Vincent's story
di MaryKei_Hishi

06/07/09, ore 17:27

bene direi che era ora, disperavo di poter leggere un nuovo capitolo. Il POV di Victor è molto interessantee in qualche modo getta un po' di luce sui misteri che circondano la situazione familiare di Vin (anche se si cominciano già ad intuire delle situzioni alquanto scabrose, o sbaglio?). Comunque sei molto abile a mantenere una certa aria di detto e non detto che crea suspence e curiosità. Questo fa si che ti chieda di non lasciar passare così tanto tempo tra un cap e l'altro. Un picclo dettaglio ma Vin e Victori quando hanno cominciato a fare sesso tra loro, al di là del bacio che ha sancito il loro legame, leggendo sembra che la loro sia solo un'amicizia molto forte, sono un po' maniaca lo so che ci vuoi fare ò___ò

17/05/09, ore 19:07

-Victor può. Lui sa, lui è speciale. Tu no.- che frase brutta per un amico T__T se uno dei miei amici mi rispondesse così credo che non gli rivolgerei mai più parola .__. Vivy che cosa mi combini??!!! Di Nelson, se devo essere sincera, non mi aspettavo questa evoluzione in omofobico...pensavo fosse semplicemente geloso, ma effettivamente la sua reazione sa molto di omofobia...bho, sarà che io sono una fan dell' amicizia prima di qualsiasi altra cosa, prima di amore, soldi, odio, etc etc. Dev'essere veramente brutto sentirsi giudicare in questo modo da un amico(per fortuna non mi è mai capitato!). Sono molto curiosa sul sogno di Vivy...che riguardi Horge? Oppure c'è sotto altro??? Troppi enigmi, sto facendo tantissime supposizioni che alla fine saranno sicuramente tutte sbagliate XD questa storia mi sta intrigando sempre più, e dopo di questo capitolo non vedo l'ora di leggere il resto...non sto più nella pelle!!!! Kiss Kiss, Tifa.

12/05/09, ore 22:20

OHHHHHH! Allora...i misteri si complicano sempre di più, chissà cosa ha sognato o più semplicemnte perchè era tanto strano per lui sognare, non faccio neanche più congetture perchè tanto le cicco tutte XD però mi ha sorpreso la reazione di nelson, cioè un minimo me lo aspettavo ma solo in parte, ero sicura che fosse geloso ma nonc redo sia omofobo penso sia un pò di più la prima spiegazione! uffa al posto di sciogliere enigmi qua le cose si complicano anche se finalmente si mostra un pò di più il carattere del protaginasta...io al posto suo dopo la rispostaccia di Vincent gli avrei almeno tirato una ciabatta!!!!!!!!!!!!!

15/04/09, ore 13:14

ma...ma...ma che cattivi con il mio Vivy T__T povero il mio piccolino, bistrattato in quel modo. E perchè poi?? Che centri con Horge, o con il bambino nuovo in arrivo? Mi è venuto un dubbio...ma la donna che stava con il padre di Vivy, è effettivamente sua madre, o è la nuova moglie? E chi è quella misteriosa ragazza della foto?? Troppe domande che necessitano di una risposta!!! *__* Adoro questa storia e tutti i dubbi che mi mette ogni volta!!! Ne so qualcosa di cambiare color di capelli il più possibile .__. su quello Vivy e la mia migliore amica si somigliano tantissimo XDD Attendo con trepidazion il nuovo capitolo, e ti mando un bacio grande grande. Tifa.

13/04/09, ore 17:53

Finalmente un nuovo capitolo! Non vedevo l'ora! Il rapporto che Vincent ha con la famiglia un pò me lo aspettavo, beh si intuiva abbastanza non c'è che dire, ma mi spiace lo stesso poveretto! Sono però curiosa di sapere chi è la misteriosa ragazza, che c'entri qualcosa con Horge? Uhm, potrebbe essere, e naturalmente potrebbe essere da qui che parte l'ossessione di vincent per i colori, come se deovesse incorporare dentro di sè anche le persone che sono mancate o non ha più accanto, è una teoria troppo comapata in aria?

21/03/09, ore 19:39

mi sono decisa a recensire dopo questo cap. che mi ha proprio preso, mi piace leggere storie yaoi e io stessa non scrivo altro. Spesso però non mi soddisfano (sono un pochino esigente). La tua non mi ha entusiasmato da subito, mi sembrava un po'scontata, quindi ho letto i primi cap. con non eccessivo entusiasmo, anche se però già qualcosa di misterioso attirava la mia curiosità. Beh con questo cap. mi hai incuriosita veramente, mi è piaciuto e sto cercando di dare un perchè ai vari elementi misteriosi: che è successo a Horge? Perchè Vin vuole farsi chiamare come lui in certi momenti? Perchè è fissato con la magrezza? E poi quel riferimento alle madri che quasi tutte amano i figli, beh c'è parecchia carne al fuoco, spero che tu continui a postare . Una critica, dovresti essere più accurata dal punto di vista grammaticale e sintattico, ci sono errori ( alcuni penso che siano di battitura ) che danno l'idea che la storia sia scritta di getto e postata senza una rilettura. Se ci metti più attenzione anche la storia ne guadagnerà.

