The Secret box
di ellyb1611

09/04/15, ore 13:58

ciao cara eccomi qui per lo scambio di recensioni...
ho letto dal cell e ho qualcosa da ridirti riguardo l'impaginazione
manca il testo giustificato
carattere troppo piccolo
troppi asterischi, ne basterebbe due o tre.
Piu alcune sottigliezze...
ma per il resto storia bellissima scritta bene... non ho trovato grossi errori di grammatica punteggiatura ed ortografia.
purtroppo il banner è troppo grande almeno dal cell
comunque mi è piaciuta molto e credo che proseguirò la lettura
alla prossima
bea :))

01/04/15, ore 21:10

Carissima Elly,

i miei più sinceri complimenti per aver ambientato la storia in Francia.

Come ben sai, il tipico paesaggio è l'Inghilterra( stesso io lo uso).

Comunque...tornando al capitolo è stato davvero toccante , troppo emozionante.

C'è questa ragazza che parte, in cerca di suo padre, con pochi indizi: una chiave che infittisce tutto e fa diventare ancora più intrigante la storia.

Mi piace Zoe, si vede che tiene molto a Jackie. Adoro il carattere di Jackie debole ma allo stesso tempo forte, già la amo*-*

Per scrivere questa storia, si vede che hai scritto proprio con intenzione: hai citato anche la famosissima pista di Charles de Gaulle! Non hai inventato o camuffato nulla, brava!

Mi piace che hai messo la pioggia, ha reso tutto molto più romantico con il bel castano di nome Mathieu , mi fa strano leggere nomi in francese ( abituata a quelli britannici :p).

Mi ha intrigato molto l'approccio dei"presumo protagonisti".

Ora ciò che mi domando è( se ho capito bene) Mathieu conosce il padre di Jackie, se si come fa ?

Sarà un artista anche lui?

Purtroppo si scoprirà nel prossimo.

Ancora complimenti.

Ti bacio,

Alessia.

31/03/15, ore 11:10

Ciaoo tesoro eccomi qui :)
finalmente ho trovato del tempo per recensire... dal primo capitolo già si capiva che la storia davvero prometteva bene e devo dire che posso confermarlo! La nostra Jackie subito si è messa in cerca del suo papà, e l'avrei fatto anche io... dopo tanti anni vorrei cercarlo! La fortuna ha fatto in modo che incotrasse il nostro Mathieau( se ho sbagliato a scrivere perdonami) e devo dire che già mi sta simpatico ahahahahhahah la sua risposta è stata grandiosa, e quando ho letto che lei era svenuta speravo che fosse svenuta tra le sue braccia  e così è stato *_*
ma... dal quel tuo commento cioè lui è un prof d'arte o io non ci ho capito nulla? XD Qualcosa mi dice che conosce Alexander e qualcosa mi dice che la cosa non sarà così semplice
e metti che Alex sia il patrigno di Mathuiau( la butto a caso XD)
Sto facendo tutte le mie probabili ipotesi XD
Adoro questa storias e posso dirti una cosa?  Non che prima scrivessi male perché lungi da me... eri perfetta
ma in questa storia sei proprio Dio, cioè tutto è perfetto, dialoghi descrizioni tutto tutto!
adoro la storia e anche te!
Maria <3

31/03/15, ore 00:13

Cavoliii questo capitolo è bellissimissimo favolosissimissimo ....Hihihihihi non fare strano alle parole che uso.....sono stramba. Mi è piaciuto molto, anche questo Mathieu mi sta simpatico ....menomale che non l'ha lasciata sul pianerottolo Hahahah .
Aggiorna presto che sono stra ultra mega curiosissimissima e ho idea che lui conosca il padre di Jacky ....se lo chiama Alex ci sarà pure un motivo, alla prossima baci Lety ;-)

30/03/15, ore 16:31

Elly, non mi ero accorta che avevi aggiornato.. ho visto solo oggi e tra una cosa e l'altra mi sono letta il nuovo capitolo.. che è bellissimo... Mattiu <3<3
Ma andiamo per ordine..
siamo ancora agli inizi e si devono ancora scoprire e capire molte cose... per ora sappiamo che lei è volata a parigi alla ricerca del padre. Mi è piaciuto molto l'intermezzo con l'amica. si vede che sono affiatate e che si vogliono molto bene. :)
Poi l'arrivo a Parigi e quel disgustoso locandiere. Mentre leggevo rabbrividivo anch'io al solo pensiero, pessimo veramente. e poi lui.. già lo adoro, il suo modo di porsi, l'aver aperto la porta mezzo nudo, il suo essere strafottente.. Sono già innamorata di lui! Mattiu!! <3 Bellissimo!! Ma quindi lui conosce suo padre o no?? Cioè credo che lo conosca ma che non sappia dove si trova e nella mia testa due partiranno immediatamente alla ricerca del caro Alex...
Che bello...
Perchè ogni cosa che esce dalla tua testolina è così maledettamente bello e perfetto.. Già mi ha presa questa nuova storia e ammetto che mi piace così tanto che sta prendendo il giusto posto accanto al rumore della felicità e non me ne fa sentire la mancanza... Anche se....
Al prossimo capitolo Elly
un bacione
Lachiaretta

30/03/15, ore 10:28

Bene bene la situazione diventa più ingarbugliata...noto una cosa positiva...Mathieu conosce Alexander.....quindi è sulla strada giusta...

