Four in Hand
di sorelline xsv

24/12/08, ore 23:53

Ciao l'idea è bella e spero che riuscirai a svilupparla al meglio. Mi piace molto l'ambientazione di questo genere, anche se, è abbastanza complessa da "manipolare". Shikamaru adattissimo nelle vesti da lord, condivido appieno. Scrittura chiara e pulita, brava.

19/12/08, ore 12:47

sorellastre di ino? di sicuro sono sakura, ten ten hinata e...matsuri? comunque capitolo bello scritto in maniera impeccabile, aspetto il seguito ;^) see ya

18/12/08, ore 10:51

facendo un riassunto di tutto ciò, Shikamaru stava sbavando di brutto XDDDDDDDDDDD embè Ino è sempre Ino...NA SORCAAAAAAAAAA (però Hinata è mejo u.u) cpitolo ben dettagliato e scritto, non vedo l'ora di leggere il seguito ;^) see ya

15/12/08, ore 23:49

è tardi e non ho tempo per recensire approfonditamente, ma mi ispira un sacco *.* aggiorna presto!

15/12/08, ore 20:02

come prologo è piuttosto corto, ma molto bend ettagliato. Shikamaru un lord ce lo vedo proprio, con quella sua aria da pigro sicuramente si farà lavare i denti da Kakashi, si farà imboccare da Kakashi e si fara pulire il...O.O...ok basta U.U. ad ogni modo mi piace, continuala ;^) see ya