It's a Terrible Life
di ChevyDestiel67

06/01/20, ore 18:55

Buona Befana e buone feste; e anche se a distanza di quasi cinquecento anni ho deciso (e ti dico che ho fatto proprio bene a farlo) di leggere questa mini long scritta da te, che vede come protagonisti questi due bei topolini e con il tema teatrale e vestiti cuciti a mano su misura. Che ti posso dire, Dean e Cas erano destinati a divenire e diventare un qualcosa di più, dopo tutto quegli spettacoli a cui hanno partecipato anche indirettamente. A sapere che Cas i primi tempi era piuttosto reticente a fare quel passo ma poi...... Dean ha saputo e il resto è storia!

15/07/15, ore 15:40

Mi piacerebbe un seguito *coro* è stata una delle migliori storie che abbia mai letto e mi dispiace sia finita T_T mi è piaciuta tantissimo <3 è dolcissimo questo Castiel sognatore e ossessionato <3<3 per non parlare di Dean *vomita arcobaleni* *-*<3

01/07/15, ore 18:01

Sono dolcissimi :3 "Castiel, l'angelo del Signore, che veglia su Dean Smith. E hum, su Sam, ovviamente" ahahahahahahahaha io svengo e poi il nervosismo di Dean prima dello spettacolo *rotola* complimenti tesoro, è davvero una bellissima storia, dolce e divertente <3

20/06/15, ore 18:50

Ehilà genio *-* quando ho letto il titolo mi avevi già conquistata ^^ e quando ho cominciato a leggere l'incipit ho fatto i salti di gioia (?) beh le rappresentazioni teatrali non saranno proprio le mie preferite, ma... Eheh è una destiel! Ti adoro per questo, tanto tanto. Ho trovato qualche errore di distrazione, ma niente di particolare, per il resto stai facendo un buon lavoro e appena avrò tempo leggerò i tuoi aggiornamenti ^^ continua così!
DevilLight

31/03/15, ore 14:19

Bellisimo finale! Per fortuna Castiel dimentica la borsa e Dean gliela porta facendogli trovare una rosa rossa!!! ---<---@
Bella, bella, bella!!!

31/03/15, ore 14:16

No, dai troppo forte! Il modo in cui hai descritto Castiel è...WOW! E la proposta di Dean? "Castiel l'angelo del Signore che protegge Dean... ah sì anche Sam!" Mi piace troppo! Ora corro a leggere l'ulimo capitolo!

31/03/15, ore 13:33

Chuck non è il mio personaggio preferito (non lo odio, per carità, ma ho sofferto più per la scomparsa di Samulet che per la sua) ma l'inizio è talmente scritto bene e interessante che corro subito a leggere gli altri capitoli

30/03/15, ore 19:29

Hello! Un attimo in ritardo, but here I am. Come sempre commento a lista della spesa, perché altrimenti mi dimentico le cose, yass.
Sento Castiel a livelli spirituali, che passa le notti alzato con la compagnia del caffè, dietro a serie tv e personaggi immaginari. Zero vita sociale e un'ossessione per Dean Winchester. Is that me?
E non potevi non metterci l'angst, ovviamente, con Cas che si fa prendere dal panico perché Dean-o gli ha chiesto di uscire. Queste cose nelle fic mi fanno male a livello fisico. In più ci butti lì riferimenti a serate pizza e firefly, totally not funny, go away.
"E questi, Dean, sono cinque ritratti di te che ho fatto durante le ultime notti insonni. Ma non ti preoccupare, non sono affatto uno stalker, né sono ossessionato da te e dai tuoi occhi. O dalle tue lentiggini, che potrei stare ad osservare e contare tutta la notte mentre dormi. Come dici? Cinque ritratti sono un po' troppi? Oh.". Adoro. E, again, sento a livello spirituale.
Also, Chuck, thank you per avere dato a Dean l'indirizzo di Cas. Che naturalmente apre la porta con capelli scompigliati e camicia sbottonata, ah yes, thank you again, bye bye ormoni.
E aaaaaaghhh la rosaaaa, la rosa, la fuckin' rosa "A Cas -D" sto male.
"Castiel sa che la vita non è un film. Solo nei film per femminucce che dice di odiare (ma che poi invece si ritrova a guardare con aria sognante) le persone trovano il vero amore. Per lui il vero amore esiste solo in una pizza, o una birra, o un buon caffè alla mattina che aiuta a svegliarlo. Se la sua storia fosse scritta da Chuck, ora troverebbe Dean ad aspettarlo fuori (probabilmente, conoscendo i temi raccontati da Chuck, ci sarebbero anche diversi demoni e fantasmi, ma vabbè, Dean ci sarebbe a prescindere e sarebbe quella la cosa più importante), ma questa è la vita reale ed il signor Destino fino ad ora non è stato molto a suo favore." Me la voglio stampare è la parte più bella di tre capitoli di fic I swear E Cas che 'non così terribile' alla fine e si alza in punta di piedi (!!!) a baciarlo hOW DARE YOU??
Holy chuck è bellissima, ancora non riesco a credere che tu la abbia scritta sul serio, ed è venuta anche meglio di come me l'ero immaginata. Sono davvero felice di averla riletta, scrivi troppo bene, halp. Dovessi elencare i versetti entusiatici che ho fatto mentre leggevo staremo qui fino a domani (sì, perché io faccio versi mentre leggo ff, don't judge).
I blame you for my feelings.
Complimenti <3

