Quel giorno, cambiò la vita di entrambi.
di LauraPalmerBastille

Ehi! Come va? Bé volevo solo dirti che ADORO la tua storia! Davvero:
E Nico è così awwwwww!
E Percy è sempre così aaaaaaaaaaah!
(capiscimi insomma...io e i miei disagi andiamo a braccetto)
mi ha presa proprio e non vedo l'ora di leggere ancora!
Un grosso bacione
Silvia

P.s.: tua mamma è la migliore ahahahaha!

Niente questioni sul prosciutto questa volta?
In ogni caso, questa storia mi rilassa particolarmente quando la leggo e mi fa piacere che tu abbia deciso di scriverla. E' inutile dirti che mi fa morire alle risate ogni volta, perché io un Nico così me lo immagino da sempre. Povero il mio cucciolo.

*coff* ..quello era uno sprizzo di gelosia?

Oh mio dio.
OH MIO DIO.
Cazzarola, questa storia è acitsatnafacitimarts *collassa*
No ok, Percy è l'amore. Nico invece è un tenero batuffolino con gli ormoni a mille, anche se lo nega ahahahah :')
Ma sai che ti dico Le? Ho notato in particolar modo il cambio drastico del tuo stile di scrittura.
E porca miseria quanto mi piace!
Questo tuo modo aperto di rivolgerti al lettore mi fa impazzire! Migliori sempre di più, giorno dopo giorno... Ah, mi tocca affrettarmi o resterò indietro!
Insomma, ormai avrai capito che ti amo. E amo le tue storie.
Quindi aggiorna presto e lasciami sbavare sui miei amati protagonisti! :3
A presto cara!
-Fantasy25-

Ps. Vedi di non farli soffrire troppo nell'altra ff, mi raccomando!

Ottimo inizio. Continua che mi piace questa ff. PERCICO LOVEEEE

Ok, ok, Ok.
OGGESÚ HAI INIZIATO UNA NUOVA FIC *V*
Io già stavo seguendo l'altra, e mi sta piacendo un boato, ma questa... HAHAHAHAHAHAHAHA
Ti giuro, mi sono fatta le peggio risate!! La parte del giornale di gossip mi ha fatta morire, ma la parte di Ottaviano mi ha davvero uccisa!!
Tu sei un genio, seriamente!
E poi il conto alla rovescia di cosa? Oggesú, voglio sapere!!
Finisce immediatamente tra le preferite!! **
FigliaDiAde.

Una parola: magnifica o stupenda o fantastica, come vuoi... Come primo capitolo é assolutamente perfetto
Sono in fibrillazione per il prossimo

Oh my dear!!!
Avevi anticipato una Pernico tutta fluff e leggerezza, ma non me l’aspettavo per niente così presto. Anzi, mi hai presa a tradimento, visto che quando ho controllato la home del fandom ero per strada ad aspettare un’amica, e mettermi a saltellare come una cretina avrebbe spalancato le porte del primo ospedale psichiatrico con un posto disponibile.
Poi te le sogni le mie meravigliose recensioni (quando c’è la modestia ;D).
Quindi il primo commento serio (si fa per dire) riguardante strettamente il capitolo è:
AWWWWWWW. Ma proprio AAAAAAWWWWWW!!! Serio no?
Oh quanto AMO il mio dolcissimo Nico, irrimediabile nerd sociopatico senza speranza, mi viene proprio voglia di fare come Topo Gigio e strapazzarmelo tutto di coccole!!! Devo dire che gli occhiali spessi un dito da nerd patologico mi mancavano, e per come mi sono sempre immaginata Nico non saprei dire se gli stanno bene, ma vabbè, ci sono sempre le lenti a contatto per il prossimo futuro! XD
Il suo inveire continuo contrò Percy l’etero è a dir poco eccezionale!! Per non parlare dei vaneggiamenti sul numero di persone nel mondo…
Quando poi è sbottato contro le due pettegole in piscina, non ho potuto fare a meno di pensare “cavolo, per fortuna che aveva voglia di passare inosservato. Se avesse avuto uno stimolo di esibizionismo?”
Devo ammettere che quando Ottaviano & Co. Lo hanno incantonato in bagno, per un minuto ho pensato male, ma molto male, ma la colpa è tua, non ho ancora smaltito tutto il dolore dell’altra tua long. Ho dovuto calmarmi un attimo e ripetermi che non poteva essere come stavo pensando, e alla fine ragionandoci, Ottaviano è davvero demenziale XD XD
'Bello' pensa, richiudendosela dietro senza guardare. 'Gay, senza speranza col ragazzo che mi piace, ed anche sega all'università. Potrebbe andare meglio?' No Nico, ma tranquillo, può sempre andare peggio!!
Percy è Percy, con il suo immancabile complesso dell’eroe, capitano indiscusso della squadra di nuoto, e bello da far sbavare qualunque persona a cui piacciano i ragazzi. Sono sicura che erano i suoi gli occhi che tanto turbavano Nico, ma che lui non riusciva a vedere dell’inizio, il che vuol dire che anche a Percy Nico piace già! LOVE!! Adoro quando Percy è già perso di Nico senza bisogno di prese di coscienza repentine. E il fatto che oltre ad averlo “salvato”, adesso lo accompagni pure e gli spifferi le domande dell’esame…
Comunque l’idea del conto alla rovescia è una figata!! Soprattutto perché adesso non farò altro che cercare di immaginare che cosa succederà al giorno 0: si baciano? Si dichiarano? Si mettono insieme direttamente? Boh!!
I Love this Story, che è già tra le preferite!!

