Obliviate anno VII
di willow11

19/08/15, ore 14:18

Ti faccio presente, mia carissima autrice, che sono leggermente sconvolta. Leggermente? No, sono scioccata! Mi hai trasformato i due poveri Mike e Artie in mangiamorte? Ma come si può!? Aah!

D'altro canto sono contenta che l'ingiustificato rancore di Santana nei confronti di Sam sia stata placata (questo non ti giustifica, eh!?), con la guerra di Hogwarts alle porte, faranno bene a risolvere le cose in sospeso :D
E bellissimo il finale :,)
E ci sono ancora un sacco di cose veggentiche da sbrogliare, no no no.
Baci, Arya!

29/04/15, ore 20:26

FINALMENTE ecco Hermione! Ed era ora però la guerra è ufficialmente iniziata! L'unica cosa che mi preoccuoa è la indecisione di Quinn che incredibile! Rachel ti sta dicendo che Finn è carino e tu le dici che ami sia lei che Puck... mah! SOFFERENZA! Una cosa che mi è piaciuta moltissimo in questo capitolo (ma perchè è uno dei miei personaggi preferiti) è "il chiarimento" tra Sam e San. Passiamo ad un'altra sofferenza... MIKE E ARTIE mangiamorte? Noooooo

11/04/15, ore 18:31

OMG! Che capitolo! Allora San trasformata in scoiattolo deve essere qualcosa di assolutamente fantastico! Inoltre stima assoluta per Sam. Insomma tutti avevano capito tutto sebbene loro due lo tenevano nascosto. Tipico della vita, direi. Mike e Artie mangiamorte, non ci credo. Sono sotto imperio, assolutamente, non c'è altra spiegazione.
Quinn deciditi, scegli Puck! È così protettivo e così dolce, come fai a resistere? Non che Rachel brutta, per carità, ma avete tutte e due trovato l'anima gemella in Puck e Finn.
Ed ecco finalmente il ritorno del mitico trio! E finalmente ha inizio la battaglia di Hogwarts!

22/03/15, ore 08:07

O mio dio ma siamo già al battaglione finale ?! O.O Vuol dire che sta per finire nooo. Già io perdo la concezzione del tempo e non mi accorgo che è passata la settimana e siamo arrivati al Sabato, giorno di aggiornamenti, poi leggo due capitoli insieme e mi accorgo che siamo arrivati al punto cruciale. Siamo sicuri che Quinn non sia sotto l'effetto di un' incantesimo confudus che ha fatto reazzione con gli ormoni tipo alcol e medicine? Quinn, tranquilla. Non sai cosa provi, sei indecisa? Decido io per te. Ti metti con Puck o stai da sola in eremitismo nel giardino di casa della McGrannit. Puck, Sam e Santana patner in crime mi sono piaciuti, sono morta al "la gente non rimane nuda quando si ritrasfigura?" "ti piacerebbe". Inevitabilmente ho pensato al 'se fosse vero' Draco nel 4°, la McG nel 1° :P Artie e Mike, qualcuno doveva pure cascarci nelle lusinghe del Signore Oscuro no? Non vedo l'ora di leggere il resto, soprattutto le Santione ma ho paurissima della battaglia perchè sarà un massacro. Alla prossima che giuro di ricordarmi.

21/03/15, ore 21:30

Oddio finalmente, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo.. È stato davvero bello, impostato bene e le relazioni tra i personaggi...dio.., .. Povera Rachel spero scelga lei insomma già la confonde così poi... Ora non vedo l'ora di leggere un po' di tenere tra Santana ed Hermione ;) alla prossima

21/03/15, ore 20:17

Bellissimo capitolo dall'inizio alla fine è stata stupenda ogni scena sopratutto l'ultima scena è stata fantastica...Finalmente si sono rincontrate sono felicissimo aspettavo questo momento da moltissimo,Sam è sempre il solito scemo,Mike e Artie sono due teste di cazzo,il rapporto Quinntana è stupendo magari se dopo che finisci questa serie non sarebbe male se fai una Fanfiction su di loro come coppia,povera Rachel Quinn la confonde molto,l'amicizia fra San e Puck è stupenda.

21/03/15, ore 19:25

allora, non so se sono io che ho capito male, mam alla fine di quel capitolo c'è una fase che fa caèpire chiaramente che la cattura di santana precede di poche ore quella di santana, mentre quì se non sbaglio c'è scritto che è passato un mese... sbaglio io?? per il resto è utto chiarissimo|! e oddio amo quinn e il modeo in cui può essere così diretta, Ma dico io il trio non pooteva aspettare altri 5 minuti ad arrivare e fargli finire il discorso???!!!accidendi!! Allora ,mike e artie che diventano mangiamorte non si può vedere, passa mike, ma artie l ho sempre visto come un pezzo di pane. comunque non ho nulla da ridire!!!non vedo l'ora di leggere cosa si diranno hermione e santana!!!!!! ci sentiamo alla prossima recensione, un bacio, ciaoooooo<3!!!!!!!!!!!