California Paradise
di crushdizzies

10/09/15, ore 00:17

Ogni volta che penso che la storia abbia raggiunto l'apice della sua drammaticità mi stupisci con un nuovo capitolo in cui la situazione peggiora ancora ^_^ ormai ho finito la varietà possibile di complimenti da farti, ma se non fosse poco gradevole da leggere te li ridirei subito tutti perchè te li meriti. Lo "spirito" di questa tua storia viene fuori sempre più forte a ogni nuovo capitolo, è veramente un piacere leggere questo scritto.
Continua così!

10/08/15, ore 11:58

Sempre ottima! Sono sicuro di averlo già detto ma questo clima di "ingiustizia" che cade su tutto e su tutti è veramente affascinante da leggere nei fatti e nelle persone. Avevi già iniziato con la madre della protagonista, poi con la figura del ragazzo (allora solo accennata) e la conferma in questo capitolo di quanto lo sia tutto il suo "gruppetto" di amici. Esprimi sempre questo tuo modo di scrivere in maniera così chiara ed efficace che mi viene da invidiarti :) continua così!

ps: spero parta una maxi denuncia adesso!

14/07/15, ore 21:14

Che bello, dopo tanto silenzio due aggiornamenti in pochi giorni! E anche quest'ultimo capitolo ha quello stile "sporco" che mi piace tanto :) cioè voglio chiarire: non intendo quell'aggettivo come dispregiativo, è solo che rispetto a uno stile normale qua i sentimenti sono molto più intensi, le parolacce molto più volgari, la violenza più estrema (spegnere una sigaretta sulla pelle nuda? ahi!!) etc etc....è uno stile molto difficile da mettere in pratica se non si è capaci e tu lo stai facendo molto bene! Continua così!

10/07/15, ore 17:01

Caspita quanto tempo dall'ultimo aggiornamento! Avevo messo fra le seguite questa storia ma se devo essere sincero ho dovuto rileggermi il primo capitolo perchè dopo così tanti mesi me lo ero quasi del tutto dimenticato ^^' spero comunque voglia dire che hai intenzione di continuare a scriverlo e questo è un bene! E' una originale fortemente angst e la cosa mi piace parecchio soprattutto perchè è  difficile trovarne di questo genere scritte bene, e questa è una di quelle :)
Continua così, non mollare questa storia!

22/03/15, ore 17:19

Ho appena finito di leggerla, molto carina! La situazione drammatica della protagonista è resa veramente bene dal modo in cui la descrivi, quindi tanti complimenti! Anche se per adesso più che drammatico sembra un vero e proprio angst visto che a questa povera ragazza non gliene va bene una ^^
Se posso farti solo un appunto ti direi di stare attenta alle ripetizioni: soprattutto all'inizio la parola sigaretta è usata di continuo ^^ detto questo ti saluto e la metto nelle preferite :)