The Racer
di Lachiaretta

05/12/16, ore 09:01

Come è possibile...nooo cioe era ovvio che non era una sempice amicizia tra mia e josh pero non credevo che le avesse chiesto... noooo non ci credo...io faccio il tifo per jake...scusami josh sei simpatico carino ma non sei il tipo per miaa...!! Hanno bisogno uno dell altro...il sogno di mia non penso sia del tutto casuale...!! Jake dimostrale che la ami ancora 🙏🙈

25/07/15, ore 09:35

No, si sposa con Josh????
Anche questo capitolo è meraviglioso. Assurdo.. Lei gelosa che travolge la povera specializzanda. Lui che la segue in camera e dopo una conversazione semi pacifica sbotta. C'è qualcosa che non mi torna.. Cosa sarà successo. Credo che ci sia qualcosa che Jake ignora.
Oddio devo continuare assolutamente a leggere..

28/03/15, ore 12:22

Povera Mia, povero Jake e povero il mio piccolo cuoricino. T___T
Penso che si sia spezzato, complimenti çç

26/03/15, ore 11:02

Non è Josh, perché le avrebbe detto con tono quasi dolce che sa del modo in cui lei e Jake si attirano come calamite? Avrebbe dovuto essere più incazzato, geloso, non lo so. Io opterei piú per Ryan a questo punto, anche se mi aspetto qualcosa ad effetto sorpresa tipo Charlie, che ne so. Comunque i tuoi capitoli mi fanno male all'anima. Decisamente da non leggere se ci si sente giú, perché sono massacranti. Mia, Mia, Mia, quanto mi tormenta quella notte, vorrei proprio sapere cosa ti ha spinta a fare quello che hai fatto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio, Vitto :)

25/03/15, ore 22:40

Lachiaretta. Questo capitolo è dannatamente bello. Loro due sono così sdjsdhlafale. Devono tornare insieme.. E lo so che non sposa Josh.. non è possibile.. ce lo fai apposta.. ne sono sicura. A presto.. baci

25/03/15, ore 22:37

OMG non ci posso credere... non ci posso credere.. Dimmi che non sposa Josh.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

24/03/15, ore 17:32

Ma noooo ma noooo, io mi chiedo perchè ci fai questo??? Ti stiamo seguendo da quasi trenta capitoli e tu ci fai questo.. perchè??
All'inizio ho creduto facessero pace.. <3 e poi l'ANELLO

24/03/15, ore 17:22

sappi che potrei venirti a cercare e farti fuori! Josh no!! Bell'amico di merda.

23/03/15, ore 16:47

Che teneri che sono, tenerissimi... quando si parlavano erano stupendi.. si vede che quello che c'era tra loro non è sparito.. loro si amano ancora.. MA COME MIA SI SPOSA??? io però non credo che sia Josh.. noooo... secondo me è Ryan.. e Greta che fine ha fatto???
Bellissimo come sempre.. mi lasci sempre con la bocca aperta.. sei bravvissima

23/03/15, ore 16:39

OMG OMG non può sposare veramente Josh.. non può... non può... bellissimo il capitolo.. loro sono dolcissimi come sempre

22/03/15, ore 22:31

TU NON PUOI FARE QUESTO. Avrei accettato tutto, ma questo matrimonio nun sa dda fà, come puoi aver pensato un intrigo del genere :'( non mi aspettavo fossi così contorta e sadica, non so ora cosa ne farò dei miei feels relativi a questa storia. Mi sta uccidendo questo capitolo, ci sono rimasta malissimo, anzi di più. Smanio dalla curiosità di leggere i prossimi @.@
~Ipse

