sempre! Chissà perchè, ma quel "vado a raccattare Nick" mi ha fatto sorgere un sospetto... sei per caso toscana? Ti giuro, lo penso dalla prima parola del primo capitolo, ma ora ho bisogno della comferma o della smentita XD
Comunque per tornare alla recensione... sinceramente... fermate Sebastian prima che faccia casini...
Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento,
Lu♧

11/06/15, ore 23:05

Heyyyyyyyyyyyy, ciao, rieccoti... che bello, ti stavo aspettando con questo aggiornamento.

Alloraaaa, prima di tutto mi erano mancati un sacco,

seconda cosa il mio amore/interesse non è per niente diminuito

terza cosa TI AMO
La mia uscita a quattro. AHHHHHH! ASDFGHJK. Quanto sono belli e divertenti e meravigliosi e stupendi e idioti e dolciosi e ancora stupendi.
Me piace un sacco come hai caratterizzato i Niff, e le interazioni con I klaine fantastichee, giuro tutto tutto ho amato, serio.

quarta cosa Ti odio
perché devi separarmeli complicarmeli ora????????? enno, no, uffaaa, ma le cose difficili mi piacciono quindi è comunque un *rileggi cosa precedente* ma mi piacerà vederli anche alle prese con questa nuova complicazione.

quinta cosa Ti amodio
per come sta Bas, ti amo perché hey nonostante shippo Klaine qua ci tengo troppo a lui e son contenta che voglia fare un ultimo tentativo ( anche se fallirà, sorry Bas) ( vabbe che con te non si sa mai) ( si ma qualunque cosa accada qui Klaine è endgame)

sesta cosa Ti amo
per ROMA. io amo Roma... poi ho un'altra cittadina che spero tu gli faccia visitare

settima cosa ti amerò ancora di più
quando mi chiedi? Quando Bas sarà felice.

ottava cosa
non so perché ho fatto questa sottospecie di elenco numerato

nona cosa
ora evaporo e la smetto di blaterare.

Ah, decima cosa,
io sto qua non scappo... alla prossima, byeeeee!!!

11/06/15, ore 19:13

Bel capitolo!!! (più che bello direi...) *-*
Ma che cuccioli che sono!!!! :3
Ovviamente nonostante io ami i Klaine mi dispiace un pò per Sebastian....
Molto carina la parte riguardante le giraffe xD poi è da apprezzare che abbia aggiunto qualcosa di tuo!!
Al prossimo capitolo!! *-*

11/06/15, ore 17:21

Ma Truppy ....... aggiorni LOVE IN TRANSALPINO e non mi dici niente??????
Male Truppy ... molto male ...
Ti perdono solo perchè immagino che come me sarai a lutto :(
Btw ...... finalmente li hai fatti uscire da quel museo a fare selfie ahahahah ci avevano messo le radici lì dentro ;)
Allora iniziamo da Seb, ora capisco il perchè del tuo messaggio, e come allora ti dico che ci sta pienamente. Sono statio insieme nove anni, Kurt era una parte importantissima nella sua vita e ci sta che Seb non sia molto lucido e quindi cambi così idea a seconda dell'umore, soprattutto quando realizza che Kurt lo ha effettivamente lasciato per un altro e che lui adesso è felice mentre lui va in giro per Torino a pensare alle giraffe. Spero che faccia comunque la cosa giusta e si dimostri per la brava persona che è, però ci stanno questi sbalzi di umore e cambiamenti di idee.
Poi cavolo lo sapevo che a mente lucida avrebbe riconosciuto si la mano di Kurt nella foto, insomma quante volte l'avrà stretta tra le sue, quante volte l'avrà baciata (e mi fermo qui ... ) era impossibile che non la riconoscesse.
Non star ad angustiarti troppo perchè secondo me il tutto fila liscio che è un piacere. Seb non è stupido, non ci avrebbe messo molto a fare 1+1, soprattutto perchè quei due sono anti sgamo quando Darren e Chris, quindi ... credo sia normale che la rabbia di sapere che il ragazzo con cui sei stato per nove anni ti lascia per un altro (perchè agli occhi innamorati di Seb è Blaine che gli ha tolto Kurt non volendo vedere che le cose tra loro già non funzionavano anche prima!) ti faccia vedere nero e tutto quello che vorresti fare è separarli
Ora sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà e se veramente Kurt andrà in America con Seb oppure resterà in Italia, magari ospitato da Jeff e Nick (e guarda che li voglio anche a Napoli ahahahahha non ammetto repliche voglio i Klaine a Napoli ahahahaha)
Ok Jeff è una forz, sta diventando un po' il Seb della tua precedente storia ahahahahha
E .... quanto è adorabile Kurt geloso????

