Vincent's story
di MaryKei_Hishi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/09, ore 15:53

Come storia sembra interessante, mi piace molto il tuo stile raccontato in prima persona. Anche se i personaggi non sono ancora molto delineati spero che andando avanti comincino a prendere forma.

19/01/09, ore 19:24

Bene bene, la mia attesa è stata premiata *__* dunque, da che cosa comincio? Questo capitolo è stato decisamente un colpo di scena...cioè, davvero non mi aspettavo che Vivy usasse gli altri due come sostituzione!!! Ma è solo un'impressione del protagonista, o è davvero così??? Cavoli, ha davvero ragione Nelson a sentirsi irritato XD questo OVVIAMENTE non cambia il mio amore per Vivy...rimane sempre nel mio cuore forever *__* Victor mi sta antipatico °_° non so perchè, a pelle...forse perchè io tifo stile hooligans per il protagonista!!! Sono ancora piuttosto curiosa sull'anedoto che mi si è insinuato nella mente con lo scorso capitolo, cioè sul perchè Vivy non mangia...sono certa che saprai stupirmi ancora!! ottimo capitolo come sempre ** e come al solito attendo il seguito con ansia!!!Kiss Kiss, Tifa.

08/01/09, ore 18:05

Oh che bello! Ecco un nuovo capitolo di questa storia che mi sta prendendo così bene *__* come le scorse volte, il capitolo non mi ha lasciato per niente delusa, anzi, fai male a scappare a nasconderti perchè mi piace tantissimo!!! dunque, comincio con il dire che Vincent mi piace sempre di più...a parte che abbiamo in comune l'odio per ed. fisica e per il professore che la insegna...ti basti sapere che quando ancora andavo a scuola odiavo entrambi così tanto che se c'era ed. fisica io entravo sempre due ore dopo XD "me lo ha messo nel culo, e sta volta non era gradito" questa frase mi ha fatto letteralmente piegare in due XDD BELLISSIMA!! Credo che la eleggerò a mia frase culto settimanale ;) Sono piuttosto incuriosita da questo Victor...una vecchia fiamma forse? Oppure semplicemente un amico...mhmmm O_O mi incuriosisce alquanto. E anche il motivo per cui Vivy (non c'è problema se lo chiamo così, vero?? XD)non vuole mangiare...è fatto così tanto per o c'è sotto qualcosa?? Ahhh sono già in fibrillazione per il prossimo capitolo, che aspetto con ansia!!! Un bacione, Tifa.

25/12/08, ore 21:24

Per prima cosa t ringrazio per la mail, e per secondo ti auguro Buon natale!! Ho potuto leggere solo ora il capitolo perchè sono stata sommersa dagli impegni natalizi, e quindi per me è stato un vero e prorpio regalo di natale! Dunque, come l'ultima volta rimango della mia opinione: Vincent è il mio uomo, lo amo O_O un uomo che a un insulto risponde positivamente non può che andare d'accordo con la suddetta *__* mi sono letteralmente rotolata per terra alla frase “beh così impari a farti scopare in giro”...è stata spaziale! In questo capitolo devo dire che Nelson per me ha preso qualche punticino, specie nella discussione con il gatto...un ottimo capitolo, proprio in tempo per rendermi il natale più lieto ;) un bacio, Tifa.

23/12/08, ore 00:36

Ahahah bellissima questa storia..xD I gatti sono infidi..U.U Ti giuro che ho passato un quarto d'ora a ridere da sola davanti al pc solo per quella frase..xD La tua scrittura è elaborata al punto giusto e le sfumature che dai a ogni parola la rendono unica.. traduzione--> mi piace il tuo stile..-.^ Le tue battute brillano di genialità, senza mai cedere alla banalità..e mi piace come usi l'ironia..io adoro l'ironia!..xD Il pesonaggio di Vincent me lo sento familiare, perchè spesso mi circondo di persone del suo tipo..schive con tanti, incomprensibili per molti e strane per tutti..é il genere di persone che preferisco, perchè se ti soffermi a conoscerle e loro te lo concedono, spesso rimani affascinato da personalità sorprendenti.. Poi ovviamente dipende dai casi..U.U Magari trovi solo uno stronzo..xD vabbe..vaneggiamenti a parte ti porgo i miei complienti e attendo il prossimo capitolo, che con mio sommo dispiacere potrò leggere solo l'anno venturo..>.< Un saluto, Susanna.

18/12/08, ore 03:20

Come primo capitolo davvero interessante...un 'ottima presentazione per l'inizio che mi ha coinvolta parecchio già dalle prime righe. Di norma io non apprezzo molto il narratore il prima persona, ma l'effetto complessivo che avuto su di me questa volta è decisamente positivo! Non posso recensire a pieno come vorrei fare perchè siamo solo al primo capitolo, ma stai certa che ti seguirò fino alla fine se i capitoli che metti in gioco sono come questi! Posso dire che sono ufficialmente innamorata di Vincent O_O quel carattere freddo, lo sguardo inespressivo, il non parlare nemmeno se interpellato...è il mio uomo! Davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Tifa.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]