Unconditionally
di asizoe95

28/03/15, ore 14:13

Bellissimo questo capitolo bellissimo mi piace soprattutto il finale.
Ci sono FanFiction che tra parentesi sono bellisime, pero quando si dicono ti amo non mi piace come impostano la scena invece in questa FanFiction mi piace moltissimo la loro confessione.
Non so piu che dirti se no bravissima e complimenti spero scriverai ancora

27/03/15, ore 23:24

Certo che Harry sarà pure il-bambino-sopravissuto il-prescelto, ma con le donne sta inguaiato 😂
Cmq bellissimo anche qst capitolo

27/03/15, ore 23:08

Senti é bellissima!!
Anch'io amo questa coppia 😍😍😍 sono una loro assoluta fan infatti quando sento coppie Harry/Hermione mi arrabbio 😡
Cercavo storie su quando loro sono ancora adolescenti e ancora nn si sposano e sono felice di aver trovato la tua é molto bella complimenti!!!
Grazie di averla scritta, corro a leggere il secondo capitolo ciao <3 !
Ps. Ho modificato la recensione per eliminare gli errori
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 11:11 pm)

27/03/15, ore 18:27

Che cuccioli 😍😍... Sono troppo belli😍... Complimenti, è una bellissima fanfiction😊😍

25/03/15, ore 12:42

Adoro veramente tanto questa coppia, e odio il fatto che nessuno le dia il giusto spazio.
Credo che sia uno degli amori più belli ideati dalla Row. Ginny che ama Harry dal primo momento, e lui che si accorge dei propri sentimenti pian piano... credo che sia qualcosa di meraviglioso!
Grazie di aver ideato questa storia. Aspetto il seguito!
Un abbraccio
Eles

P.s. sarebbe stato bello se tu avessi cominciato dal principio...ovvero da quel famoso "buona fortuna" :)