"«Ho pensato di venire a salutarti» lo scimmiotta a bassa voce Kurt roteando gli occhi."

Amore *-* ahahahahah Ma sta tranquillo Kurtie che Hobbit Blaine ha occhi solo che per te ahahahah
Jeff è una macchietta davvero, che vuole continuare a fargli foto, ma andiamo come dargli torto, non vorremmo tutti noi stalkerare queidue e riempire giga e giga di memoria per avere prove tangibili delle loro mega pomiciate???? ahahahahha

"«Quindi» riprende dopo aver ingoiato il cibo «l'hai inzuppato il maccherone nel tuo Kurt?»"

Oddio Truppy qui sono tipo morta dal ridere ahahahahah cioè dai ahahahhaha spero per Kurt che Blaine ce lo abbia più grande di un maccherone ahahahahaahhok questa era pessima persino per me ahahahahahah
Comunque sul serio questa scena della pizzeria è stata la migliore ahhhahahah
E io sarà il caldo ma non voglio dilungarmi troppo perchè la ventola del pc mi sta sparaflesciando aria a mille gradi addosso ahhahahah
Comunque Truppy smettila di dire che è orribile perchè non è vero niente, il capitolo è bellissimo e la storia procede bene e spero di avere presto un aggiornamento, o quantomeno uno spoiler ahahahah
Un bacio Truppy, ci sentiamo in privato ma devo spegnere il pc... aiutoooooooooooooo
***

19/05/15, ore 16:39

Ciaoooooooooooo,
io ti giuro che prima di aprire EFP per il mio solito aggiornamento ho sperato di trovare un tuo aggiornamento perché mi mancavano questi Klaine, quindi quando ho visto che la mia speranza era stata esaudita (?) ho lanciato u mezzo urletto beccandomi anche un'occhiataccia da mia mamma.. ma vabbè tutto ciò non è attinente alla trama quindi... veniamo alla trama...

e sul serio smettila di farti 234 problemi perché fino ad ora non hai scritto nessuna porcata o come hai detto tu, e poi soprattutto questo capitolo, questo in particolare non può proprio esserlo perché è STUPENDO, è uno dei più belli che hai scritto fino ad ora secondo me... bello, bello, bello...

è un concentrato di cose, troppe cose super awwose e belle e meravigliose che mi hanno fatto sorridere e sbriluccicare gli occhi per tutto il tempo quindi.... ♥◡♥

Io AMO questo Kurt, te lo giuro lo amo, in tutto e per tutto, per tutto quello che fa, dice e pensa, per come agisce... sembra un po' un bambino saggio e capriccioso allo stesso tempo, ed è una combinazione che, ripeto, adoro.

Ho tipo amato il momento delle foto al museo, io ho un debole ( un dei tanti insomma ) per i Klaine che si fanno le foto e poi sei riuscita a descriverlo bene quindi le " vedevo " davvero quelle foto, e poi che genialata è mai quella che è venuta in mente a Kurt... TWITTER. AHHHHH! Fantastico. Adoro. davvero, può essere un bel mezzo di comunicazione e fonte di tante cosucce... vedi la foto... e a proposito di chi vede la foto....

no non parlo di Wes.... ma di * colpo di tosse forte * ..................... Sebastian.
Doveva essere proprio " perso " per non aver riconosciuto la mano di Kurt... e poi mi stai, cioè gli stai ancora spezzando il cuoricino e dovrei averci fatto l'abitudine ma no...... però io aspetto perché tu mi hai promesso che anche lui avrà il suo happy eding, e mi voglio fidare u.u

E da dove ti è venuta quella dichiarazione/confessione/ammissione di Kurt sullo stare insieme per sempre, non sapevo se ridere o awware hahahahaha, una delle cose più belle di sempre giuro.

E mi sembra di aver blaterato su tutto, quindi la smetto ed evaporo.. anzi vado a rileggere il capitolo perché mi è piaciuto assai assai assai.