21/03/09, ore 00:10

Ohhhh quanti cose si scoprono in questi due capitoli!! Prima di tutto, Vincent mi sembra un pò più "aperto" rispetto al nostro protagonista, sempre per quanto possa essere aperto uno come lui. Mi piacerebbe comunque avere dettagli concreti sulla storia che lo lega a Victor, mi incuriosiscono da morire sti due, e naturalmente Nelson, mica me lo avrai cacciato via? era un personaggio così interessante, il meno amiguo ma il più misterioso all'interno dell'intera storia. comunque davvero un ottimo capitolo

18/03/09, ore 00:16

Ahhhh!!! Evviva!!! Stavo iniziando a preoccuparmi nel vedere che non aggiornavi, ma per fortuna sei qui *_* sono letteramente saltata sulla mia sedia quando ho letto la tua fc tra gli aggiornamenti *__* bene bene, per prima, questo capitolo mi piace tantissimo U__U mi piace il fatto che ci sia un fratello che, credo, sia morto, o comunque sparito (anche se, lo ammetto, la prima cosa a cui ho pensato leggendo il nome del capitolo non è certo un nome proprio XDDDD). Ma...che cosa fa Vivy??? Perchè vuole essere chiamato con il nome di suo fratello?? Che ci sia in mezzo qualcosa di peccaminoso e proibito? Oppure responsabilità sulla "morte" di questo?? Mhmmm...dubbi dubbi dubbi! Sono curiosa come una faina *__* Sono fiera di Willy che non ci è stato U__U bravissimo, va bene essere affascinati, ma con dignità U_U Leggendo il capitolo mi sono sentita immensamente grassa XD scherzi a parte cavoli, la questione magrezza è proprio delicata per Vivy...sono sempre più curiosa riguardo a questo ambito! Capitolo veramente bello, mi ha preso bene,e capisco perchè è uno dei tuoi preferiti XDD ti prego, aggiorna prestissimo che sono ansiosa *__* un bacion, Tifa.

24/02/09, ore 20:45

Povero Vicent! Simpatica la mamma che accetta di fare le mache a Vincent! Un besos a presto

23/02/09, ore 02:27

evvivaaaa!!! Il nuovo capitolo!! Sono corsa a leggerlo saltellando gioisa...però, complimenti, hai aggiornto in fretta, riuscissi io a farlo sono sempre in ritardo XDDD Ma...ma che parole brutte che dice Nelson, ok, hai paura di perdere un'amico, ma non è che c'è veramente una gelosia di fondo? Che i suoi interessi nei confronti di Will non siano dicimo..."leciti"?? Mhmm...ho questo dubbio. Vivy è spettacolare...mi ha fatto veramente morire come sa farsi adorare dalle mamme...la mamma di Will sembra proprio avere bisogno di una femminuccia (bhe, alla fine è il desiderio di ogni donna una femmina *_*) la scena del video è di un'allegria spettacolare, ma allo stesso tempo cela una nota di malinconia veramente dolcissima. chissà che cosa succederà ora quando andranno in città...sono assai curiosa *__* bravissima come sempre!!! un bacione, Tifa.

22/02/09, ore 12:54

oh...questa fic mi piace davvero moltissimo! c'è un alone di mistero che avvolge la figura di Vincent che mi intriga moltissimo! =)
sto cercando di pensare ad ogni tipo di cosa che potrebbe essere successa nel suo passato misterioso...e quindi sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!
alla prossima! Ciao!

22/02/09, ore 01:48

Mi sta interessando, anche se non so dire bene il perché... Forse perché mi ricorda un po' "L'amico ritrovato" di Uhlman, e "Due di due" di De Carlo. Già non sopporto Vincent e la sua perfezione. xD Era da molto che non leggevo storie narrate in prima persona, e questa mi sta incuriosendo. Per ora non mi dilungo, mi spremerò di più nelle recensioni dei prossimi capitoli. ;-)

18/02/09, ore 22:47

Un capitolo molto bello, la frase che usa Victor per sescrivere Vincent è incredibile complimenti, mi st incuriosendo sempre di più per capire quale può essere il reale rapporto che c'è tra i personaggi e quale può esse lo sviluppo della trama che si fa sempe più fitta

12/02/09, ore 02:47

ahhh finalmente!! nn stavo aspettando altro che un nuovo capitolo *__* quando ho letto la storia tra gli aggiornamenti ho inziato a saltellare come un funghetto allucinogeno *_* dunque dunque...comincio con il dire che Victor si fa sempre più odioso è.é tzk, mezzo ometto strapazzato <.< vero che lo farai soffrire atrocemente? vero vero??? XDD scherzi a parte U_U Vivy come sempre mi rimane nel cuore, ed ogni capitolo che passa sempre più *_* lo amo! è bellissima la scena di lui sotto la pioggia, e il fatto che si impossessi di una maglietta che non metterà mai solo per ricordo...è molto poetica come immagina, mi piace moltissimo! Nelson...mha, non posso dire che non mi piace, perchè ci sta dentro, ma non riesco a inquadrarlo bene...perchè se gli st tanto sulle pelotas il mio Vivy continua a vederlo? C'è qualcosa sotto il suo comportamento oppure lo fa per amicizia verso il protagonista? E la cosa del pesosi fa sempre più strana...che Vivy esca da una situazione dove qualuno lo costringeva a essere sempre magro?? Mi intrippa sta cosa*__*come sempre ovviamente ti rinnovo i miei complimenti, attendendo ansiosa il nuovo capitolo!!! Un bacio, Tifa.

11/02/09, ore 16:33

E' carinissima questa fanfic. Troppo simpatici i personaggi anche se Victor mi sta antipatico. Un besos a presto.