22/03/15, ore 17:50

Ciao,è la prima volta che recensisco la tua storia,l'ho iniziata a leggere ieri e ho fatto le 4 per finirla tutta,non potevo non essere rapita da ogni capitolo,la curiositá era troppa e mi sono innamorata della storia gia dal primo capitolo.
Mi hai conquistata gia con:gossip girl,fast and furios e Nina Dobrev come volto della protagonista!!
La storia parla da se: un intreccio di amore,passioni,motori e gelosie ma anche tanta sofferenza.
Mi piace il tuo stile,semplice ma accattivante,i dialoghi sono intelligenti ed esprimono tutto ciò che c'è da esprimere,sei riuscita a trasmettere i sentimenti e gli stati d'animo di tutti,soprattutto dei protagonisti.
Io li adoro,li ho adorati dal primo momento:da quando jake nn sapeva che lei fosse Mia a quando l'ha scoperta.
Lui si è rinnamorato di lei senza sapere che fosse lei,lei che lo sapeva non ha potuto far a meno di scoprire di amarlo ancora.
Quando finalmente sono riusciti a stare insieme e a lasciarsi dietro il passato,in particolare la morte del fratello gemello di Mia,le cose non sono andate proprio bene...non so gli/le altri/e ma io,ho pianto con Mia... ;( questo significa che la storia ha dato tanto e sei stata bravissima tu a descrivere e a trasmetterci tutto.
Sono stata contenta quando ha lasciato Ryan,poteva essere un bell uomo ma nn era per lei,le proibiva quasi di vivere e penso che lei si sia messa con lui solo perchè jake non le facesa capire i suoi sentimenti.
Mi dispiace anche che lei abbia chiuso i rapporti con tutti i suoi amici perchè non poteva sopportare il fatto che gli parlassero di lui.Ci sono rimasta malissimo quando jake le ha chiesto di scegliere,non doveva fare cosi,non poteva chiederle questo,lei con lui non l'ha mai fatto e lui doveva capire e quando l'ha capito è stato troppo tardi.....ha cercato di rimediare xo....x ora nn ci è ancora riuscito....
Sono arrivata all ultimo capitolo con l'ansia degli anni che sono passati e con la paura che ognuno si fosse innamorato di una nuova persona e che il loro amore lo avessero completamente messo da parte....in parte è cosi.... Mia sia sposa...e non con lui...ma con josh,è un ottimo ragazzo ma,non puo sposare lui,nn lo ama come ama jake... mi fa quasi tenerezza per come ha scoperto che lei si sposa,e nn voglio immaginare cosa fará ora che saprà con chi ai sposa.
Io,MI OPPONGO A QUESTO MATRIMONIO, Mia non puo sempre accontentarsi,deve lottare,e anche lui deve farlo,devono mettere l'orgoglio da parte e devono dirsi tutto ciò che non si sono detti,non possono perdersi ancora cosi....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Complimenti ancora,anche per i capitoli che sono molto corposi e le descrizioni ricche di dettagli al punto giusto,mai pesanti e che rendono la lettura scorrevole e piacevole.

21/03/15, ore 21:38

Chiara, ma che diavolo hai fatto! No ora mi devi spiegare...
Vabbe tranquilla, a breve sto sotto casa tua e se non trovo l'abitazione, sarò io ad oppormi al matrimonio tra Josh e Mia, che poi che diamine! Non si è mai pensato che questi due...BAH...una delusione, ho un buco nel petto incredibile punto primo perché ogni sera ero abituata a farmi la sfilza dei tuoi capitoli , ora sono giunta al termine. Io ci credo ancora nei Mia (Jake e Mia!) pensa che quando il biondo ha visto l'anello pensavo fosse il suo dell'epoca.
Fai bene a nasconderti.
Alessia.

21/03/15, ore 11:28

Ragazza mia, questo capitolo è spettacolare. Mi piace da impazzire. Bellissimo.. tranne il finale..
Cioè lei chiaramente gelosa e quindi ancora innamorata.
Lo stasso vale per lui che è tornato da lei.. come una calamita. Ha abbandonato l'infermiera per andare dalla sua mia con la sua offerta di pace, il cappuccino al cioccolato. <3
Si amano, si amano ancora e lo si capisce dal modo in cui parlano e dalla tensione che c'è tra loro. Lui che voleva starle lontano per rispettare le sue scelte e lei che soffre perchè lui voleva starle lontano ma tra loro è successo qualcosa che noi dobbiamo ancora scoprire e ho paura che minerà il loro rapporto.
Ti prego non farle sposare Josh.. L'avevo detto io che mi sembravano troppo intimi. Glielo faccio l'occhio nero a Josh

21/03/15, ore 11:23

noooo io ora voglio sapere cosa è successo.. cioè Josh sta con lei?? Si deve sposare con Josh?? Hanno cominciato ad andare a letto insieme?? Non capisco non capisco.. E Jake?? Ma cosa ha combinato Jake per farla arrabbiare così. L'ha tradita?? Non posso crederci, lui la amava e ama così tanto. Si capisce che l'ama dal modo in cui scappa via. Ma quando hanno cominciato a parlare erano così belli.. sembrava potesse risolversi tutto tra loro.. non ci posso credere.