Byeeeeeeeeeeeeee,
alla prossima! ㋡

19/05/15, ore 15:26

Ma ti pare che pubblichi e manco mi avverti?????
Cattiva :P E non usare il Gleekon come scusa :P
Btw ... i miei pulcini sono tornati *-*

"«Se continui a sorridere i nostri denti continueranno a scontrarsi» soffia Blaine, sorridendo anche lui.
«Scusa» sussurra Kurt allontanandosi di poco dalle labbra del moro.
«Non devi scusarti» dice Blaine «sei bellissimo quando sorridi»"

Ma quanto possono essere teneri???? Cioè Kurt che non riesce a smettere di sorridere mentre si baciano. Ma se i loro denti si scontrano vuol dire che anche Blaine non riesce a smettere di sorridere.
Amori mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
E ora io sono stra felice per i miei cuccioli, però non posso fare a meno di essere triste per Seb :( Cioè mi dispiace e anche se vado in coba diabetico tipo ogni volta che quei due si parlano, si guardano e si baciano, mi disp davvero tanto per Seb, anche perchè è praticamente subito stato rimpiazzato e non posso fare a meno di mettermi nei suoi panni, ci starei veramente di merda se il mio ragazzo, con cui sto insieme da nove anni, mi lasciasse e subito si mettesse con un altro. E' veramente brutto e un duro colpo da affondare. E mi sento bipolare in questo momento, perchè da una parte sono troppo felice per quei due perchè sono l'ammoooooooooooooooooore fatto persona e dall'altra dico che avrebbero potuto almeno aspettare che Blaine finisse di lavorare con Sebastian, almeno per rispetto nei suoi confronti e di quello che lui e Kurt hanno comunque avuto, perchè anche se alla fine non è andata, hanno avuto comunque qualcosa di molto importante :'( E niente lo vedi come mi hai ridotto? Sono bipolare e dico una cosa per poi contraddirmi il secondo dopo.
E quanto male ci starà Seb quando, più sobrio, riconoscerà la mano pallida di Kurt nella foto?
Ma poro scricciolo.
Ok è meglio che chiudo qui il discorso Seb sennò continuo ad essere bipolare. Torno ai Klaine che è meglio.
C'è davvero un museo del cinema a Torino??? Figo!!!
E Kurt che corrompe la guardia per farli entrare???? ahahahahah Ps: con cosa l'ha corrotto? *si sfrega le mani e ghigna* ahahahahhaha

"«andiamo a farci una foto insieme al dio
Mordor»"

Kurt Elizabeth Hummel ...... mi vuoi sposare????????????????????
Truppy non mi puoi far ridere in questo modo mentre sto mangiando la mia insalatina anemica ahahahahhahahahaahh
TOLKIEN FOREVER!!!!!!
Tranquillo Blaine neanche io ho twitter ahahahahha e wow wow Kurt sempre più geloso di Jeff ahahahah
Oddio che tenere tutte le foto che si sono fatt insieme *-* Ho tipo gli occhioni a cuoricini *-*
E ho trovato molto bello il fatto che Blaine voglia tenere per loro quella canzone, quella canzone che ha scritto per Kurt e che simboleggia un po' l'inizio di tutto. E' veramente un gesto dolce e romantico e buuuuuuuuuuuuum sono in coma!
Posso dire che all'inizio ho pensato che ILoveBlaineAnderson fosse Kurt ahahahah poi mi hai smontato il palco .... poi allora ho detto, vuoi vedere che è Seb e quando vede la foto lo manda a fanculo e puff mi hai smontato anche quel palco. Uffa Truppy in sti giorni la mia fantasia cavalca alla velocità della luce, non puoi smontarmi così, mi tarpi le ali!!!!! E no, non berrò mai una Redbull per mettermele!!!!!!

"«Kurt Hummel sarai la mia rovina» dice poi.
«O la tua rinascita» ribatte il ragazzo sorridendo."

Se c'erano possibilità che potessi riprendermi dal coma, con questa frase sono in stato degenerativo e irreversibile. Addio mondo è stato bello conoscerti!
E' una delle cose più dolci, adorabili, romantiche, strappalacrime, tenere, pucciose, coccolose, amorevoli, fluffose .... HO DIMENTICATO QUALCOSA????? .... che Kurt potesse mai dire *-*
Truppy tu continui ad essere insicura ad ogni capitolo e io continuo a riempirti di deliranti recensioni ogni capitolo perchè mi mandi il cervello in pappa per quanto dolcissima e tenerissima e coccolosissima e fluffissima e pucciosissima e adorabilissima ecc.... sia questa storia *-*
si vero ci resto male per Seb e ripeto che forse Blaine e Kurt avrebbero dovuto aspettare di tornare in America, ma poi .... poi ... poi tu scrivi queste cose dolcissime e io mi sciolgo e basta .... mi accuccio in un angolino a piangere ... mi vado anche io a far rinchiudere in una clinica come Ian PERCHE' SONO BIPOLARE!!! ED E' TUTTA COLPA TUA!!!!!!!
Basta ok, torno a studiare.
 Ps: primo martedì senza Contact, ma almeno ci sei stata tu che mi hai risollevato il morale con questo MERAVIGLIOSO capitolo!!!!
Un bacio.
Alla prossima ... scherzone appuntamento su WhatsApp ;)

