Ichiga Hachi
di Keru

19/04/09, ore 10:57

Ciao Keru!!Uao ho letto ora il tuo nuovo cappy: è stupendo!!sò che sei molto occupata con la scuola....ma ti prego aggiorna presto^^

06/03/09, ore 15:12

è bellissima!^_^ a me non importa molto della mamma ma di Hachi si perchè rispecchia molto una mia amica...scrivi in modo spettacolare! aggiorna presto perchè non veo l'ora di leggere il seguito!^_^

11/01/09, ore 15:01

BELLIXIMA!! 6 davvero brava. io nn sono sempre masochista però a volte anche a me piace farmi ascire il sangue. In più la mia migliore amica è masochista XD aggiorna presto ciauuuuuuuu

28/12/08, ore 14:01

Complimenti Keru! Devo dire che questa fanfiction è veramente bella! Mi ha colpito molto il personaggio di Ichiga (anche per il nome singolare). Vorrei tanto leggere il continuo, quindi aggiorna presto!

18/12/08, ore 19:39

MA ZAU KERUUU!!! grz x la risposta!...cmq ora si! ho kapituluz!! e belliximo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ank eio sn masokista keru!! nn ti preokkupare!!! XD.....kontinuala!! aggiornale entro 1 giorno!!! se passa un giorno e nn l'aggiorni mi suicido!!! ^.^......... tadbnapntlmsaxseo!!!...(anke qst è lunghino!!! XD) bye-niii!! by XxItachinAxX