Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Casinara91    05/07/2005    2 recensioni
volevo farti notare che ti devi fare avanti perchè se non ti dichiari, lui non si accorgerà mai che ti piace!!"
"Non si accorgerà mai che esisto!! Il che è diverso!! Poi gia mi immagino la scena - Harry vorresti metterti con me?- e lui mi risponderà-tu sei...?- “questa è la mia prima ff spero vi piaccia , mi raccomando, recensite!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 anni dopo

Harry prese in mano quella lettera che non aveva avuto ancora il coraggio di aprire dopo tutti quegli anni…ma ora doveva farlo, aveva deciso

“Caro Harry,

se stai leggendo questa lettera probabilmente sono morta, tu quindi hai vinto e sconfitto Voldemort, ho deciso di scrivere questa missiva, per dirti che ti amo tantissimo, e che anche ora ti amo, ovunque io sia…Spero di essere morta per salvare qualcuno,…”

fermò la lettura, ricordava tutto come fosse stato ieri….stavano combattendo…abilmente lei sconfisse Zabini…ma la Parkinson puntò la bacchetta su sua sorella…lei si mise in mezzo, Fu colpita in pieno dall’incantesimo,per lei non si poteva fare più niente, era morta ormai…questo lo motivò..riuscì a sconfiggere il signore oscuro, ma non il suo dolore…

“ieri abbiamo fatto l’amore ,è stato bellissimo, sai una cosa..non averne a male se sono morta, perché io sono sempre con te…anche quando credi di essere solo..vedi, mi mostro solo in alcuni momenti…per un po’ di tempo non mi faccio sentire ma poi “BUM” eccomi! Io sono…sono come la Primavera…

ti amo più di ogni altra cosa Harry, più di me stessa, più del destino che ci ha fatti incontrare e innamorare…ti amo! Abbi cura di Victoria…la mia piccola sorellina, dille che le voglio un bene dell’anima!”

glielo aveva dimostrato apertamente il bene che voleva a Victoria

”Spero che Ron ed Hermione ,come Ginny e Draco abbiano coronato il loro sogno d’amore… veglierò su di loro…”

Malfoy era stato un’altra vittima della battaglia, ucciso dallo stesso padre…Ginny era morta qualche anno dopo per il dolore…Ron ed Hermione si erano sposati e avevano anche due figle,a una dei quali avevano dato in nome di “Spring”

”Veglierò su tutte le presone che mi vogliono bene, ma in particolare su di te che mi ami…”

Lui non aveva più avuto una relazione con nessuno, si era chiuso in se stesso

“tua per sempre

Simon Pauline Rebecca Imogen Nadine Guinevere (Spring) McKensie

XXX Love”

perché Harry l’amava ancora…una lacrima cadde su quella lettera, alzò il volto e si trovò davanti Spring

-non parlare Harry…non sono un fantasma…posso stare solo pochi minuti qui con te… ho sigillato quella lettera con un incantesimo…e come vedi ha funzionato…-

-Perché te ne sei andata…non ce la faccio a continuare…-

-ma tu devi…-

-non posso…-

-devi dimenticare il passato…ed io…ne faccio parte…sii felice…- Harry si alzò, e lei gli diede un leggerò bacio prima di scomparire quasi per sempre…quasi, perché Harry sapeva che sarebbe rimasta sempre con lui…

FINE

ff Finita!! ç___ç che brutta fine buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhh..che dite, mi recensite?

ringrazio Minako-chan e aletheangel che mi hanno recensito

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Casinara91