UNFAITHFUL
di Yuki20_appassionatadiyaoi

09/02/17, ore 02:59

Oddio mi piace tantissimo la storia! Però l'avevo incominciata pensando ce era conclusa... Ci sono rimasta un po quando ho visto che invece non continuava ;; Ti prego riprendilaaa ;___;

04/12/16, ore 19:14

Ti prego continuala. Si fa tutto più bello e intrigante e questa fanfiction mi ha preso anche il cuore.
è davvero stupenda. Sto piangendo al posto di Izaya ormai.

Conty ~
Ciao

05/01/16, ore 21:07

Sempre più emozionante 😍 nn vedo l'ora che si dichiarino. Ma che cavolo shizuo accorgitene che ami izaya 😠😡 se ero io al suo posto meglio che mi sto zitta😏. Continua sempre cosi e nn farci aspettare troppo please 😇

05/11/15, ore 03:21

Oh si ti prego vai avanti con questa Ff !!
Ahahah ciaooo! Adoro la tua storia, mi piace un sacco perché i capitoli sono corti e diretti, pieni di emozioni e mi mettono una curiosità atroce !!
La adoro !! Complimenti:3

01/11/15, ore 23:55

IMMAGINA LA MIA FACCIA.
NO, DICO, IMMAGINA.
Era una domanda retorica,vero?
No perché tu sei gay, Shizuo.
E ai gay non piace la..patata!

16/09/15, ore 22:48

Ed ora quel piccolo maniaco cosa c'entra?
È uno spoiler, vero?
Non avrei dovuto saperlo..
Diamine.

16/09/15, ore 22:42

Non ho ancora finito di guardare la prima stagione di Durarara e non conosco neanche questa Varona, ma so che la odio assolutamente.
La odio.

27/07/15, ore 18:26

Alla fine non ho resistito e ho letto dal cellulare, il che significa una recensione sgrammaticata e corta e magari pure scritta male xD povero Shizuo, non gliene va dritta una! Meno male che Izaya gli sta vicino a modo suo, adoro *w* sai che aspetto i capitoli anche delle altre storie vero? Bellissimo anche questo come sempre :-)

27/07/15, ore 18:19

Davvero una bella storia, ti prende tantissimo e non vedi l'ora che continui! Quindi complimentoni e continua così! :)
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 06:20 pm)

01/07/15, ore 00:10

Beh, che dire? Un risvolto davvero malinconico, m'ha lasciato l'amaro in bocca. Amo le Shizaya, non sopporto troppo Vorona, ergo potrai ben capire quanto pesantemente mi roda il fegato... Insomma, quella frase è stata una pugnalata. Come quella del primo capitolo mi fece gelare il sangue nelle vene, consolandomi, poi, almeno in parte, con il secondo... Questo terzo mi ha nuovamente amareggiata, la replica di Izaya è stata proprio come un proiettile velenoso, sarcasticamente truce, per se stesso in primo luogo, eh. Ti confesso che desidero ardentemente conoscere tutti gli sviluppi ed, infine, l'epilogo di questa storia che mi coinvolge particolarmente. Ti faccio i miei complimenti, augurandoti un buon proseguimento nella stesura di questa interessantissima storia (in cui conto molto, sappilo). Ossequi.

30/06/15, ore 14:55

Ho letto tutti e 3 i capitoli e mi ha preso parecchio! Ogni finale era pieno di suspense, complimenti. Adoro il modo in cui hai caratterizzato i protagonisti, e spero che Shizuo non scelga Vorona, che sinceramente non mi è per nulla simpatica! Continua così, davvero un ottimo lavoro, aspetto con impazienza il seguito.

04/04/15, ore 15:26

Come ho fatto a non accorgermi di una tale meraviglia?*_*
Tanto lo sappiamo tutti che a Shizu chan Vorona non piace. lui è innamorato di Izaya, VERO?
Non fare la sadica come sempre, mi raccomando!!
Attendo con ansia la terza parte!! <3

29/03/15, ore 16:15

Ammetto che passa il tempo e ancora non riesco a decidermi hi dei due scegliera Shizuo e le sue improvvisate che ti lasciano a bocca aperta o Izaya e il suo modo di essere cosi' unico, che si autopunisce per amare cosi' tanto Shizuo e dando la colpa a lui del suo amore.. Troppo carino! Probabilmente e' cosi' forse sono come Izaya.. Sono innamorata di lui Punto! :D il cap mi e' piaciuto molto.. Ma sono incuriosita cosa succedera', come Shizuo e' li'.. Mmm capira', se forse non l'ha gia' capito: Non rieece a stare senza quella dolcissima pulce di Izaya <3
Vai cosi' caaaaara! Alla prossima :)

28/03/15, ore 16:07

Ciao :)
Mi piace questo triangolo muahahahahah
Credo che anch'io prima o poi scriverò qlc su loro tre! E poi Izaya geloso... No via devo assolutamente sapere come continua! Alla prossima ciao ciao ^^

20/03/15, ore 22:19

Heylà!
Questo si che si chiama finale che lascia l'amaro in bocca. Dire che esigo il secondo capitolo è un eufemismo.
Devo dire che Shizuo è abbastanza stronzo, ceh, che cavolo tu fai sesso con uno e poi gli dici che vai a vivere con un altra persona. Dire che gli ho lanciato i "vaffanculo" è dire poco.
Personalmente se fossi nei panni di Izaya sputerei in un occhio a Shizuo. Ceh, non si fa così!
Bene, dette queste poche cose, spero che scriverai al più presto il prossimo capitolo,
-lyu