Spirito di patata
di suni

27/06/11, ore 23:52

Mi è dispiaciuto per Naruto. Poveraccio, è stata una vera e propria crudeltà, dobbiamo ammetterlo. Il biondino ha una pazienza infinita con quel demente (lo so, non sopporto Sasuke) e questo scherzo è stato un colpo bruttissimo. Chissà perché finisce sempre per perdonarlo, è troppo buono. Bella fanfic.

26/02/11, ore 15:45

Ecco perché Sas'ke è un teme, sta scritto proprio in tutta questa mirabolante fanfiction in cui il genio fa mostra di tutto il suo incredibile e fantastico humor u.u! Fossi stata in Naruto l'avrei piantato lì definitivamente su due piedi, il caro genio, per vedere se rideva ancora u.u! Certo che solo Sas'ke può inventarsi certi scherzi che fanno ridere -come giustamente hanno detto altri- solo lui, Madara e Orochimaru u.u. E sai quale è il bello di tutta questa storia? Che un Sas'ke più schifosamente IC di così non si poteva volere e che tu hai un talento incredibile nel creare vicende che ti prendono a tal punto da farti catapultare nella storia stessa. E così sia, complimenti lungamente meritati!

16/01/11, ore 21:17

Ah!!! Stron*o di un Sasuke!!!
Ha ragione Naruto stavolta!!!
Io l'avrei preso a legnate altro che!!!
Ma che razza di scherzi sono!?
E' preso un colpo (parecchio forte) a me, figuriamoci a quel poverino di Naruto!!!
Non c'è niente da fare l'Uchiha e l'umorismo stanno proprio su due pianeti diversi!!!
Alla prossima :D

19/05/10, ore 13:11

Terribilmente fantastica... mi sorprendo continuamente ad apprezzare il tuo lavoro, non perchè non abbia fiducia nelle tue capacità, ma per il semplice motivo che non concepisco come si possa essere così perfette! il gioco dei ruoli, i tempi, le ambientazioni, i dialoghi, tutto è perfetto!

08/08/09, ore 02:30

Sasuke qui, purtroppo per Naruto, è schifosamente IC. Detto questo... io al posto di Naruto l'avrei preso a cazzotti fino a rifargli i (stupendi) connotati: ma come può scherzare su una cosa del genere? Erinsama qui sotto esprime perfettamente quello che passa ora per la mia testa. -.-

11/04/09, ore 06:22

Ok, dopo la sfuriata ho letto il retroscena "Uno dopo l'altro" e voglio *tentare* di rivedere il *pessimo* giudizio su Sasuke: il modo in cui è fuggito , in fondo, può celare il bisogno di provare a se stesso che Naruto lo seguirà ancora, sempre.... che nel momento in cui dovesse svanire lui si getterebbe all'inseguimento con la stessa passione disperata di quando erano ragazzi, ed è nel costatare questo incrollabile sentimento che Sasuke può lasciarsi andare ad una risata di vero divertimento misto a sollievo.... Questa è l'interpretazione alternativa che ho rielaborato (nel disperato tentativo di vedere nel futuro sentimentale di Naruto un barlume di luce, eh, non pensare che lo abbia fatto per te Sasuke-teme! -__-)

10/04/09, ore 06:26

Io non ho parole, Sasuke (perfettamente IC, naturalmente) sembra nato per incarnare quanto di peggio c'è nell'essere umano! Ma come fa??? Getta nel panico Naruto, gioca con una delle su più grandi paure, usa l'affetto che ha nei suoi confronti contro di lui, gli riversa addosso quelle parole orrende e poi.... si mette a ridere?? o_O (Sas'ke, una cosa del genere riuscireste a considerarla divertente solo tu, Orochimaru e Madara, lo sai vero....? -__-) Una persona diversa (ovvero, chiunque non disponesse della sovrannaturale capacità che ha Naruto di amare in modo incondizionato) dopo una crudeltà simile lo manderebbe al diavolo e, santo cielo, *quanto* se lo meriterebbe Sasuke! Scusate lo sfogo, ma questa è stata davvero una una cattiveria sadica, e il bello è che il carattere di Sasuke è proprio così, abbiamo nella fic la partecipazione del personaggio originale, evidentemente noleggiato a suni da Kishimoto-sama......