Ommieideichebello! *saltella*
Yo! Salve, sono Aileen, una fangirl delle Pernico *^*
Volevo solo dirti che l'idea è fantastica, soprattutto quella di un Nico tutto nerd e un Percy tutto... wooo!
Okay, la smetto. Anyway, la storia la adoro, continua così!
Un abbraccio pandoso,
Aileen <3

Ciao. Premetto che di solito non recensisco al primo capitolo per inquadrare bene la storia ma...la tua merita! Davvero.
La adoro. Nico nerd mi fa impazzire, è fantastico. Octavian che fa le sue "battute" mi fa morire dalle risate. E poi ovviamente c'è Percy. Percy...beh, lui è Percy. Questo spiega la sua figaggine.
Per quanto riguarda la grammatica, non mi sembra che ci siano errori, lo stile è molto scorrevole e invoglia a continuare la lettura. E l'idea del conto alla rovescia è molto carina.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così.

Ah finalmente ci siamo decise di scrivere una storia che non strappa i cuori delle tue lettrici?
Bene, allora è bella. Mi piace, il conto alla rovescia mi incuriosisce e mi faccio mille idee su cosa possa essere questo conto alla rovesce (a un bacio, un "Ti amo").

Continua <3

Mi sono appartata ad un angolino della stanza per leggere, mentre un'orda di bambini urlanti mi corrono davanti. L'età media è quattro anni. Help me ;^;
Insomma, questa storia è... Kaboom! Rivelazione dell'anno! Già l'adoro *w*
Nico con gli occhiali? Percy mezzo nudo? Ommioddio. OMMIODDIO.
Questa storia provoca orgasmi multipli, ecco.
Ora sto mangiando patatine fritte. Mmmmh... Buone... :3
Ora ti saluto, aggiorna presto!
-Fantasy25-

Salvee,
Mi presento sono MadreDeiDraghi ma puoi chiamarmi Mad,
Non sai la felicità nell'aprire la pagina di Percy Jackson per vedere le storie aggiornate e scoprire che è stata iniziata una nuova Pernico!!!
“GAY A SCUOLA? NICO DI ANGELO E LA SUA COTTA PER PERCY JACKSON.” ahahahahahha stupendo! Scommetto che quelle due erano Drew e... Rachel? Non so perché ma ce la vedo un sacco!
Ottaviano e i suoi due amici mi hanno fatto letteralmente morire dalle risate, e poi si vantano anche delle battute scritte?! :')
E per finire... dolciiiii *-*
Ma quanto sono carini da 1 a 10 Percy e Nico?! Cioè sono così ndbdisbfkangk
Prima il maggiore lo salva, poi lo aiuta con il libro, poi lo accompagna in classe mentre gli "spoilera" l'esame!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è, intanto, la storia va dritta dritta tra le preferite,
Il tuo stile è coinvolgente e semplice, ma allo stesso tempo complesso (what?) ti prego non so spiegarlo, non chiedere 😅
Alla prossima,
Mad💕