Tutto quello che avreste voluto sapere, ma non avete MAI osato chiedere
di thebest90

30/05/10, ore 21:00

haha XD molto divertente. Sinceramente però preferisco qualche novella come i primi capitoli. A presto!

30/05/10, ore 20:55

non mi sarei mai aspettato che gli articoli di timber maniacs contenessero tali notizie XDXD comunque sia non si possono criticare opere demenziali, più non hanno senso e più fanno ridere XDXD

30/05/10, ore 20:51

ma no, harry potter mi ha fatto morire XDXD fantastica comincità e demenzialità!

30/05/10, ore 20:48

hahahahah ma è geniale XD continua così, e anche se le tue storie non dovessero sempre piacere non badare, posta lo stesso ;)

30/05/10, ore 20:43

ma che tristezza XD comunque è stato molto divertente, leggo gli altri và.. XD

01/10/09, ore 18:04

mi è piaciuta un sacco, continuala^^!!

07/02/09, ore 02:00

Ho letto tutti i capitoli in un colpo, mi piace tanto questa storia (o meglio, quest'insieme di piccoli racconti)! Sono davvero divertenti, continua su quest'onda che vai alla grande!^.^ Ciaooo!

14/01/09, ore 16:53

Inutile,fra chocobo e kyactus mi sono scompisciata dalle risate.... Molto divertente,bravo continua così ^__^

07/01/09, ore 23:51

Il capitolo mi è piaciuto un sacco!!! Però se vuoi un consiglio magari sarebbe il caso di passare ad altri episodi..sennò magari potrebbe diventare noioso.. ^.^ mi è piaciuta molto la scena dove Laguna, Kiros e Ward si mangiano i mostri!!! E anche Shiva che ha sempre il ghiaccio con se!!!!! Continua!!!!!

05/01/09, ore 22:24

Mi hai fatto morire!!! Davvero, non ho mai creduto che Squall (mia cugina piccola lo chiama semplicemente Amico Squalo) fosse così defi! Il mio episodio preferito è assolutamente lezioni di galateo!! Non ho mai riso così tanto!!! Mi raccomando, continua a scrivere storie così esilaranti, altrimenti mi offendo!!!!

04/01/09, ore 19:57

È fantastico!!! Ho le lacrime agli occhi!!!!!! È una cosa sublime!!!!! Sei troppo grande!!!!!!

02/01/09, ore 17:11

Questo capitolo è molto malizioso!!!!!Zell che balla il tip tap...fenomenale!!!hi hi hi XD Ci scommetto che Rinoa e Squall hanno litigato se non mi ricordo male la parte di Fisherman Horizon...Troppo spumeggiante il capitolo^___^ Bravo!

28/12/08, ore 10:07

Che carina!!!! Povera Selphie però..... >.< per il gruppo disorganizzato, mica per Zell!!!!! (zelluccio bello.....) Squall e Rinoa... pomicioni.. Mah. Mi è piaciuto un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!

22/12/08, ore 19:17

Continua thebest questi due capitoli mi hanno fatto morire dalle risate!!!!! Sono fra lo splatter ed il demenziale...l'humor nero del primo capitolo è davvero travolgente ed il secondo è semplicemente da paralizzarsi di risate!!! ^v^ comunque è veramente originale e ben congeniata continua!!!!Bravo bravissimo^-^ ps:ti dò un consiglio:io non ho letto il terzo capitolo, se dici che non è piaciuto prova a farlo leggere a qualcuno,magari a qualche prof o amico,in modo che possano aiutarti a vedere cosa non va,vedrai che con qualche dritta potrai pubblicarlo di nuovo^__^

21/12/08, ore 12:44

Ahahahahah!!!!!! Mi ha fatto un bè ridere!!!!!! Si possono potare le armi da fuoco.... ahahahahah!!!!!! E il gunblade!!!!!!! Posta ancora!!!!!!!!