L'amore ha il tuo profumo
di Alys_90

27/03/15, ore 00:08

Yeeeeeee finalmente il bacio!!!!!!! :D :D :D ^^ ^^ (anche se mi aspettavo che sarebbe successo piu avanti, ma va benissimo cosi) Allora la fine come hai potuto notare mi è piaciuta particolarmente xD alla fine Akito sbraita sbraita ma poi cede u.u quindi è inutile che fa tanto casino ahaha xD Per quanto riguarda Fuka.... AHAHAHAHAHAHAHA li ha trovati che si sbaciucchiavano belli e beati, anche se devo dire che le docce bollenti tra lei e Akito sono un po troppo frequenti...cioè Akito va con Fuka, però ama Sana....classico degli uomini, ma forse soprattutto di lui, anche se ama solo Sana ^^ Comunque bel capitolo, mi è piaciuto molto...sei sempre bravissima, grazie per la risposta alla recensione scorsa e aggiorna presto Un grosso bacio :*

23/03/15, ore 18:20

Ciauu*-*
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto mi è piaciuto “il bacio” *-*
Non vedo l'ora di sapere come continua. Aggiorna presto!
Un bacione ;)

21/03/15, ore 13:12

Ciao Alys..
devo dirtelo.. la tua ff mi sta davvero prendendo..
Mi piace come scrivi e come descrivi le situazioni..
Il bacio giuro che non me lo sarei mai aspettata, ti dirò anchr se è successo molto presto ho apprezzato questa tua scelta..
L'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto veder più sviluppato il tutto, adoro i capitoloni ahahaha
Ma cmq ottimo lavoro..
A presto..
G.

21/03/15, ore 11:43

Eccomi di nuovo!
Che dire del capitolo? Davvero fantastico, mi hai colto di sorpresa!
Partiamo dal principio: la serata "Bentornata Sana" si è trasformata in "Ritornatene a New York Sana, sei un egoista". E devo dire che non so da che parte schierarmi, se da quella di Akito o quella di Kurata o addirittura quella di Fuka. Si, perché Fuka sa che Hayama ha sempre amato Sana, e che prima o poi lei, come sempre, diventerà di nuovo il terzo incomodo, la componente del triangolo amoroso odiato dal pubblico (si può dire? xD) e usato da Akito solo ed esclusivamente per dimenticare Kurata. La conclusione su questi miei pensieri è: Sana ha sbagliato tutto, è un pò troppo egoista per i miei gusti. Hayama ha ragione, ma sbaglia i modi in cui si pone e mente a se stesso, di conseguenza facendo soffrire sia Sana che Fuka. E quest'ultima è il terzo incomodo, usato da Akito per dimenticare Kurata, ma sempre e comunque la persona che alla fine soffrirà di più per le cavolate che i suoi due "amici" fanno. :3
Per quanto riguarda la scena del bacio... Wow! Proprio qui mi hai sorpresa, pensavo che Akito avesse eretto una barriera più spessa e solida, ma, come ho già detto prima, ha mentito a noi e a se stesso. Ovviamente la storia si ripete, a vedere tutta la scena, infatti, troviamo Fuka, e chissà in che modo reagirà (anche se penso di avere una piccola idea).
Molto bene, dopo aver scritto una recensione non degna di questo nome (mi sono appena svegliata :3), ti saluto e ti faccio i miei complimenti. Davvero, scrivi molto bene e i capitoli sono scorrevoli e piacevoli.
Contiua così, un bacio

Adhara_

(Recensione modificata il 21/03/2015 - 11:46 am)
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 06:43 pm)

21/03/15, ore 08:30

Ciao! La storia è molto carina e coinvolgente. Non mi aspettavo questo bacio, mi ha sorpresa molto e non mi aspettavo che Akito cedesse...ma d'altra parte, Hayama è sempre imprevedibile quindi il tuo personaggio secondo me è IC. L'unica cosa che non mi è stata chiara era la festa di anniversario che poi non c'è stata più, ma suppongo sia stata una semplice svista, perché per il resto sei molto brava la storia eè coerente. Attendo un tuo aggiornamento! Baci. Viviana