Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: thebest90    07/01/2009    3 recensioni
Una raccolta di episodi comici sul mondo Final Fantasy VIII! Ho cancellato il capitolo Angelo's story perchè ho visto che non vi è piaciuto! Spero vi piacciano gli altri! BUONA LETTURA!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a6
LA RIVISTA TIMBER MANIACS

PREFAZIONE

In tutti e 4 i cd di FFVIII Squall e gli altri leggono riviste su riviste di Timber Maniacs, quante volte vi rodevate dentro perchè volevate leggerne almeno una??? In esclusiva per voi ho deciso di pubblicarne qualcuna... Buona lettura!!

UN'ALTRA EMOZIONANTE AVVENTURA DI LAGUNA LOIRE

Ultimamente sono stato alla caverna di fuoco.

Mi ero appena addentrato, quando vengo attaccato da due Piros, due Red Bat e un Buel.

Non è stato facile battere i Piros, ho dovuto fare il mangiafuoco per riuscire a farlo scappare.

I Red Bat e il Buel sono venuti buoni allo spiedo, Ward aveva particolarmente fame quel giorno. Con Fire, però, il primo Red Bat è rimasto un po' crudo, ma con Flare si è bruciacchiato troppo.

Con Fira e Firaga si è risolto tutto per quanto riguarda la cottura, ma il risultato era una roba insapore e quindi immangiabile.

Vado da Ifrid e gli chiedo se ha un po' di sale. Sembra non capire, mi risponde sferrandomi un attacco. Fortuna che ho Shiva come supporto. Le chiedo il sale, lei lo tiene sempre a portata di mano, per sciogliere il ghiaccio mi ha detto.

Mi ha riferito anche tutta la spiegazione chimica, ma non ci ho capito una mazza. Non sono nato per capire queste cose. Torno da Ward e Kiros, che nel frattempo avevano divorato tutto.

Mi imbatto in altri due Piros, due Red Bat e un Buel. Non rifaccio il mangiafuoco, ma lascio l'iniziativa a Ward e a Kiros. Io distruggo gli altri mostri (mi ritengo più intelligente di Ward e Kiros, prenderò più esperienza alla fine del combattimento!), Ward sgonfia uno dei due Piros, mentre l'altro usa Kamikaze su Kiros.

Avevamo talmente fame che alla fine la caverna si è svuotata: (800 Piros, 800 Red Bat e 400 Buel).

Ogni tanto mi scappava qualche rutto di fuoco, era l'effetto dei Piros.

Reincontro il mitico Ifrid. Mi riconosce e ha paura di me! (Allora me ne vado nd Shiva) (No! Meglio che resti qui con me! nd Laguna) (Non avrai paura di affrontarlo da solo! nd Shiva) (Ma che dici? nd Laguna). Si sente una puzza strana, Laguna se l'era fatta addosso dalla paura (Che cretino! Non lo capisce che non ci riesce a fare lo splendido nd Shiva).

Con la mia tecnica, la mia bravura e le mie mosse, riesco, con il piccolo aiuto che ho ricevuto da Shiva (Lo scontro poteva chiamarsi benissimo Shiva - Ifrid), Ifrid si unisce a me.

Ho anche la sua carta, finalmente! La getto nella lava e conto i secondi che passano fino a che se ne sprofonda nelle viscere della Terra!

Lo metto insieme a Shiva, ma mi accorgo che lei non lo vuole! Provo a togliere lei e darla a Kiros, ma lei non se ne va. Le chiedo il motivo, mi risponde che mi trova affascinante. Decido di tenerla, non per quello che mi ha detto, non pensate male, ma perchè il suo potere è molto forte!

Esco fuori dalla caverna, prendo la mia auto sportiva e vado verso Balamb.

Mi imbatto in un talebano, che riesce a dirottare la mia auto verso la caverna di fuoco.

Rientriamo dentro, il talebano si fa esplodere e noi assistiamo alla scena con il sedere sulla lava. Fuochi d'artificio e organi che si muovono armonicamente nell'aria della caverna.

Ahi! Mi alzo dalla mia postazione poco comoda e me ne vado. Adesso la caverna non serve più. Esco di nuovo e la faccio esplodere.

Dopo qualche anno rivedo la caverna, mi rassegno e me ne vado.

Eccone un'altra! Buona lettura!

Addestramento Seed

Cloud: < Vorrei sapere come vengono addestrati gli studenti? >

Parla l'esperto di Gardenologia (tradotto Giardinaggio): Squall Leonheart.

Squall: < Intanto vengono addestrati solo gli studenti di FFVIII. Ti dirò cosa ne facciamo di quelli provenienti da altri giochi! >

Cloud: < Ok! >

Squall: < Allora, gli studenti del Garden vengono addestrati mentalmente dalle lezioni pallose e obbligatorie e fisicamente attraverso il centro addestramento (pieno di pallosi Grat e con un solo Archeosaurus!) e attraverso la caverna di fuoco (o quello che ne è rimasto!) (Riferimento a Laguna). >

Squall: < Io, sinceramente, preferisco, il centro di addestramento perchè i mostri sono minimo al livello 25, mentre alla caverna di fuoco sono al livello 10! Capito, straniero di m***a! >

Cloud: < Ti ha lasciato per caso Rinoa? Questo accanimento nei miei confronti è dovuto a questo? >

Squall: < ........>

Cloud: < Ho centrato il bersaglio! Dimmi un'ultima cosa. Come vengono addestrati gli studenti come me che provengono da altri giochi? >

Squall: < Hai ragione... Vedi, quelli come te vengono presi a calci nel c**o fino a che le scarpe non si consumano e poi vengono torturati psicologicamente dalle idiozie che dice Zell! >

Neanche il tempo di pronunciare l'ultima parola che Cloud si trova accerchiato da tutti i membri del Garden che hanno tanta voglia di consumare la punta delle loro scarpe.

Questo è tutto quello che siamo riusciti a raccattare per questa rubrica. Stranamente nessuno vuole più spiegazioni in merito all'addestramento dei Seed. Continuando a chiederci il perchè, vi salutiamo! Se avete capito voi il perchè, fatecelo sapere!

Ho terminato le pubblicazioni di Timber Maniacs, ma co le idiozie che mi passano per la mente, potrei scriverne infinite! Vorrei sapere sa chi mi segue se vale la pena continuare a scrivere su Timber Maniacs oppure raccontarvi altri episodi! Per favore, ho bisogno di questa risposta per continuare questa storia! Fatemi sapere anche se vi è piaciuto questo capitolo!

Ringrazio anche i soli lettori, ma perchè ogni tanto non lasciate un commentino? Anche breve, anche negativo! 


Aspetto anche recensori nuovi, ma intanto ringrazio:

Arwen88 (Grazie per la tua recensione sempre positiva e puntuale!)

Yoi (tra i preferiti l'hai messa? Grazie!)

  




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: thebest90