Connect
di Artemide12

10/01/19, ore 02:43

Ma quanto è amoroso silver? A detta mia è il peraonaggio più completo e ben riuscito; attraverso il corso della storia si vede il suo cambiamento, è una cosa che noto solo in lui a differenza degli altri peraonaggi e la apprezzo molto. Non è una vera propria recensione ahahah però ci tenevo a farti notare questa cosa, come hai reato silver mi piace, è naturale, si può capire bene il suo percorso all'interno della storia e non è per niente forzato. Mi dispiace solo che le morti siano state così poche e boh per quanto una delle varie moralità all' interno della storia sia quella che u connect per quanto creati in laboratorio non abbiano nulla meno degli altri mi spiace che le uniche morti veramente significative siano le loro.. Tralasciando Caliane che a mio parere sarebbe dovuta essere approfondita di più, soprattutto il suo rapporto con il cavaliere. (Scrivo tra parentesi perché mi senbra di essere arrogante a dare certi giudizi.. Comunque io non l'avrei fatta morire ma avrei proseguito con la storia, sarebbe stato interessante vedere come si sarebbe mossa rispetto alla sconfitta e la morte di profondo blu e il fatto di essere incinta di un tipo che forse ama o forse odia, il fatto che fosse poco chiaro anche per lei mi piace.) altro personaggio che mi è piaciuto e a cui avrei dato più spazio è lui, il cavaliere blu; bella trovata quella della Trinità in disaccordo con tanto dissidi interni non immaginabili dall'interno della storia. Ultimo personaggio ben riuscito è always e nevery ovviamente, molto umano e realistico anche lui, è bello il fatto cje tu abbia insedito degli elementi così umani nella dua storia!

10/06/15, ore 17:46

Che bello. Un finale bellissimo per quanto mi riguarda, né troppo allegro né troppo triste.
Sei stata bravissima, non mi stancherò mai di dirlo.
Quattro