A bruciapelo
di franciolin

17/04/15, ore 01:54

Ciao Franci scusa il ritardo....MA QUANDO SÌ SVEGLIA TONY? Poraccio Gibbs piange pure, il pazzoide avrà giorni molto bui se lo prende, beh che dire di abby tutta la notte sveglia a bere il caffè. ..per trovare anche un piccolo indizio e l'ha trovato. ..Tony deve passare l'operazione... Bishop un collegamento., macgee deve guardare il computer di Tony. Alla prossima cara.

14/04/15, ore 16:28

Adesso voglio k Tony si riprendaaaa l'hai fatto stare trp cosiiii Gibbs è al limite ahahahahah xD

13/04/15, ore 18:30

E... Un piccolo passo per avvicinarsi al colpevole è stato fatto. Yeee ^.^ Ehm... No, lascia stare questa mia introduzione. Vero, capitolo corto, ma essenziale. Che tenero Gibbs, si è addirittura addormentato di fianco a Tony ed è rimasto con lui tutta la notte. E cosa c'è di meglio di un buon caffè per iniziare la giornata? XD Gibbs non può proprio vivere senza caffè. Ed in questo capitolo hai inserito anche Abby, la mia preferita, che non sbaglia mai un colpo. Anch'io penso che sia rimasta sveglia tutta la notte (o quasi) per dare una mano ai colleghi (a parte che lei farebbe di tutto per aiutare i colleghi). E così abbiamo un punto di partenza. Bene. Bel capitolo e alla prossima

12/04/15, ore 10:10

Bellissima storia, peccato che però non ci sia Ziva :(

10/04/15, ore 17:40

○_____○ Franci come sarebbe che Tony non si risveglia? No dimmi come sarebbe sta storia! Arghhhhhh non so che fare ora. ...Gibbs è stanco e a ragione ma il pazzoide non ha fatto molto bene i conti....con Gibbs e Company, cm Gibbs è per tutti loro un padre. ..noto che macgee in pericolo non ci sta mai!!! Si però ora non è più un pivello. ..cm tornando a noi e questa sarebbe la sorpresa di pasqua? Volevo Tony sveglio ;-) cmq spero nel prossimo capitolo. Baci

09/04/15, ore 21:39

Stasera tutto quello che è legato ad NCIS mi riempie di feels. Prima l'episodio "In memoria" (Kate :'( mi manca, come Ziva e Jenny e... Sto divagando) ed ora questo. È che... Gibbs, l'ho visto così in veramente pochi episodi e, tu sei riuscita a renderlo così bene che l'ho sentito vicino, in qualche modo. E Tony... Il suo rapporto con Gibbs è qualcosa di speciale e unico, proprio come un rapporto padre/figlio. Mi è piaciuto molto anche Ducky in questo capitolo, sempre così dannatamente sincero e paterno (?): capisce al volo Gibbs e sa quello di cui ha bisogno. Poi la scena in ospedale, con Gibbs "scoperto" come ha fatto poche volte, che sente il bisogno di stare vicino al suo miglior agente. L'hai fatto anche piangere, poverino. E no, non puoi fargli fare questo: Tony tornerà e Gibbs resterà con la sua squadra all'NCIS!!! Spero che la recensione si capisca, ma purtroppo sono sommersa dai feels. Ottimo lavoro e alla prossima

09/04/15, ore 21:02

non è possibile... Tu vuoi proprio vedere le lacrime 😭😭😭 sappiamo tutti che Tony è come un figlio per Gibbs, ma questo e troppo straziante... mi hai fatto piangere Gibbs!!!
La storia è bellissima e scritta bene come sempre :D
Ora sono curiosissimaaaaa, voglio sapere tutto!!!!
Gibbs prenderà il cattivone??? E Tony??? Si sveglia vero???
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un abbraccio
Chiara

08/04/15, ore 21:30

Oh mamma! Non controllo Efp qualche giorno e trovo un sacco da recuperare xD sei velocissima! Grande!
La storia prosegue bene... Ci tieni ancora sulle spine con il destino di Tony, ma ci tieni anche "distratti" con un sacco di colpi di scena! Ed ora chi sarà 'sto criminale?
Continua così!!
Zava

07/04/15, ore 22:49

Capitolo corto e nulla su Tony. ... voglio sapere come sta!!!!!
L'attesa mi snerva

07/04/15, ore 22:07

Ciao. Prima ho aperto la sezione ed ho trovato la tua storia. Mi ha incuriosito subito l'introduzione e non ho resistito, ma se dovessi tornare indietro lo rifarei: mi piace molto come hai raccontato il tutto e come si sta svolgendo la storia. Ho trovato perfetta la caratterizzazione di tutti i personaggi ed anche le descrizioni sono fatte bene. Ora ho paura per Tony: che ha fatto di male il nostro agente "super speciale" per meritarsi questo? E chi è quello che lo vuole morto?? Ma sono certa che riusciranno ad uscirne anche questa volta, niente abbatte la migliore squadra dell' NCIS. E mi trovo d'accordo con Gibbs: Tony ce la farà, tornerà dalla sua famiglia ancora una volta. Brava e continua così, alla prossima

07/04/15, ore 21:43

Ok Gibbs è infuriato ora dv parlare di toooony cm sta!!!!!!e nn provare a fargli fare quella cosa a Gibbs!!!

07/04/15, ore 19:32

Ciao cara, a che caso stava lavorando Tony? Dimmi ha chi ha rotto le scatole per volerlo morto! Cmq conosce la squadra sa che arriveranno a lui ecco perché ha fatto fuori la guardia, Tony bisogna trovare le sue carte, mannessuno viene in mente niente? Gibbs si è arrabbiato, giusto pensa te quando li trova! Ora ora ci starebbe bene che Tony si svegliasse. . Fallo svegliare! Baci alla prossima

06/04/15, ore 09:52

Bella e intrigante questa storia. Per favore fa presto a continuare sono troppo sulle spine. Non far morire Tony però.

05/04/15, ore 01:25

Innanzitutto BUONA PASQUA! !!! Beh vedi di farti trovare con uovo di pasqua ragionevole tipo Tony si è svegliato! !!! Tipo capir i qualcosa di più, tipo capire il perché, tipo arrostire il pazzoide, inspira -espira inspira -espira. .... tipo Gibbs che piange dalla disperazione e poi gioisce per avete preso il colpevole, ○_____○ io sto andando fuori di capoccia!!!! Voglio un omicidio!!!! Nei confronti del pazzoide! !! Baci e ancora Buona PASQUA

03/04/15, ore 17:46

Scusa ora tu mi dici cn Tony cosa vuoi fare!
Mi hai fatto prendere un colpo cn quel staccare la spina lo sai??
Comunque me la seguirò adesso sn troppo curiosa e vedi di non farlo morire u.u