Universe has no centre
di scodika

29/03/15, ore 21:55

La storia mi sembra carina, anche se, essendo questo solo il primo capitolo, non ho capito proprio tutto, ma sono sicura che non il passare del tempo diventerà sempre più coinvolgente! Nel testo non sono presenti errori di ortografia ma, ogni tanto, sono presenti errori di sintassi. Te ne segnalo alcuni affinché tu possa provvedere a segnalarli: la frase "la sua testa minacciava di scoppiarle" (presente verso metà del testo circa) è sbagliata perché ripeti due volte il pronome personale, nella frase "di persone che non rispettano le regole sono in netta diminuzione" non capisco cosa tu voglia dire perché "di persone" non può essere il soggetto della frase in quanto caso genitivo. Ti invito pertanto a correggere questa frase, oppure, se è corretta, a spiegarmi cosa intendevi :).
Inoltre non ho capito cosa intendi quando dici che il bus viene a bussare sotto casa e nella prima frase del capitolo dovresti dire "ma solo persone troppo deboli" perché se ometti il soggetto la frase non risulta corretta.
La storia mi sembra comunque carina e io sono già completamente innamorata del ragazzo che è stato trovato a fumare nei bagni. Mi shippo già insieme a lui pur non sapendo neanche il suo nome.
Poiché ho trovato tutti questi errori mi trovo costretta a lasciarti una recensione neutra. A causa di questi non ho infatti trovato la lettura scorrevole. Spero che il prossimo capitolo sia interessante.
(Tutte le critiche (positive o negative) che ho espresso volevano essere costruttive)

Buona notte, Carlotta :)