Per quanto tempo è per sempre?
di Earth

07/04/15, ore 22:38

Uhuh carina questa storia breve sulla Rivoluzione. È una storia molto introspetto-descrittiva e di prettamente storico c'è poco (ma tanto quella parte di storia ormai la conoscono anche gli alieni delle galassie lontane lontane), ma I dettagli sono molto ben curati
Il nome Andrè + Rivoluzione mi ha fatto pensare a Lady Oscar - se è una citazione mi faccio patpat da sola.
Poi niente, adoro le storie corte perché uno scrittore ci mette il meglio di sé, quindi brava.
Tante cose belle.

23/03/15, ore 19:15

Ciao! Sono storyteller lover e anch'io partecipo al 'Sintetic Contest' di Nora_2000. Sto leggendo le varie storie in lista ed eccomi qui. Inizio col dirti che, di getto, ho creduto fosse una flash in parte debitrice di 'Lady Oscar' (che adoro e questo mi ha fatto apprezzare ancora di più la storia). Il nome André è stato un primo campanello d'allarme, mentre la descrizione di Camille, sia fisica che caratteriale, ricorda molto una Oscar che si fa strada in un modo fatto di soli uomini. Detto questo, ciò che mi è piaciuto di più riguarda le descrizioni e, soprattutto, il modo in cui cerchi di rendere il movimento dei personaggi. E' un linguaggio molto metaforico, che mi ha fatto soffermare attentamente su gni frase per apprezzarne il valore. Riassumo in breve le mie impressioni un po'  troppo prolisse: è una storia molto bella e il tuo stile è davvero raffinato.
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 11:17 pm)