A bruciapelo
di franciolin

09/05/15, ore 19:52

Cacchio ha fatto a tonyyyyy!!!
Sta bene vero?e Gibbs sarà furioso hanno tentato di finirlo!!

08/05/15, ore 18:08

Ciao. Non mi sono fatta sentire lo scorso capitolo per colpa della scuola (e l'ultimo mese è durissimo). Comunque, questo Porter Casey già non lo sopporto. Come si è permesso di chiamare Tony così per metterlo in pericolo? Se dovessi averlo tra le mani... Meglio lasciar perdere, anche se "Mister Incidente" se lo meriterebbe. E si va avanti col caso, Ellie e Tim stanno facendo un ottimo lavoro. Ed ora che succede? Dimmi che quello che hanno dato a Tony non è un veleno potentissimo di cui non si ha l'antidoto (molto pessimista, I know), ma riescono a salvarlo. Non riesco ad immaginare come rimarrebbero Ellie, Ducky e Palmer. Per non parlare di Abby e Tim. E Gibbs! Vogliono tutti bene a Tony (ho dimenticato Vance... Oh, immagino si sentirà in colpa, visto che ha autorizzato il tutto) e mi piacerebbe rivederlo in azione, il nostro agente molto speciale non può morire. A parte questo, ottimo lavoro e alla prossima

01/05/15, ore 01:37

Ciao Franci pensavi che ero scomparsa no!*faccia che ride rumorosamente*ora agente fa non mi convince per niente! Definire quello che è successo a Tony un incidente...beh deve mettersi al posto di Tony, già è tanto che Gibbs non l'abbia sbatacchiato addosso al muro...sai come è se Gibbs si innervosisce e ultimamente lo è operazione di Tony che è in coma, nessuno lo avverte che il suo agente era impegnato in un altra indagine, Leon gli leva la competenza del caso, è Casey definisce incidente quello che che è successo a Tony! Se c'era Timothy l'aveva picchiato sono sicura! Anzi stra sicura! Buon week end anche a te ciao baci

30/04/15, ore 21:34

Ciao franciiiiiiii :D
Ma te ci trovi gusto a tenermi sulle spine in questo modo?
Povero Gibbssssss è davvero a pezzi :-( però diciamocelo è stato bravo a non esplodere con il tipo dell' f6!!! Casey vuole collaborare? Davvero? Poi un altra cosa... Cosa intendevi con "prometto di non farvi soffrire TROPPO"???? Dimmi che alla fine stanno tutti bene e che Tony si sveglia!
In ogni caso non vedo l'ora di leggere il continuo :D

26/04/15, ore 17:46

Tim!!! Il mio piccolo pivello sta crescendo! Awww, che tenero *-* Tornando alla storia, Gibbs è tornato alla base immagino più determinato che mai. Tenero anche lui che non li guarda per non farli preoccupare più di tanto e mente per proteggerli. La reazione di McGee non me l'aspettavo: è sempre così tranquillo, rispettoso nei confronti del capo... Però non riusciva più a trattenersi. Anche la scena in ascensore con Ellie, che capisce che Gibbs ha paura e che ha mentito. Non riesce neanche a dormire povero cucciolo. E Gibbs che definisce Tony il collante della squadra? Sì, non riuscirei a vedere la squadra all'opera senza Tony. Manca a tutti. Gibbs ha addirittura inventato lui un nuovo nomignolo per McGee, McFolle. Senza Tony è tutto strano. Sai cosa vedrei bene nel prossimo capitolo? Una scena con Gibbs che va da Abby e lei lo consola con un abbraccio dei suoi. Però la storia è la tua, quindi decidi tu. Ottimo lavoro come sempre e alla prossima
Giulia ^^
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 05:51 pm)

25/04/15, ore 19:48

Ciao franciiii !!! Che bel capitolooooooo, mi è piaciuto davvero un sacco. Gibbs triste e che per la prima volta non sa comportarsi e poi Tim!!! Il nostro pivello sta crescendooooo!!! No dai seriamente, questa nn me la sarei mai aspettata ma... Mi piace Mcgee versione preoccupato!!! Sappi xó che questo non ti scusa x aver mandato in coma il Mio Tony... Ma questa è un'altra storia. Ti volevo ringraziare per come hai introdotto Ellie... Devo essere sincera, non la sopporto, non perché nn mi piaccia il personaggio, ma solo perché x me nessuno è degno di rimpiazzare Cote... Xó te me la stai facendo apprezzare un po' di più... Mi piace la scena in cui parla con Mcgee
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Un abbraccio

25/04/15, ore 16:06

Si Gibbs ha paura...Tony nn sta affatto bene e cosa succederà ora?