21/12/08, ore 16:23

Davvero, non so come farei senza di te. Mi sa proprio che riunirò tutte le tue shot in un volumetto... idee per il titolo? :D Bravissima, come sempre.

17/12/08, ore 14:34

Ormai mi son convertita al sunismo (si può dire? Beh, sempre meglio dello Jashinismo XD) ed eccomi qui a ravanare di nuovo nel tuo profilo. E che dire? Anche questa one-shot è deliziosa, e te lo dice una che non ama lo yaoi. Le tue SasuNaru però è sempre IC, e i dialoghi sono il tuo punto di forza. Da leggere ascoltando Broken Youth, if you know what I mean. Baci! Laura/Maobh

16/12/08, ore 19:14

E' vero, Sas'ke ha proprio uno spirito di patata quando si tratta di fare scherzi. E tu l'hai reso perfettamente!
Complimenti!!!

16/12/08, ore 17:21

O__o *apre la testa di Sas'ke* lo sapevo.. c'è solo segatura! MA INSOMMAAAAAA! come diavolo si fa a scherzare su uno degli eventi più tragici della storia di Naruto!ma quella zucca vuota si ricorda, per caso, che perforò il petto di Naruto con un Chidori e senza la presenza di quel mito di Kyuubi, Naruto sarebbe morto??? e lui ci ride? O_O capisco il titolo della storia, adesso, certo che il cosidetto "genio" ha un senso dell'umorismo che uccide -___- di nuovo le mie più sentite condoglianze per Naruto, dovrebbero farlo santo solo perchè sta insieme a Sasuke... ma forse qualcosa di buono ce l'ha... molto in profondità XD come sempre ottima storia, cara, il tuo stile è davvero eccezionale: 10+ come i polli Amadori! Un bacio!

15/12/08, ore 23:50

Oddea, è bellissima! XDDDD Sasuke è davvero lui, cioè, ma come lo hai convinto a partecipare alla tua fiction? XDD Si fà pagare tanto o bastano le foto di Naruto sotto la doccia? *_* Scherzi a parte, è davvero fantastica, scritta bene, semplice ma ricca di sinonimi, mai banale, e poi ripeto, Sasuke e Naruto sono perfettamente IC! Come capisco Naruto, pure io me la sarei presa a morte!! XDDD Complimenti vivissimi per questa meraviglia di storia, attendo con ansia qualche altro tuo lavoro (sono sempre tutti graditissimi, sappilo!! ^___-)!!! Becitos, Giò!!

15/12/08, ore 23:35

Cioè, questa fiction è... incredibile. Un Sasuke perfettamente IC che sghignazza!!! Guarda, ormai ti venero; adoro le tue fiction, il tuo stile semplice ed estremamente efficace, ma più di ogni altra cosa, adoro il tuo senso dell'umorismo (che bastardo, quel patata!)! xD Grazie per queste perle di ilarità xD

15/12/08, ore 22:53

Non ho parole, giuro.
Mi hai chiesto se Sasuke che scoppia a ridere fosse o meno OOC, ma ti assicuro che in questa one shot non lo è assolutamente! Ok, è COMPLETAMENTE privo di senso dell'uomorismo, fa quasi pena, però almeno ha riso. Ed è una gran bella cosa, no? <3
Purtroppo non posso che appoggiare Naruto u__u Come sempre scritta benissimo e dall'IC inappuntabile *_*
Complimenti!
Clà

15/12/08, ore 21:27

In tre parole: io ti adoro.
Queste sono le Sasu/Naru che mi mancavano, queste sono Storie con la S maiuscola!
Gli incisi poi mi fanno morire dal ridere.
E Sasuke è tanto IC da commuovermi. Che bastardo!
In attesa di tuoi nuovi lavori,
tua fedele lettrice princess21ssj.