19/05/15, ore 14:34

aww <3 <3. mi fai morire ahahah. quel discorso di kurt è la cosa più romantica e allo stesso tempo più sclerotica di sempre. come fai ! io non lo so come fai !. vorrei tanto poter vedere le foto che si sono scattati nel museo, ma ovviamente, non succederà ..."si asciuga le lacrime". ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo dell'altra storia, ma come ben sai, è maggio . e maggio è sinonimo di inferno a scuola. ho avuto appena il tempo di scrivere la recensione e leggere il capitolo. ci sentiamo la prossima settimana <3

19/05/15, ore 14:24

Ciao! Questo capitolo mi ha fatto sorridere tantissimo perché é pieno di positività. L'immagine di Blaine che si vuole rimettere in gioco grazie a Kurt é molto motivante. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la situazione e se Blaine riuscirà a tornare quello di un tempo, anche se ne sono quasi sicura perché Kurt lo aiuterà di certo. Le scene tra loro due sono sempre fluffosissime *-*! Le adoro! Bravissima!

11/05/15, ore 07:24

Il maccheroni oddio sto morendo AHAHAHAH. Sebastian, santo Sebastian . I niff... bella storia, ma d'altronde c'è da aspettarsi una storia così da due tipi come loro. Si fraintende sempre tutto, perché ?. Meno male che alla fine si è risolto tutto con loro seduta" loro " muretto. La scena sarebbe meravigliosa... ma purtroppo non possiamo vedere più niente :( diamo sfogo all'immaginazione . . :) ♥

10/05/15, ore 23:58

Uh potrei abituarmi a trovare - inaspettatamente - quando aggiorno EFP , un tuo aggiornamento.

Cooooooomunque...

Ho amato Blaine e Jeff, sono due deficienti adorabili insieme, sono due compari senza età perché un attimo sembra Blaine il più grande l'altro Jeff, poi sembra Blaine il più piccolo e poi Jeff.
Che accoppiata, hahahaha

E awwww, aw, aw la storia dei NIFF... l'anello di carta stagnola.
( Chi è che ha pensato alla box scene, non Anna ovviamente )
...eeeeee bello, bello, bello, me felice perché la mia tanto desiderata uscita a quattro è vicina.
Adorerò.

Kurt geloso. Oh.
Kurt che fraintende in entrambe le circostanze.
Ahhh Kurt... non è per nulla segno di qualcosa che va al di la della semplice cotta infatuazione. No, quando mai.
Adorabile.

Wes che fa il tifo per i Klaine e corrompe le receptionist vince hahahaha

Mi sa che con te devo cominciare ad usare il copia e incolla con quello che ho da dire su Sebastian. ç______ç
lo so, lo so che è normale che in questo momento sta come sta però ç_ç no :( io odio vedere Bas in questo stato, mi piange il cuore.
Tanto hai detto che rimedierai presto quindi scelgo di fidarmi di te u.u
Il giorno in cui scriverai di un Bas tutto felice e contento, al quale non accadrà nulla griderò al miracolo :P Okay scherzo - forse - u.u XD

E sì Kurt ha ragione quello è il LORO muretto u.u la prossima volta Blaine e Jeff scegliessero un altro posto pfff. Su questo ha ragione.

Alla prossima,
byeeeeee!

