«Christmas Time ~
di Eliatheas

08/02/09, ore 17:30

*me è armata di aria minacciosa* quando capirai che scrivi in un modo davvero spettacolare? te lo dovrò ripetere per i prossimi cinquant'anni, o pensi di arrivarci prima? XD sto parlando sul serio, cara. è carinissima, questa. e poi... Jacob e Nessie *___* li adoro. Vabbè, Jake di più, ma penso che mi capirai :P baci!! *RoS*

17/12/08, ore 13:10

guarda ke è un capitolo MERAVIGLIOSO, così natalizio, pieno di amore, dolcezza e tenerezza! lo ADORO!

16/12/08, ore 18:25

Ma che dolce! Mi hai fatto sentire atmosfera di Natale, credimi. E io non la sento più da anni, ormai. E adoro il tuo Jake.
Bellissima, as always ^^
Bacio,
Juls

16/12/08, ore 18:18

Renesmee sorrise – incantando il povero Jacob Black.. che teneri! Questa ff è carinissima, e poi adoro le Nessie/Jake! Mi piace anche lo stile^^

16/12/08, ore 15:40

Io adoro Jake e Nessie. Specialmente Jake. Però non avevo mai pensato a una FF di questo tipo. E mi piace l'idea di Emmett che sradica un pino gigantesco per metterlo in casa, e di Nessie contenta e di Jake che reagisce esattamente come avrei reagito io ^^ Bella, mi piace.

15/12/08, ore 21:43

*me li adora a sua volta* ma che beeella!!! brava!

15/12/08, ore 21:06

ciaoo.la tua fic,anke se breve,è molto tenera...mi piace tnto.....jacob è tanto dolce in versione fratello maggiore...vorrei averne 1 così anke io.......cmq c sentiamo..magari su msn....kiss kiss tenny_93

15/12/08, ore 21:02

Ma è carinisssima, sono troppo belli insieme, li adoro e adoro la tua fic!

15/12/08, ore 19:57

Che carina! ^^

15/12/08, ore 19:41

mi è piaciuta molto!! brava!!

15/12/08, ore 19:34

ammmmooooooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma ke teneri...awwwwwwwwwwwww ke belli . complimenti. un baciotto bea

15/12/08, ore 19:33

che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!brava!