26/03/15, ore 21:31

Ciao Elly, questa è la prima volta che leggo una tua storia e devo dirti che è stato bellissimo scoprirti.

Anche se affrettato, dò il mio parere: questa fan fiction è stupenda , merita davvero tanto!

Sei riuscita a trasmettere emozioni indescrivibili, le ho sentite sotto pelle.

La tristezza dei personaggi, un amore stravolto dalla cattiveria del padre di Emma, anche se strano mi sono rispecchiata.

Emma e Alexandre non hanno avuto l'opportunità di incoronare il loro amore, ma per fortuna da quell'amore tanto forte è nata la giovane Jackie.

Ho provato molta rabbia quando Lambert ha raccontato a sua figlia tutt'altra versione, ma ho provato serenità scoprendo che Emma in punto di morte ha chiesto a sua figlia di ritrovare il padre.

Sarà abbastanza difficile adesso, ma sono sicura che verranno tante cose belle. Mi dispiace per Emma, potevano essere una famigliola felice. Chi sa se Alexandre ha sposato un'altra donna.

Tutto si vedrà nel prossimo capitolo , sappi che ci sarò! Mi piace molto il banner e la storia va tra le preferite!

Baci,

Alessia.

23/03/15, ore 22:26

Ciao carissima! Eccomi finalmente a leggere questo primo capitolo e devo dirti che è bellissimo. Come sempre sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni dei tuoi personaggi e ammetto che me le sono sentite addosso, anche se purtroppo non erano positive! C'è molto dolore in questo tuo primo capitolo e questo rende il tuo inizio molto interessante e particolare. Siamo solo all'inizio per poter giudicare i personaggi ma jacky giâ la adoro.. Sembra una ragazza determinata e forte.. Certo che la mamma le ha passato una bella patata bollente in punto di morte.. Trova tuo padre.. Ora sono troppo curiosa di sapere cosa succederá! Chi è il fustacchione della foto? Il padre come prenderá l'incontro con la figlia... Mille domande.. Non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo!, sei sempre bravissima Elly, ad ogni storia sempre di più! Il titolo è veramente intrigante come qUel che si intravede della trama! Sono sicura che sarà un'altra storia bella quanto il rumore della felicitá!! <3

23/03/15, ore 15:04

Innanzitutto volevo dirti che ho letto la tua precedente storia "il profumo della felicità" mi sembra che il titolo fosse così...è davvero splendida complimenti.
Passando a questa storia che mi ha attirato moltissimo ...(anche solo dal titolo *•*)mi piace molto nome scrivi (per poco non ho pianto sul finale!! :') ...come dicevo, sei stata in grado di trasmetterli tutte le emozioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! comunque se vuoi passare a leggere la mia storia mi farebbe molto piacere ! Aggiorna presto che non resisto da aspettare Hihihihihi baci Lety :-D
PS ho aggiunto la tua storia sui preferiti ;-) (ne vale la pena )

22/03/15, ore 16:51

Eccomi qui tesoro a recensirti, perdonami ma sono dal tel... Se dovessi fare qualche errore oppure se la recensione è corta è solo perché sono dal cell...
allora questo prologo mi incuriosisce tantissimo... Ho apprezzato il fatto che tu abbia da subito fatto un introduzione che si riferisce al passato... In modo che da subito capiamo cosa è accaduto in passato.
Odio Lambert ovviamente ahahahhahaha la sua meschinitá è stata unica e almeno Emma è riuscita a capire che in realtá Alexander l'amava ma è stata costretto a doverla lasciare... Immagino quanto abbiano sofferto entrambi... Ora Jackie deve ritrovare il padre e mi chiedo come farà... Da cosa partirà... Sono davvero curiosa sai?
poi stupendo il fatto che Emma conservi ancora quel piccolp ricordo, segno del loro amore indissolubile...
hai suscitato la mia curiosità sappilo. È bellissimo quando oltre alla storia romantica c'è un qualcosa che fa
da sfondo, è questa una di quelle storie.
è davvero scritta bene ovviamente, sei davvero brava... Le frasi sono articolate davvero bene e anche qui hai creato una bella armonia tra descrizioni, dialoghi e parti narrate.
sei una vera scrittore tesoro e seguiró anche questa con grande interesse
scusa ancora la recensione breve e sgrammaticata
maria <3