The Playmate
di auroramyth

20/04/15, ore 22:35

Ciao. Ti chiedo scusa, ma a me il finale non ha entusiasmato particolarmente, me lo aspettavo un po' diverso. Comunque a ognuno i suoi gusti ovviamente :) ah, leggerei di certo la storia tra Tom e questa ragazza! Fammi sapere se la scriverai! scriverai! Ciao ciao :)

31/03/15, ore 22:33

Ciao! Ho appena terminato questi quattro capitoli, e commento su quest'ultimo.
Non spaventarti per la bandierina bianca, perché ho anche lati positivi da rimarcare.
Cominciando dalle piccolezze, credo tu debba segnalare nelle informazioni della storia l'utilizzo dell'OOC (out of character). Nella tua descrizione di Bill, infatti, ci presenti un frontman donnaiolo, amante del sesso senza sentimenti e -ouch- quasi rassomigliante ad un Christian Grey. Nota che, da femminista quale sono, mi ha fatto storcere un po' il naso. Direi che questa tua scelta si allontana non poco dal Bill che conosciamo noi, dolcino ed inguaribile romantico. Quindi, anche se è solo un dettaglio, ti consiglio di inserire OOC negli avvertimenti.
Andando avanti, la trama non è molto originale ma sicuramente scritta ASSAI meglio di altre che ho letto: apparte qualche virgola dove non dovrebbe, non ci sono orrori rimarcabili ed i capitoli scorrono che è una bellezza. (In più, un Tom protettivo è sempre una delizia per i miei occhi.)
Che dire, aspetto un plot-twist che mi sorprenda!
Buona serata,
R.