The Playmate
di auroramyth

20/03/15, ore 03:01

Ma ciaooo!
Premetto che già da quello che ho letto non vedo l'ora di leggere quello che verrà. È molto intrigante e sinceramente molto eccitante. Non so se sia stata la frase dove descrive quello che è costretta a fare o che non non sa cosa le capiterà che mi intriga, ma aspetta che tu posti per scoprilo. Giuro che non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo. Scrivi molto bene e sei brava a tenere sulle spine le persone! ^_^
Bacioni e a presto!

19/03/15, ore 17:10

Evvai che si legge! Allora, l'ho già aggiunta tra le preferite perchè è lì che deve stare, quello è il suo posto. Il banner è meraviglioso. E pensare che avevi un sacco di dubbi e non sapevi come farlo. Hai creato una meraviglia, riesci sempre a superare te stessa. Il prologo è una vera bomba, già non vedo l'ora di leggere il resto, sono troppo curiosa. Come sempre, scrivi in modo divino, frasi brevi, con un linguaggio semplice e scorrevole ma di grande effetto. Pubblica presto perchè sono troppo curiosa. Comunque, posso dire già che mi piace molto. A prestissimo. Bacioni. Ery

19/03/15, ore 16:15

Eccomi!
Inutile dire che sono stata super contentissima per te, oso felice che tu sia potuta andare al concerto. Magri la prossima volta avrò fortuna e verrò pure io!
Allora, questo primo capitolo mi incuriosisce molto per cui vedrò di fare il possibile per riuscire a leggerlo con costanza e anche per tempo. Complimenti già da ora!!!! A presto baci! <3

19/03/15, ore 15:52

gia dal prologo mi piace, e intrigante e si capiscono perfettamente le paure della protagonista x qll che l'aspetta. Chissa lui cm la trattera se sara gentile o brutale, io ora credo nella seconda ipotesi ma speriamo x lei di no..
un bacione e alla prossima