22/04/15, ore 14:00

Franciiiiii!!!
Ti prego dimmi come va a finireeeee so di essere un po' ripetitiva ma sono troppo curiosaaaa.
Tony lavora per i Special Collection Service!!! 😲 ci sono rimasta troppo male!!! E poi Vance che non glielo dice... Il pugno se l'è cercato... Parliamo sempre di Tony
"- Volevano un esterno. DiNozzo è il migliore, lo sai anche tu.
- Certo che lo so! Ma è un mio agente! E io non sono stato avvisato! "
Adoro questa parte 😍
Tony poi si sveglia vero??? Ma si lui è Tony... I Dinozzo sono duri a morire... Giusto???
Aspetto il prossimo capitolo :D
Un abbraccione

22/04/15, ore 13:07

Ehi ehi ehi così fai preoccupare tutti! Altro che Gibbs coi suoi caffè e un probabile attacco cardiaco, io sono in fibrillazione. Non può andarr così male vero? E bravo Gibb così preoccupato. E Tony é veramente il migliore. Mi dispiace anche un po per Mcgee... alla fine sono molto amici. Speriamo bene per la sorte dell agente molto speciale

21/04/15, ore 18:46

Ciao. Oh, bene, si torna in ospedale da Tony. Gibbs che accumula bicchieri di caffè xD Poverino, avrà avuto un'ansia. E in questo capitolo c'è Leon e scopriamo a cosa lavorava Tony. Io non lo sopporto il direttore quando fa così, voglio dire, lui sara pure il capo di tutta l'NCIS, ma a capo della squadra c'è Gibbs. Quindi, mi dispiace (non più di tanto), ma supporto Gibbs. E quel pugno che gli ha dato, che liberazione! Tony in coma... Si risveglia, vero? Non farlo stare troppo male, anche per Gibbs, altrimenti si autodistrugge (metaforicamente) dopo aver distrutto tutto il resto. Ottimo lavoro e alla prossima

21/04/15, ore 17:38

Tony in coma e Gibbs furioso wow...mo k lo sapranno gli altri?
Ahahahah mi piace troppo!!

18/04/15, ore 07:46

Noooo Franci mi lasci così???
Ok avevamo capito che Tony aveva un segreto... Una missione magari o altro ma nessuno si aspettava che quel qualcosa lo portasse in guai seri seri... E lui lo sapeva che era in pericolo😭
Non è che per questa volta, solo questa volta, mi anticipi qualcosa??? Giuro che non dirò a nessuno come continua!!!
E poi l'intervento!!! So che Tony non muore... Perché lui non muore vero??? Però vorrei sapere se starà subito bene... rimane in coma... Si sveglia ed ha un amnesia... Sta bene ma provano ad ucciderlo di nuovo... Mi sto scervellandooooo!!!
E poi sono tutti preoccupati Tim è troppo dolcioso e Gibbs è distrutto
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Scrivi davvero bene e in modo ordinato:-)
Un abbraccio

17/04/15, ore 23:51

Tu mi farai impazzire. ..bene i fogli sono stati trovati e lui sapeva di essere in pericolo...l'ha nascosti nel posto più sicuro e confortante una foto della sua famiglia. ..bene i passi avanti si fanno...operazione di Tony al cardiopalma immagino....e io che ti voglio gentilmente strozzare. ..e voglio vedere Gibbs che prende il pazzo. ..ora vediamo di farmi un pochino respirare grazie ciao un bacio al prossimo capitolo.

17/04/15, ore 22:19

Ciao. Aspettavo un capitolo sui pensieri di Tim ed eccolo qui. Solo una cosa: tenerissimo *-* ok, forse sono un po' di parte, ma il suo legame con Tony è qualcosa di unico, sono molto legati (anche se DiNozzo non lo da tanto a vedere). Questa vicenda lo ha colpito molto, poverino, non è neanche riuscito a dormire. E quando vede la foto della cena del ringraziamento? Awww che cucciolo <3 e quello che ha scritto Tony? Che succede? Cosa sono quei fogli? Buon lavoro e al prossimo capitolo

17/04/15, ore 21:07

OK...Gibbs super sayan ho capito...sn a una svolta ma Tony sta bene no?a dispetto di quella frase!!
Mi piace cmq xD