La mia prossima vita, per te
di _Ala_

22/06/09, ore 22:02

Mi hai tolto il fiato! XD Hai una penna magica... hai il potere di creare sogni! Grazie delle belle storie che condividi! Oggi mi hai rallegrato la giornata *ç* ironico dirlo xkè sto piangendo...! Beh, che dire mi hai commossa u.u L'amore di Sakura per Sasuke (in questa fic u.u) è forse una delle forme più belle di amore in assoluto! Quello ke ti spezza il cuore ma di cui non puoi fare a meno, che è per te come l'aria... E' così anche per Sakura, ma in questa vita lei si "arrende" e decide di amare Naruto. Che è un amore "facile". Lui è un sole ed è facile vivere della sua luce riflessa. Sasuke invece, è fatto d'ombra, divorato dall'odio e inseguito dai suoi peccati... E' più facile vivere alla luce del sole che nelle tenebre... in questo senso dico che Sakura si è arresa u.u perchè ha scelto la via più facile... Ma per un senso di colpa, chissà, decide che nella prossima vita lotterà per il suo amore perchè "la prossima (vita) è per SASUKE"... Storia bellissima e malinconica sembra rievocare un sogno lontano...Hai una finezza nel descrivere l’animo umano invidiabile… Complimenti! E continua cosi!!!!!! ^*^ Scusa il mio sproloquio ^^" spero di non aver detto cose del tutto senza senso.... la mia unica scusa è che mi hai davvero impressionata! Ancora complimenti^^ hai una penna fatata!

15/12/08, ore 21:14

Solo una parola...WOW!!! Io nn ho parole veramente, mi è piaciuta tantissimo! Beh io amo il NaruSaku (è la mia ragione di esistenza) xò devo dire ke il finale di questa nn so, mi ha sorpresa ma nn turbata (odio da morire il sasukkiaSAKU)...Mmm il fatto ke Sakura voglia darsi una mossa x vivere cn Naruto, e nn sprecare l'occasione l'ho trovato molto romantico (anke se forse dalla fine nn sembra)! Spero ke ne scriverai altre (NaruSaku convinteeeee!!!) A presto ;)

15/12/08, ore 21:05

è davvero bellissima, ben descritta e particolareggiata, Sakura è perfettamente IC e la svolta finale, lascia sorpresi e con l'amaro in bocca (anche se forse quetso è per il fatto che non amo le SasuSaku) cmq è davvero molto bella complimenti kiss

15/12/08, ore 20:49

In una parola: bella. Questa storia è bella.
Mi è piaciuta, per com’è scritta, per lo stile semplice e fresco assieme, per quella malinconia che stringe il cuore. Ma… C’è un ma.
Le manca qualcosa.
Non so, traspare un senso di incompletezza e mancanza che lascia insoddisfatti. La conclusione mi ha amareggiata. Davvero, ho insultato Sakura, benché in fondo lei non abbia fatto che la cosa giusta. Rimane sola e guarda avanti.
Naruto, Sasuke… Loro sono partiti, ad inseguire i sogni fallaci di una vita? A provarci di nuovo?
Bella, sul serio.
Sakura mi parsa molto IC, complimenti.
Terrò d’occhio il tuo profilo xD (a proposito, presentazione meravigliosamente scritta. Mi hai incuriosita per quello).
Kiss^*^

15/12/08, ore 20:21

stupenda! davvero , non scherzo! è davvero bella sia per la scorrevolezza e il piacere con cui si legge, sia per l' argomento trattato e il modo.. la descrizione dei sentimenti e delle emozioni, delle speranze e del dolore è davvero fatta bene...poche volte ho trovato fic che mi abbiano colpito in questo modo, e anche se mi ha lasciato un pò di amaro il finale SasuSaku la trovo semplicemente stupenda! complimenti ^^ aspetto altri lavori! baci, simonachan90