10/05/15, ore 23:14

Sappi che ho letto il capitolo mentre ascoltavo la differita della gara!!!!
Ahahhahahahhahahha
Btw ... non ho molto tempo per lasciarti una delle mie solite recensioni lunghe chilometriche, troppo tardi e troppo stanca e domani si torna a lezione!
Allora questo capitolo è assolutamente bellissimo e dolcissimo. Oddio veramente!
La parte iniziale della storia di Jeff e Nick e Blaine che continua a ripetere adorabile per tutto il tempo. Beh ma ha ragione, era così adorabile. Un piccolo Jeff che la notte immaginava il suo matrimonio, molto in stile Kurt Hummel devo dire, che regala un anello fatto di carta stagnola a Nick, molto Blaine Anderson ahahahaahah Adorabilissimi tutti e due. Poi il fatto che il vero amore trova sempre il modo di ritrovarsi? Ne vogliamo parlare della dolcezza del fatto che quei due si sono ritrovati del tutto per caso????
Ps, piccola domanda, ma la ragazza che aiuta in un certo senso Jeff, è Santana? Perchè a me sembrava molto lo stile di Satan ... no volevo dire Santana ahahahahahha
Ok e poi la parte di Sebastian ubriaco che manco riconosce Blaine? ahahahahahah che ridere. Oddio che ridere.

"«Blaine Anderson vuole fare assaggiare il suo maccherone al mio Kurt»"

Cambiano le ff ma il mio Seb sempre uguale resta. E' un cucciolo.

"«No, ma...io avevo già pensato ai nomi per i nostri bambini e...e lui viene a dirmi che si sente insoddisfatto con me, capisci?! Dopo nove anni, capisci?!»"

Truppy ti prego dai anche a lui un happy ending please!!!!!
Kurt in questo capitolo tira fuori la sua gelosia. Ahahahah quando Jeff lo vede e si sente inquietato sotto il suo sguardo sicuramente omicida ahahahahah e poi che pensa che Blaine sia un marpione che se la fa con tutti. Ah poveri noi.

"«Tu eri con lui sul
nostro muretto...»"

Sembra una cazzata ma non lo è. E' una delle cose più romantiche del mondo.
Ok sono stanca morta, non dovresti postare ad orari così indecenti se vuoi delle belle recensioni e vista la mia insonnia ultimamente devo sfruttare questi rari momenti in cui crollo dal sonno.
Ma il capitolo è come sempre bellissimo, favoloso e non vedo l'ora di vedere cosa succede adesso, soprattutto non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Sebastian saprà realmente di loro. Io ho la netta impressione che passato il post sbronza intuirà che quello con cui ha parlato è Blaine e che quindi ha visto fuggire Blaine dietro a Kurt e niente sono stra curiosa di sapere cosa succederà adesso :)
Ok passo e chiudo.
Scusami ma sono distrutta, troppe emozioni di gara e il mezzo infarto che mi hai procurato oggi.
Buona notte dalla tua fan/lettrice numero 1
***

06/05/15, ore 15:33

Ma no Truppy, tu sei la Strega dell'Ovest! Davvero sei di una perfidia più unica che rara.
MA COME DIAVOLO TI SALTA IN MENTE DI FINIRE COSI' IL CAPITOLO????????????
No, sul serio, non è possibile!!!!!
Francamente si non mi asprttavo una tua pubblicazione, da come me ne parlavi ieri sera mi pareva che tu fossi ancora in alto mare e invece...io te lo continuo a ripetere che tu non ti devi sottovalutare, mi dai ascolto? ovviamente no, anche se metto in mezzo la questione dell'età, mai una volta che mi dai retta :P
Btw ...... OMG che capitolo sul filo del rasoio ... o sulla lama di un coltello ...o in qualsiasi altro modo di dire tu voglia usare!
Sono contenta che non sia successo niente altro dopo il bacio, anche un bis, perchè ci tenevo davvero troppo che Kurt chiarisse prima con Seb e sono davvero contenta che Blaine sia stato così comprensivo e abbia capito la situazione.

"«Se lo lascio potrò baciarti di nuovo, vero?» chiede poi il castano e «Risolvi le cose, Kurt...io sono qui» si limita a dire Blaine."

Cento punti per Blaine ma secondo me cento in meno per Kurt. Questo Kurt è davvero infantile, cioè a prescindere che ci fosse o meno un Blaine da spupazzarsi poi, avrebbe dovuto dire subito a Sebastian che non provava più niente per lui. E' un Kurt completamente diverso da quello a cui siamo così tanto bene abituati, deciso e forte, questo insicuro e titubante di accettare le conseguenze delle sue azioni.

"La sua mente comincia a viaggiare, immaginandosi scenari apocalittici in cui Kurt lascia Sebastian, che, infuriato, decide di sgozzare/massacrare di botte/evirare Blaine. Ovviamente dopo averlo licenziato. Ovviamente."

