Killer
di DJ_AmuStar

26/03/15, ore 20:34

Ok, allora.
ODDIO, DA QUANTO NON CI SENTIAMO!
Scusa se ho risposto in ritardo, ma ultimamente ho lasciato un po' andare EFP. Non lo so neanch'io il perché. -_-
Dunque!
Tu lo sai che amo il modo in cui scrivi, davvero, sembri una professionista! (Non mi sorprenderebbe se un giorno riuscissi a pubblicare un libro!)
Comunque, la storia, molto dettagliata, fin troppo (No, non è mai troppo!)! Giorgia mi è stata presentata molto bene, tanto che sembrava fosse al mio fianco! Una ragazza violenta, proprio come deve di essere il carattere dei 2P.
Ti dirò, poi, mi sembrava che l'altro personaggio fosse, che ne so, Scozia o 2P Scozia. Mi ha sorpreso che fosse Allen! E, oh, sappi che adesso inizierò a shipparli.
L'ultima parte era una cosa molto hot. Se un giorno ti venisse voglia di farne una di quel genere ancora più approfondita, non esitare a chiamarmi!
P.S.: Ma lo sai che c'è una canzone di Tiziano Ferro che si chiama "Killer"?! Ed è cantata in coppia! Ti giuro, all'inizio ho pensato che ti fossi basata su quella per scrivere questa storia! Ora inizia a farsi largo nei miei pensieri il fatto che sia adatta a questa One-shot, e soprattutto a questa coppia.
Aù rèvoir!

21/03/15, ore 15:39

Ehy ciao, ho appena finito di leggere la storia.
Ammetto che non sono una fan dei nuovi personaggi, forse perché alcuni scrittori e scrittrici non riescono a caratterizzarli, presentando a noi lettori alcuni personaggi apatici.
Devo dire che non è il tuo caso, il carattere di toscana, risalta sin dalle prime righe.
Complimenti, la storia è molto carina.
Devo dire che io ho un debole per i 2p, mi piacciono molto.
Bella storia.
Baci
Tay66

21/03/15, ore 02:02

Ho sempre molti problemi coi 2P, l'ammetto. Ma con 2P America, è sempre amore a prima vista. E tu l'hai reso splendidamente. Mi piace. Lo rendi veramente bene, e sebbene non sia particolarmente in vena di ship per i 2P, credo proprio che la coppia 2p america x toscana sia bellina. ha del potenziale, e sta a te sfruttarlo come si deve.
Brava