My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

30/08/15, ore 19:03

Good evening!

Ebbene sì, sto recensendo. Cos'è successo? I pianeti si sono allineati? Sta per arrivare un'altra era glaciale? I dinosauri in realtà non si sono estinti e stanno riemergendo dal centro della Terra per sbranarci tutti?
No, qualcosa di più scandaloso: è domenica, misteriosamente in Inghilterra non piove e i bambini non sono in casa, quindi ho del tempo libero. Non senti le campane che suonano a festa e gli uccellini che cinguettano spensierati? IO SÌ.
E allora perché non cogliere l'occasione e leggere questo splendido capitolo e recensirlo?

Allora, da dove vuoi che cominci? Dal fatto che Harry sia stato semplicemente adorabile o che abbia detto a Valerie di vestirsi elegante solo un'ora e mezza prima di andarla a prendere?
Gli è andata bene che l'appuntamento che aveva organizzato era fantastico e che non avrebbe potuto trovare qualcosa di più perfetto. Sul serio.
Poi devo aprire una parentesi su Hiro (lo chiamo con il soprannome perché mi sta troppo simpatico e si è appena guadagnato un posto d'onore nella classifica dei miei personaggi preferiti).
MA QUANTO ACCIDERBOLINA È SIMPATICO? E disponibile, aggiungerei. Guarda, è entrato così nelle mie grazie che non ce l'ho con lui nemmeno un pochino per aver interrotto Harry e Valerie proprio sul più bello. Anzi, ne sono grata, perché se al posto suo fosse entrato uno dell'impresa di pulizie sarebbe stato decisamente peggio.
Legato a questo, ho adorato (i miei occhi brillavano, te lo giuro) come Harry ha fatto dire a Hiro (😉) che Valerie poteva suonare lì. Cioè, è in assoluto una delle parti dialogiche che ho apprezzato maggiormente in tutta la fanfic, fino ad ora. È semplicemente perfetta. Davvero. Sembrava che la scena mi si stesse svolgendo davanti agli occhi. Complimenti!
Then.... Proseguiamo con l'elogio di Harry.
I miei occhi hanno davvero assunto la forma di due cuoricini quando ha detto «Dio, quanto mi piaci.» mentre erano sdraiati sul letto di Val. Mi sono sciolta. Al mio posto c'era una pozza di Bibi completamente liquefattasi per la dolcezza di quel momento.
Io ci rimango secca uno di questi giorni, ti ho già avvertita. E se non lo sono rimasta oggi è perché 'sta sera voglio mangiare fish&chips (sono nel posto dove fanno il fish&chips migliore del mondo, lo giuro sulla mia paga di questa settimana!) e quindi il mio istinto di sopravvivenza (o il mio amore per il fish&chips, vedila un po' come vuoi) mi hanno salvato.

Ora non vedo l'ora di sapere come proseguiranno le cose tra i nostri piccioncini dudududadada. Cioè, le mie aspettative mi stanno consumando. Come può fare meglio di così? COME?

Okay, mi calmo lo giuro.
Bene, direi che quello che dovevo dire l'ho detto.
Come sempre complimentoni per come è scritto, sei davvero bravissima 😍

Ci vediamo al prossimo capitolo (spero).

Un abbraccio stritola-costole

Bibi

29/08/15, ore 01:57

È stato tutto perfetto, dalle rose a loro che dormono insieme.
Ho amato da morire l'idea che ha avuto Harry e mi sono veramente sciolta a leggere della reazione di Valerie quando ha riflettuto su quello che ha fatto per lei dopo aver finito di suonare. E quel l'abbraccio è stato meraviglioso.
Li sto amando sempre di più, mi faccio coinvolgere troppo :( solo che tu sei bravissima, crei storie meravigliose e le scrivi altrettanto meravigliosamente; e mi fa troppo piacere il fatto che comincio a riconoscere le tue tecniche per scrivere. Spiegandomi meglio capisco cosa in narratore vuole fare quando metti quelle premesse all'inizio del periodo e insomma mi fanno riconoscere che sei tu, Dalila, a scrivere e riconoscere volta per volta questa cosa (che non so se sono riuscita a spiegare) mi fa sorridere e non so perché ahahah
Comuuunque... L'ho amato dal profondo del cuore, tutto molto romantico, dolce, studiato con cura e basta amo tutto ciao.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

