~ Over the impossible
di ForgottenSnow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/10/09, ore 14:47

Saraaa >.< eccomi qui dopo tantissimo tempo. Allora, premettendo che mi sn innamorata di .... di... com'è che si chiama quel mezzo vampiro fratello di Alice ?? ò.ò
ah sii... riccardo XD Richarddd XD
lo sapev visto XD?
Quest'epilogo si che mi piaceeee >.< il matrimonio *W* bhe che dire, Sà, la fan fic mi piace tantissimo, è scritta bene, la trama non è banale, Il modo di scrivere nenche. Va benissimooo (Y) **
Ehi io ne voglio n'altra occheiii XD ??
io sono ancora lì al 17 XD
* troppo indietroo XD *

Ancora tantissimi complimenti, sono fiera di tee ** davvero affascinante il tutto XD
Ti voglio beneeeeeeeeeeeeee >.<

07/09/09, ore 14:14

Odddddiiioooo!!! TwT...bellissimo capitolo come al solito!...all'ultima frase stavo per piangere!..te lo giuro!...sei bravissima iper mega galattica!!...riesci a fondere ironia con colpi di scena con amore con momenti cucciolosi :3 (si lo so che nn esiste questa parola ma vabbè XD) e con momenti commoventi!! T_T....anche se un pochino mi dispiace che siamo arrivati alla fine SIGH!...però anche le cose belle finiscono e devo dire che questo è stato un meraviglioso lieto fine! ^^..ancora tantissimi complimenti per la tua bravura, spero presto di vedere spuntare qualche altra f-f firmata da te ^^...un bacione grande grande!!!! *con affetto... Serena :)*

04/09/09, ore 15:52

Bellissimoooooooo!!!!! Sn comossa! Questo capitolo era fantastico, una conclusione perfetta! é bello k Leah sia incinta e nn me ne importa se nn potrebbe!!!!! Mi complimento ancora x questa ff e spero proprio k ne farai il seguito, e se lo farai o kmq farai un'altra ff io ci sarò!!!! un bacione!!

02/09/09, ore 07:24

Ciao!!!Ora sono io a chiederti scusa per il ritardo!!Ma sono appena tornata dal Trentino. sono veramente contenta che tu abbia aggiornato, ti faccio i miei complimenti per questa storia, che io e gli altri lettori abbiamo visto crescre capitolo per capitolo. Da quello che ho visto, questa è la tua prima storia che pubblichi qui, sinceramente spero di vederne altre molto presto...ti faccio tanti auguri per la tua carriera da scrittrice, sono molto curiosa di leggere il tuo prossimo lavoro!!! Un saluto da Cristie ^_^

01/09/09, ore 12:33

Quindici anni? Ma allora sei una giovincella! *O* Io ne ho compiuti 16, quest'anno, e inizio a sentirmi vecchia >//<
Comunque, questo capitolo come al solito è molto bello. Riesci a creare situazioni romantiche anche con un personaggio con quel caratterino! (Leah). E mi piace anche la conclusione del matrimonio e del figlio. Non sapevo che Leah non potesse avere bambini...
Non saprei proprio dirti quale capitolo preferisco. Così su due piedi ti direi che mi piace il matrimonio, ma mi piacciono anche il capitolo prima, il loro primo appuntamento, la prima volta che hanno nuotato nel lago, la festa dell'anno nuovo... forse anche quel periodo tragico in cui non riuscivano a fidarsi l'uno dell'altra, per un motivo (Jacob) o per un altro (Heidi).
Come al solito, un ottimo lavoro. Se tu scrivessi un seguito di questa fic ne sarei felice, ma come per ogni seguito ho paura che non "riesca" bello come il primo. Quindi... fai come preferisci. Non ho nient'altro da aggiungere... se non che è stato un piacere seguire la fic. E' ora di toglierla dalle seguite e di lasciarla tra i preferiti, dov'è giusto che stia. Ciao! ^___^

31/08/09, ore 00:48

Pensavo che questa storia fosse finita, e mi dispiaceva tanto.. Per questo quando ho letto un nuovo aggiornamento ho sperato che ancora mancassero tanti capitoli, eppure come epilogo è stato a dir poco stupendo! Sebbene non abbia mai commentato, xche non è cosa che mi piace tanto.. La tua ff è una delle mie preferite, se non la prima. E non per la storia originale realistica e ben scritta (molto simile a quella che tante volte avevo progettato di scrivere io su Leah, che è il mio personaggio preferito ^^ ), bensì per una cosa che oramai è difficilissima da trovare.. Ebbene sì, il tuo talento sta proprio nell'entrare nella psicologia dei personaggi, nello scrivere cose che sono tanto coerenti e adatte ai caratteri dei personaggi, reazioni logiche giuste e per niente affrettate a situazioni originali che inventi abilmente. Quindi, non mi resta che farti tanti tanti complimenti e sperare in una tua prossima storia al piu presto! Baci, Bea*

