Come la Primavera
di Casinara91

31/12/13, ore 14:53

Ciao
Adoro la tua FIC spring mi piace troppo! E così dolce ede cotta di Harry . Spero che Potter si accorga di lei e troppo dolce! Adoro la sorellina di Spring Victoria e troppo simpatica quella bambina ah mi piace
sei bravissima
 recensirò tutti i capitoli
 Baci
Narty Evans

Kagomechan91
06/07/05, ore 13:23

Ke fine triste...sigh, mi dispiace tanto per Spring mi stava tanto simpatica...e mi disp anke x Draco, il ke è tutto dire...cmq bella fic...anke se un pò triste...credo però ke il fatto ke Spring sia comparsa a Harry, abbia dato un pò di speranza, e abbia reso il tutto un pò meno disperato...un kiss e continua cosììì ^-^

05/07/05, ore 13:33

noooooooooo :(((( xk mi hai fatto morire draco&Ginny...e spring...sn cn le lacimre agli okki...:((

aletheangel
03/07/05, ore 21:20

brava!!!stupenda...sl ke sec me dovresti sistemare i dialoghi,cioè prima fai parlare ron/herm poi draco/ginny e poi voldemort/codaliscia senza dire ki parla:p:p cmq è stupndissimoooooooo

Minako-chan
11/06/05, ore 10:41

Questa è davvero molto bella!! continuala m raccomando

19/05/05, ore 19:23

anke io ha letto la ff tutta insieme...ti prego continua prestissimo...e nn ti dimenticare di aggiornare la mia preferita...ovvero "nn capiva ke l'amavo"...a presto!!!!

marco
08/05/05, ore 18:31

ho letto tutta la ff insieme e la trovo carina. aspetto il prossimo cap ciao

Tamarra93
20/04/05, ore 15:10

Ma cm sarebbe ke e la tua prima fictions che ne ai postate 400.00???? cmq brva

06/04/05, ore 19:14

BELLISSIMISSIMAAAAAAAAAA e anke divertentissima,è troppo forte,continuala a scrivere mi raccomando ke io aspetto il prossimo cap ^__-

05/04/05, ore 23:09

Davvero bellissima e xfavore lasciato anke voi delle recensioni alla mia cuginetta cosi non mi romperà più le scatole stando pomeriggi davanti al computer per vedere se le sono arrivate delle recensioni bacibaci

lavy
04/04/05, ore 15:31

devo dire che questa è una delle fanfic che preferisco.Stupenda,audace,moooooltoooo bella anzi eccellente xkè non la continui ne sarebbe felice anke mia sorella.me ne aspetto un'altra!!!!!!tvb

31/03/05, ore 19:59

come ho potuto non vedere la continuazione!me tapina disperata....la tua storia mi fa morire dalle risate, è veramente bellissima!

laila
21/03/05, ore 21:48

se me lo chiedi per pietà, come posso nn recensire??!! complimenti,la storia è carina, e tu nn ci abbandonerai sul più bello, vero?!

16/03/05, ore 20:21

oh! poverina! Ma la protagonista riuscirà ad arrivare alla fine della storia o si ammazzerà prima?^_^

14/03/05, ore 20:29

Era da un pò che non leggevo una storia che contenesse anche una Draco/Ginny^_^m Harry e Spring sono molto carini assieme^_^. Molto bello anche il discorso sull'albero, che dire...istruttivo^_^!