29/08/15, ore 01:02

Fantastico! Davvero stupendo! Lo amo! Amo il modo in cui scrivi, come spieghi perfettamente i dettagli, i luoghi, le emozioni. Due parole sole: Idola e wow. Wow. 😍

29/08/15, ore 00:42

Harry sei un tenerone,un adone,un romanticone...sei il ragazzo perfetto che tutte vorrebbero,ti giuro che se val se l'ho fa scappare mi arrabbio davvero. Davvero descriverei questo appuntamento con una due parola "amore vero" ,per la prima volta Harry ha donato il suo cuore ad una persona mettondo lei al primo posto,perché se lei è felice anche lui è al settimo cielo,se questo non è vero amore. Per me stanno già insieme e sono una coppia . Adesso voglio sapere come sarà questo compleanno e sono sicura che il festeggiato scomparira ad un certo punto per assoporare la sua vera felicita e il suo vero regalo, che è val,la sua ragazza. Aggiorna presto, sono troppo curiosa e dimmi che questa storia avrà un sequel non riesco a non leggere le avventure di Harry e val,come non sono riuscita ad abbondonare quegli altri pazzi di Harry e Eve e della loro piccola May.

29/08/15, ore 00:41

Ehilà.
Solitamente sono una lettrice silenziosa, credo di aver recensito un solo capitolo (o forse due) della tua storia, ma questa volta un pensiero devo lasciartelo per forza.
Ci son voluti qualcosa come 29 capitoli, ma finalmente ce l'abbiamo fatta. Era da tanto che aspettavo. Harry è davvero una cosa fantastica, sono sincera, mi aspettavo che stupisse Val, ma non mi aspettavo facesse una cosa così grande, pura e bella.
Avrei voluto scrivertelo nel capitolo precedente, però mi sono dimenticata: sono curiosa di cosa succederà tra Brit, Ashley e Louis. So che questo triangolo, se così vogliamo chiamarlo, è un po' da contorno e non è sicuramente la parte fondamentale della storia, però diciamo che tutti e tre sono dei personaggi che mi incuriosiscono.
Che dire, arrivati a questo punto. Te l'ho già detto, ma ci tengo a ripetertelo: hai un modo di scrivere che ti coinvolge molto, semplice, ma che non ti annoia mai. Secondo me meriti molto, hai un talento per quanto riguarda la scrittura. Hai mai preso in considerazione l'idea di scrivere un libro?
In ogni caso, aspetto con ansia un aggiornamento, vediamo che reazione avrà Harry alla vista del suo regalo.

Un bacio,
Rob.

28/08/15, ore 22:33

Dio che bel capitolo. Sono troppo contenta di ciò che leggo.. Riesco a percepire quei sentimenti, è assurdo, no? Quando leggo queste scene fantastiche, è come se sentissi una stretta allo stomaco.. Non mi stuferei mai di leggere capitoli come questo. No davvero, sono dolcissimi, sono l'amore! Io non so come complimentarmi e farti capire che ciò che scrivi per me è qualcosa di fantastico, e ti direi davvero di prendere in considerazione l'idea di mandare questo testo ad una casa editrice. Sei bravissima, hai creato un primo appuntamento originale e bellissimo, e io non vedo l'ora di leggere già il prossimo capitolo, con la festa di Harry. A presto, spero xx

28/08/15, ore 21:50

ODDIOOOOO MA COS'è QUESTO CAPITOLO???? <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Renditi conto che ho sospirato per tutto il capitolo, ma quanto può essere dolce, carino e romantico Harry? Dopo una legge ste cose e come fa a non farsi film mentali? (nel frattempo va ad accendere un cero in chiesa e chiede almeno una volta nella vita di avere un appuntamento del genere). Già all'inizio dell'appuntamento Harry che si presenta con il mazzo di rose rosse, WOW.. poi proprio come Val non pensavo che la serata sarebbe migliorata sempre più! L'ha portata ad un concerto di pianoforte, cosa che lei adora, è pure riuscito a farla suonare...che meraviglia (nel frattempo continuo a sospirare perché mi vengono in mente tutti i vari momenti del capitolo di oggi) MA vogliamo parlare di quel "Dio, quanto mi piaci" finale? eh eh eh? mi vuoi morta per caso???? Quanto mi piacciono!!! Sono contenta che abbiano chiarito il loro rapporto e che lui abbia deciso di provarci sul serio, i segnali che Val interessasse ad Harry c'erano tutti, però è stato decisamente meglio chiarire il tutto. Poi mi piacciono loro due come coppia, perché tra di loro sono apertamente se stessi. Questo è uno dei miei capitoli preferiti a livelli di romanticismo, se ancora non l'avessi capito. AHHHH quanto ti adoro, poi ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi sembra proprio di essere lì nella storia, come un fantasmino che vede coi suoi occhi lo svolgersi della vicenda. Chissà nel prossimo capitolo quanto sarà felice Harry per il suo regalo di compleanno :)