Che non è molto diverso da quello che avevo prospettato io ahahahahah
Ok la scazzottata Blaine vs Artie ahahahha cioè Artie è a dir poco odioso, e maleducato, molto molto maleducato. Con Blaine va bene si era capito che era odio a prima vista e diciamo Blaine gliene ha fatte passare tante (non lo giustifico però dico vabbè ce l'ha solo con lui) ma cavolo quando ha dato dell'idiota alla truccatrice avrei voluto ucciderlo a mani nude! Cioè Sebastian dovrebbe mettere in riga pure lui non solo Blaine, perchè ok Blaine lo ha colpito e lo ha ferito, però mai sentito il detto: la parola ferisce più della spada?
Cioè anche Artie dovrebbe calare le penne!
Ora voglio proprio vedere se mai Sebastian saprà di Kurt e Blaine se non lo licenzia hahaaha io la mia ipotesi te l'ho fatta ahahahahah
Ok passiamo a tutto il discorso tra i Kurtbastian. Per un primo momento ho temuto che Kurt facesse dietrofront e non dicesse più nulla, poi fortunatamente comincia ad ammettere che lui non lo amava più e la reazione di Sebastian mi ha colpito tantissimo. E' un povero cucciolo innamorato e veramente mi piange il cuore, perchè non lo merita :'(
Quando Kurt gli dice che vuole lasciarlo che Seb cerca di allontanare l'inevitabile, dicendo che hanno bisogno solo di una pausa, che poi lui tornerà da lui una volta fatto le esperienze di cui, secondo lui, necessita per capire che è lui quello che vuole ... ommioddio il mio piccolo Seb con gli occhioni pieni di lacrimucce :'(
Poi è o non è un amore?????

"«Senti, non posso lasciarti così...senza un soldo e senza un futuro. Ti amo troppo, non potrei mai fare una cosa del genere»"

Cioè Kurt, lo sai che ti adoro e ti venere, ma Kurt di questa ff ti devi solo vergognare per aver fatto soffire una persona del genere, con questo non sto dicendo che non dovevi innamorarti di Blaine o non dovevi dirgli finalmente la verità, sto dicendo che proprio dovevi dirglielo subito, perchè lui non meritava di essere preso in giro così! Ma poi cavolo, tira fuori le palle (metaforicamente), cavolo non ricordo, ha diciannove anni giusto? ok diciannove anni e non hai progetti per la vita? datti una svegliata bello mio, perchè anche tra te e Seb fosse andato tutto liscio come l'olio e tu non fossi incappato in due occhioni ambrati (anche se i problemi con seb già c'erano) non potevi fare il mantenuto, su dai, dov'è finita la diva che è in te????????
Non sono normale che parlo con i personaggi della tua storia come se questi potessero ascoltarmi ahahahahahhah

"«Vorrei potermi innamorare di nuovo di te, Seb» sussurra allora Kurt «sei un ragazzo perfetto»
«Però a quanto pare non sono perfetto per te» conclude Sebastian cercando di nascondere il suo tono amareggiato."

Il mio cuoricino ha fatto tum-tum!
E' un coccolone e Truppy tu glielo devi dare l'happy ending a Seb, lo merita!!!!
E a proposito di questo. Ok probabilmente quando leggerai la mia (solita) delirante recensione, dirai questa si è fumata un giardino intero di "maria".
Perchè ho la sensazione che l'happy ending di Seb sia Jeff????????????????????????????????'
hahahahahhahhhaahhahahahaha
Cioè è l'unico altro gay comparso fino ad ora e boh .... sarebbe un gran bel colpo di scena ahahahhahhahhahaha
(shh lo sai che io e Ombromanto cavalchiamo nel magico mondo della fantasia ahahahahahahah)
E adesso prospetto una bella sparata di Kurt in stile Drama Queen ahahahahha con un Blaine che probabilmente si arrabbierà perchè si Kurt ha lasciato Seb ma non gli ha detto di loro e che non può fare sparate di gelosie visto che non stanno nemmeno insieme e che di fatto fino a poche ore prima lui aveva addirittura un ragazzo.

Corri Ombromanto, mostraci cosa significa avere fretta
ahahahahahahahahahhaahhahahahaaahhh
ok dai io e le mie cazzate ci ritiriamo.
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Truppy doppio aggiornamento visto che adesso hai solo questa ff in cantiere?
*occhioni in stile Darren*
ahahahahhahhha
Ok io e la mia stupidità rotoliamo da qualche altra parte ;)
Ah, ovviamente inutile ripetermi, ma il capitolo era meraviglioso, ma credo che i miei deliri a riguardo ti abbiano dato una vaga idea della cosa ahahahahah
Un bacio ;)