Jokes and Foxes
di Babyjennifer

01/12/13, ore 22:32

ODDIO Splendida meravigliosa!!!! Come direbbe Amadori 10+. Adoro questa storia finalmente la spassano entrambi consenzienti... anche se ha godere stavolta è stato solo Draco per il nostro Harry dovremmo attendere cosa accadrà nella Stanza delle Necessità.
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie anche se ho visto che non le hai concluse, puoi dirmi dove posso andare a leggere i proseguo visto che non sono concluse sia su EFP che su Nocturne Alley, dove posso leggere altri tuoi scritti.
Un salutone dalla tua star mete fan Alessandra

01/12/13, ore 22:11

Oddio che idea splendissima, mi immagino Draco con le orecchie da lupacchiotto e una bella coda pelosa e vaporosa e argentata, DELIZIOSO, sai mi sembra di aver visto qualche FAN ART con questo soggetto tu hai qualche sito da suggerirmi. Che idea fantasmagorica, ma ora il nostro Dracuccio cosa farà? Ora che è tornato in sè se lo ricorderà quanto accaduto e come la prenderà? Non vedo l'ora di vedere come si evolve il tutto...

ciao dalla tua mega fan Alessandra

01/12/13, ore 22:05

MAMMA Cosa accadrà adesso.... un mondo di possibilità si aprirà... che cosa accadrà sono curiosissima mi scuso moltissimo per no averti scoperto prima, hai stuzzicato la mia fantasia...

09/03/09, ore 22:18

Una parola...UAU...Qualcuno ha un fazzoletto da prestarmi?

25/02/09, ore 23:50

bellissima, assolutamente fantastica... potter è un pervertito,ma malfoy sa difendersi, non c'è che dire...! la fine mi ha fatto troppo ridere sono ancora qui che sghignazzo battendo le mani sul tavolo. ti prego postaci un seguituccio, anche un capitoletto mi basta. please!!!!! bacio meeko

16/02/09, ore 16:31

Bellina!! Complimenti! Alla fine Harry è riuscito nel suo intento anche se Draco è sempre il solito Serpeverde Doc XD. Mi è piaciuta molto, li hai descritti molto bene :). Baci

06/02/09, ore 19:12

:) Che furbetto che è Harry, ha subito colto la palla al balzo! Che carino che doveva essere Draco in versione volpino sexy xD. Chissà che succederà nel 3° e ultimo chap!! Sono curiosa! I miei complimenti.

06/02/09, ore 17:40

°O° ma che belli questi capitoletti! ^^
allora, andiamo con ordine (anche se non è molto facile visto la lemon che mi hai piazzato *ç*). ho trovato la tua ficcy solo ora, ultimamente non passo mai su EFP se non per leggere qualche bella DracoXHarry ovviamente rossa U.U
anche a te, come mi sembra di aver capito, piace Draco uke. concordo pienamente. è nato per essere il passivo della coppia XD
sinceramente ho trovato un po' "strano" che Harry si sia fatto un Malfoy-Volpino, avrei perferito il solito Draco bastardo xD comunque voglio proprio vedere come la prenderà il povero Slytherin quando capirà ciò che ha fatto quanto era mezzo animale :D
beh, spero aggiornerai presto! alla prossima recensione, allora. baci pei_chan ^^

22/12/08, ore 11:34

Come l'altra tua fic anche questa mi ha incuriosito molto, anzi forse di più.. immagino che i capitoli saranno molto saltuari ma spero che almeno tre recensioni ti inducano a dare alle tue recensioniste un altro bel capitolo! Non scordarti dell'altra tua fic anche di quella vogliamo il continuo. A presto.

16/12/08, ore 15:39

Ahhhhhh che bella *-*. Davvero mi ha incuriosito tantissimo! Poi io adoro le volpi Awww! Devi continuarla ossì ù.u. Alla prossima!

16/12/08, ore 12:55

molto carino e divertente!! ^^ brava...sono proprio curiosa di sapere come continuerà...m raccomando nn aspettare troppo x aggiornare :P baci&baci