30/08/09, ore 14:21

Ciaoooooooooooooo! che bello hai aggiornato! aspettavo con ansia l'epilogo anche se come già ti ho detto avevo sentimenti contrastanti... ma alla fine è arrivato... non ci posso credere che è fnita... anzi non ci voglio credere... se ti dovrei dire qual è il mio capitolo preferito non saprei proprio che risponderti.. cioè li ritengo tutti stupendi.. so che è scontato dire così.. ma lo penso sul serio... quale per una cosa quale per un'altra li amo tutti quanti... hai saputo descrivere benissimo leah hai creato un bellissimo rapporto tra lei e jake un amore da sogno tra lei e richard hai fatto colpi di scena incredibili insomma hai creato una storia a dir poco perfetta!...dal primo capitolo all'epilogo ogni volta era un'emozione bellissima... all'inizio dell'epilogo mi so messa na paura... ho dtt mo questo che ha combinato? Oddio mio! mi stavo a morì!... poi qnd ho scoperto il motivo mi so morta dalle risate... leah gelosa è fantastica a dir poco... quant'è amorosamente cuccioloso richard! sai cm'è bello con lo smoking! ihihih... e alice è trppo freska cn le sue sedute da psicologa... e cn il "respirare"! ahahah.. che belloooooooooooooooo siiiiiiiii chi se ne frega che nn può avere figli... in fondo nn è mai stato accertato... la meyer nn si è mai presa la briga di approfondire quindi... vai con i bimbi! evviva la famigliola felice!... che bello ti sei ispirata a qll che ho scritto io la scorsa volta per il bimbo :D mi sento lusingata! siiiiiii ti preeeeeeeeeeeego fatti veni una bella ispirazione...mi renderesti super super super felice! sai che dolcino richard papino!vorrei proprio sapè che gli succede dp... che altro dire... sei una fantastica e bravissimissima scrittrice... hai la capacità innata di saper fare sognare la gente... quindi non sprecare qst dono... fai un seguito ahahahah! scusa lo so che ti tormento ma sn fatta così :D... Ti rinnovo ancora i miei più sinceri complimenti e miliardi di grazie per questa bellissima stupenda meravigliosa storia! e quasi dimenticavo... tu li meriti ttt quanti i complimenti e anche di più! ttt quelli che ti scrivo sn pochi! ;D Spero a presto XOXO PS: mi hai ftt commuove eh! e con me ce ne vuole nn sn una dalla lacrima facile ;D
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 02:30 pm)

30/08/09, ore 11:38

Capitolo preferito??? Mah...questo, direi=)) Mette una tale pace, una tale sensazione di conclusione che fa proprio piacere!! È veramente stupendo il fatto ce quella vipera di Rosalie non si sia veramente azzardata a provarci...o meglio ci provava come ci provava con tutti^^ Comunque io non mi sarei rallegrata tanto in fretta, fossi stata Leah, nè sarei riuscita ad ascoltare Alice che faceva quella seduta psicologica=)) Ihih, comunque, bellisssimooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!Sei come sempre troppo brava e mi hai fatto venire le lacrime egli occhi! Mi ricorderò di questa ff al mio matrimonio, sperando che il mio sposo non veda in anticipo il mio vestito come è successo qui, che dimostra quanto porti sfiga^^ Ihih, ci sentiamo per altre storie, o nella continuazione di questa, se mai la farai=)) Intanto ne approfitto per dirti che ho aggiornato sia Vera Monfort che Settevite, anche se nessuna delle due ff sono all'altezza della tua=) Bacioni, olga

18/08/09, ore 09:49

fantasticoooooooooooooooooo *o* nonotante sia rimasta inidietro ce l'ho fattttaaaaaaaaa! ^^ saryy grandissima.. u.u voglio l'epilogoooooooooooooo! u.u davvero emozionante ed è stato bello vedere il finale cambiato senza tutte quelle sdolcinaezze u.u un bacio sara ti volgio bene

10/08/09, ore 10:01

25/07/09, ore 12:44

Ciaooooo!!! Scuuusa il ritardo, davvero!! Allora, Jacob si fa valere con la sua stron*aggine, eh?? Belloooo bello davvero! Avvertimi quando aggiorni, sennò passano secoli prima che arrivo!! Ciaooooooo!

25/07/09, ore 12:41

Bella bella questa storia, anche se twilight mi è stato sempre insegnato di guardarlo dall'alto in basso. Ma sto già cambiando opinione. A proposito, conosci altre storie di questo genere(vampiri e licantropi, intendo)? Comunque ti faccio i miei auguri per la storia e per tutti il resto. Non rispondermi via e-mail. Ciao. Kissoni, amante-di-michael

04/07/09, ore 16:01

Sono rimasta sodisfatta del capitolo, peccato che Jacob non abbia avuto una pena più splatter... ma per il resto è un povero manico pervertito il botolo
pulcioso...e lui pensa di essere messo male... che deve aspettare che Nessie cresca, ma nessuno pensa al povero Quil che finchè aspetta lui Claire... ciao bimbo sei bello che quarantenne....povero Quil....
Comunque, si, Richard è stato a dir poco diabetico menomale che c'è Leah come insulina se no guai...
Heidy che ti devo dire, il fatto è questo e non si può cambiare!!!
a tu o mi sbaglio o hai fatto gli esami????
Come sono andati?

27/06/09, ore 16:41

Ma certo!!!!!! é un'idea magnifica!!!!!! Parlo del PS, è ovvio^^ Cmq il capitolo è moto allettante, stupendo!!! Passerò ancora, spero, per l'epilogo! Aspetto, fai con calma, non ti preoccupare^^ AUGURIIII!!!!!!!!!!

27/06/09, ore 15:51

sono una stupidissima e indecentissima ritardataria!!!!!!!!!!!!! AUGURIIII!!!anche se in ritardo!!! baciiiiiii!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]