Con tutto questo ammmore nell'aria, ci sentiamo al prossimo capitolo
un bacio,
Lottie

P.S.: mi scuso di non aver recensito gli altri capitoli indietro, ma sappi che più va avanti e più questa storia mi appassiona! Continua così! ah e ho letto (ovviamente un po' in ritardo) che avevi altre storie in mente e anche a me sarebbero piaciute le due a livello realistico (cioè magari non te ne frega niente, però te lo volevo dire lo stesso) quindi ecco sono contenta del giudizio popolare ahaha
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 09:53 pm)
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 09:54 pm)

28/08/15, ore 21:32

Adoro fottutamente questo capitolo, ma dov'è la novità? Amo tutti i capitoli che scrivi ahaha

28/08/15, ore 21:08

Me piaaaaace!
Ahahah.
Comunque aspetto il prossimo capitolo con aaansia!

28/08/15, ore 20:59

Io sono sempre più innamorata di questa storia !
Io rimangono a bocca aperta se un ragazzo al primo appuntamento mi porta in un posto del genere se ne sono appassionata! Woww
Loro due sono perfetti
Mi è piaciuto un sacco il capitolo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aggiorna presto amo questa storia xx xx

28/08/15, ore 20:58

Ti meriti una recensione sia prima della lettura di questo capitolo che dopo aver letto :) sia perché sono più che certa che sarà bellissimo,sia perché la storia merita! Mi metto a leggere ;)

28/08/15, ore 20:43

OH MIO DIO!!! Ho letto il capitolo mentre aspettavo il mio turno dalla parrucchiera perchè domani ho un matrimonio e ho avuto TUTTO il tempo un sorriso stampato in faccia!!! Mi hanno presa per pazza!! E la parrucchiera ha pensato che stessi leggendo un messaggio del mio ragazzo (cosa che non ho ahaha) ma apparte questo (e la figuraccia) questo capitolo penso sia il mio preferito fino ad ora (io dico sempre così ogni volta ma non posso farci niente i tuoi capitoli mi fanno impazzire!!!) un primo appuntamento davvero originalissimo!! Non me lo sarei mai e dico mai immaginata e nemmeno la fine!!! E adesso non sto piu nella pelle di vedere la festa di Harry e l'incontro con la mamma!!!! Ok aggiorna presto ti supplico perchè voglio leggere ti prego!!! Un bacione enorme!! <3 <3

28/08/15, ore 19:56

Questo sì che si può definire un primo appuntamento con i contro cazzi haha scusa l'espressione volgare ma dovevo sottolineare la perfezione del momento. Ora capisco perché ci abbia messo 28 capitoli prima di farsi avanti, doveva pianificare tutto nei minimi dettagli! Già quando si è presentato con un mazzo di rose rosse così tanto per gradire mi sono sentita male, se poi penso che ha organizzato tutta sta roba del piano solo per vederla felice, emozionata e raggiante mi sento ancora più male. Secondo me mi troverai ricoverata all'ospedale nel reparto "deboli di cuore". La mazzata però me l'hai data alla fine quando finalmente lui le ha praticamente fatto capire che è cotto a puntino ^.^ <3 <3 oh come sono contenta ... per non parlare del risveglio "interessante" che ci aspetta haha alla prossima x

28/08/15, ore 19:34

Questo capitolo è magnifico, sono felice dell'aggiornamento della storia! Sono una grandissima fan di questa fanfiction, spero che continui presto!!
Baci - Fab

27/08/15, ore 00:36

Aaaaaaaaah! Oh mio Dio!! Io amo sempre di più questa storia! Davvero! La amo alla follia! Ora so di essere una rompi scatole. Ma potrei chiederti un favore? Potresti farmi sapere quando aggiorni? Magari anche dopo aver aggiornato un po. Non é un problema. Il fatto é che ho talmente tante storie che poi dimentico i nomi volente o non. Mi dispiace crearti impiccio davvero. Solo se puoi però! Altrimenti cercherò di ricordarmene. Grazie in anticipo!! Xx