24/03/15, ore 15:15

Hello! Sono davvero felice che tu la stia caricando, perché avevo proprio voglia di rileggerla ed è ancora più bella di quanto mi ricordassi cwc

Prima di tutto adoro il tuo dean, si vede che lo ami, perché è proprio IC. Tipo che è nervoso prima dello spettacolo (mi sono immaginata la sua classica faccia da 'sto per vomitare, ma non voglio darlo a vedere'), e la frase di Chuck sul sapere che non si confida spesso con gli altri, yas.
La battutina di Charlie (bimba bellissima) è fantastica, anche solo perché l'ha fatta lei-
E poi hhhh muoio, "Al pensiero che questo ragazzo dai capelli neri spettinati e dagli occhi color oceano-da-cartolina gli debba mettere le mani addosso, Dean dimentica la sua parte" la devi smettere vai via. Mi rivolgo sia a te sia a Dean sia a Cas.

Lo scambio di battute nel camerino. Cas che sfiora Dean 'più volte del necessario', e gli sistema la cravatta (so che lo fai apposta go away), e Dean che arrossisce (feel him).
KEVIN CHE FA IL FANTASMA TOTALLY NOT FUNNY YOU SATAN.
Cas che disegna fumetti, baby, e Dean che 'O magari so farmi il nodo ma mi piace che lo faccia tu' (yas). E sì, io commento sempre le ff tipo lista della spesa, perché altrimenti mi dimentico i pezzi :')
"Castiel, l'angelo del Signore, che veglia su Dean Smith. E, uhm, su Sam, ovviamente.” yes dean go on hiding in the closet it's so nice in there.

Il modo in cui finisce mi uccide perché feelings, mai na gioia nemmeno nelle ff, eh. Però hhh carica in fretta la prossima parte, che ci sono un paio di pezzi che mi ricordo poco (ah yes memoria my old friend).
Sei bravissima, levati cwc

22/03/15, ore 15:08

Questo incipit mi sembra davvero interessante! Sto sviluppando una sorta di dipendenza per le AU di vario tipo, per cui non vedo l'ora di leggere lo sviluppo della tua storia.
Mi piace molto il tuo stile, sembra quasi di sentire Chuck stesso narrare gli eventi, quindi direi che hai fatto davvero centro. Brava! Vado subito a inserire la fic nelle seguite, alla prossima!

22/03/15, ore 15:01

baby <3 devi smetterla di dedicarmi ff perché mi fai piangere ;;
Finalmente accendo il computer per recensire, e, well...forse, rileggendo l'incipit una seconda volta, mi è piaciuto ancora di più della prima cwc ti avevo già detto che mi piace davvero un sacco lo stile narrativo che hai usato qui, ma te lo ripeto because yes. Un biscotto per aver nominato Jessica, bimba bellissima, e per la frase finale, babies ghghgh
e complimenti anche per la descrizione di chuck (di cui ti ricordo dovresti proprio fare il cosplay), con tanto di vestaglia, porno e barba di tot giorni <3
Dimmi quando carichi il prossimo capitolo!
-Gaybe

21/03/15, ore 14:39

Che bell'incipit! Sai, nel tuo stile mi ricordi proprio Chuck, ed è una cosa che adoro. Le frasi brevi e pregne di significato, poche semplici parole con cui però riesci a far capire molto e riesci a colpire subito l'attenzione del lettor e a catturarlo nella storia. Quindi è sicuramente ub inizio che mi è piaciuto molto e mi ha molto intrigato, aspetterò con ansia il seguito! Al prossimo capitolo :)